Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho seguito molto ma mi sa che è incentrato parecchio sul PVP.http://www.spaziogames.it/schede_vid...ine.aspx?tab=6
ma warhammer online: wrath of heroes della bioware avrà solo pvp o ci sarà anche il pve come wow?
Uber consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifThe whispered world qualcuno l'ha provato? Lo consigliate?
Darksiders?non mi sapreste consigliare qualche bel gioco cazzuto in cui si prende a spadate il prossimo?? un po come è vindictus ma offilne???oppure un gioco d'azione alla uncharted, non i TR che li ho gia strastrastrastragiocati tutti...
Purtroppo quel gioco ha qualche problema (un pò troppi per come è stato programmato :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png però è strano che a te non parta, forse dovresti installare il framework XNA...ma non voglio dirti castronerie. A me parte però ogni tanto crasha.Preso Magicka Complete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche se non mi gira... Cioè mi gira Crysis ma non Magicka... Bah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Compralo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifThe whispered world qualcuno l'ha provato? Lo consigliate?
ottimo acquisto! (ma eprchè non ti gira?)Preso Magicka Complete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche se non mi gira... Cioè mi gira Crysis ma non Magicka... Bah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Train mi disse che gli piacque molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è molto buono nel suo genere.The whispered world qualcuno l'ha provato? Lo consigliate?
lol giuro, non avevo visto il tuo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCompralo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Goditelo, è un capolavoro...:tragic:Preso the whispered world e sta finendo di scaricarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Patchalo prima di tutto:Train, tu che hai giocato, non c'è un modo per cambiare risoluzione al gioco?
stavo per lamentarmi che nessuno lo prendesse, è un fouttotissimo capolavoro, lui e anche l'altro gioco della daedlicPreso the whispered world e sta finendo di scaricarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
l'adattatore wireless per usare il joypad wireless della 360 (che tra l'altro è simile a quello dei mouse microsoft) esiste e lo vendono/vendevano (su amazon costava tipo 20€ ma adesso non mi pare ci sia più). In alternativa vendono la combo joypade wireless + ricevitore (che riconosci da quelli pre la 360 perchè la scatola anzichè essere bianco-verde ha il cartone rosso) e dovrebbe costare sui 49 o 44 non ricordo. Adesso faccio una ricerca rapida e vedo al volo.stavo per lamentarmi che nessuno lo prendesse, è un fouttotissimo capolavoro, lui e anche l'altro gioco della daedlic
---------- Post added at 16:52:53 ---------- Previous post was at 16:48:13 ----------
qualcuno l'avrà chiesto mille volte, ma io lo richiedo lo stesso.
non riesco a giocare sulle cose in terza persona su pc, quindi ci son due cose: o lo vendo e lo prendo per xbox, oppure prendo un joipad per xbox360 e gioco con quello. ma cosa server e quanto costa un adddatatore wirless per quello che ho già? o mi conviene prenderlo uno nuovo? oppure c'è un altra marca al di fuori della microsoft che li vende e che funzionano bene?
TY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sarà il mio prossimo acquisto, così finalmente mi gioco a Hydrofobya propecy, two worlds 2 e altra roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifl'adattatore wireless per usare il joypad wireless della 360 (che tra l'altro è simile a quello dei mouse microsoft) esiste e lo vendono/vendevano (su amazon costava tipo 20€ ma adesso non mi pare ci sia più). In alternativa vendono la combo joypade wireless + ricevitore (che riconosci da quelli pre la 360 perchè la scatola anzichè essere bianco-verde ha il cartone rosso) e dovrebbe costare sui 49 o 44 non ricordo. Adesso faccio una ricerca rapida e vedo al volo.
edit: ecco questo è l'articolo in questione: http://www.amazon.com/Xbox-Wireless-Gaming-Receiver-Windows-Pc/dp/B000HZFCT2
purtroppo su amazon.it non è disponibile (così come la combo joypad + ricevitore è esaurita e ce l'ha solo qualche rivenditore speculatore e volendo c'è anche nero tipo questo qua http://ecx.images-amazon.com/images/I/518%2BUn%2BHYDL._SS400_.jpg).
Comunque prova a farti un giro da Gamestop o qualche grosso distributore tipo MediaWorld (da me ad esempio mi ricordo chiaramente che ce l'avevano all' Iper) sperando ce l'abbiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif