Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
è da molto che voglio cambiare PC in favore di qualcosa di più powah in grado di farmi lavorare su programmi più pesanti,e un ulteriore incentivo per compiere questo passo sarebbe quello di poter sfruttarlo anche per il gaming con tutta quella marea di multi (che su PC in linea di massima sono sempre migliori) e tutte le sue esclusive comprese quelle che divide con Xbox360 (console che non posseggo)

quindi volevo porvi una serie di domande:

1-mi fareste una lista dei giochi esclusivi di punta per PC includendo anche le esclusive che il PC condivide con Xbox360?

2-considerando che prendendolo nuovo avrei un PC più o meno al top con gli attuali requisiti massimi,dopo quanti anni di solito si avverte l'obbligo di cambio dei componenti del PC e che spesa richiede di solito questo restyle

3-Steam è noto per i prezzi bassi,ma quanto sono bassi,ad esempio un gioco appena uscito a che cifre si trova?...nel corso dei mesi quanto si abbassano i prezzi?

4-considerando che per il gaming avrei idea di giocare come su console via pad collegando il PC alla TV,possedendo la PS3 il pad è possibile farlo riconoscere dal PC vero? Visto che andrei anche su giochi 360 consigliate di comprare il pad 360 visto che è universalmente riconosciuto come il più comodo? (domanda scontaterrima quest'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

grazie:cat:

è da molto che voglio cambiare PC in favore di qualcosa di più powah in grado di farmi lavorare su programmi più pesanti,e un ulteriore incentivo per compiere questo passo sarebbe quello di poter sfruttarlo anche per il gaming con tutta quella marea di multi (che su PC in linea di massima sono sempre migliori) e tutte le sue esclusive comprese quelle che divide con Xbox360 (console che non posseggo)
quindi volevo porvi una serie di domande:

1-mi fareste una lista dei giochi esclusivi di punta per PC includendo anche le esclusive che il PC condivide con Xbox360?

2-considerando che prendendolo nuovo avrei un PC più o meno al top con gli attuali requisiti massimi,dopo quanti anni di solito si avverte l'obbligo di cambio dei componenti del PC e che spesa richiede di solito questo restyle

3-Steam è noto per i prezzi bassi,ma quanto sono bassi,ad esempio un gioco appena uscito a che cifre si trova?...nel corso dei mesi quanto si abbassano i prezzi?

4-considerando che per il gaming avrei idea di giocare come su console via pad collegando il PC alla TV,possedendo la PS3 il pad è possibile farlo riconoscere dal PC vero? Visto che andrei anche su giochi 360 consigliate di comprare il pad 360 visto che è universalmente riconosciuto come il più comodo? (domanda scontaterrima quest'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

grazie:cat:
2) Dipende dal pc che prendi. Se è un ottimo pc per qualche anno non avrai bisogno di cambiare niente, e se vorrai cambiare sarà solo per poter continuare a giocare a dettagli massimi (sennò accetti di mettere su medio dopo qualche anno e non hai neanche bisogno di sostituire l'hardware). Per ulteriori informazioni in materia hardware o se vuoi consigli su come farti il computer migliore per le tue esigenze, vai pure qua.

3) Steam ha prezzi normali in generale: i giochi nuovi costano 50 € o comunque sono in pari con le versioni scatolate. Il vantaggio però è che fa tantissimi sconti (nei periodi festivi, tipo a Natale, ma anche negli altri) e quindi capita di trovare giochi anche recenti a prezzi molto convenienti, se si aspettano i saldi. Oltre a Steam comunque ci sono altri negozi dd da consultare, tipo GOG (specializzato in giochi vecchi) o Impulse.

4) Penso che il pad della ps3 non sia riconosciuto automaticamente ma che tu debba mapparlo con xpadder, invece quello della 360 è molto buono e viene riconosciuto in automatico da quasi tutti i videogiochi moderni.

1) Ti faccio una lista con titoli sia vecchi che nuovi: Metro 2033, Risen, Crysis, The Witcher, The Witcher 2, Mass Effect, Divinity II: Ego Draconis, Drakensang, Total War (Empire, Napoleon e Shogun II, volendo anche i precedenti in effetti), Star Wars: Knights of the Old Republic, Star Wars: Knights of the Old Republic II, Star Wars: Republic Commando, Dark Messiah of Might and Magic, Vampire: The Masquerade - Bloodlines, S.T.A.L.K.E.R. (serie), Neverwinter Nights (serie), Half Life (serie), Baldur's Gate (serie), Planescape: Torment, Fallout, Fallout 2, Prey, Doom (serie), Deus Ex, Grim Fandango, Battlefield (serie), Warcraft (serie), Starcraft, Starcraft 2, Halo, Halo 2, Age of Empire (serie), Age of Mithology, Gothic (serie), Sacred, World in Conflict, Amnesia: The Dark Descent, Magicka, Mount & Blade, The Wispered World, altri che non ricordo. In grassetto i giochi più recenti.

l'adattatore wireless per usare il joypad wireless della 360 (che tra l'altro è simile a quello dei mouse microsoft) esiste e lo vendono/vendevano (su amazon costava tipo 20€ ma adesso non mi pare ci sia più). In alternativa vendono la combo joypade wireless + ricevitore (che riconosci da quelli pre la 360 perchè la scatola anzichè essere bianco-verde ha il cartone rosso) e dovrebbe costare sui 49 o 44 non ricordo. Adesso faccio una ricerca rapida e vedo al volo.

edit: ecco questo è l'articolo in questione: http://www.amazon.com/Xbox-Wireless-Gaming-Receiver-Windows-Pc/dp/B000HZFCT2

purtroppo su amazon.it non è disponibile (così come la combo joypad + ricevitore è esaurita e ce l'ha solo qualche rivenditore speculatore e volendo c'è anche nero tipo questo qua http://ecx.images-amazon.com/images/I/518%2BUn%2BHYDL._SS400_.jpg).

Comunque prova a farti un giro da Gamestop o qualche grosso distributore tipo MediaWorld (da me ad esempio mi ricordo chiaramente che ce l'avevano all' Iper) sperando ce l'abbiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e un pad con filo che funzioni anche su pc esiste? e il price?

Pad 360 Wired...lo colleghi ad una porta USB e giochi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembra che costi 10€ in meno rispetto quello Wireless...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pad 360 Wired...lo colleghi ad una porta USB e giochi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sembra che costi 10€ in meno rispetto quello Wireless...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti costa meno. Comunque a me pareva che il pad wireless desse qualche problema su pc, rispetto a quello col filo. O meglio, forse bisognava impostare due o tre cose per metterlo.

Infatti costa meno. Comunque a me pareva che il pad wireless desse qualche problema su pc, rispetto a quello col filo. O meglio, forse bisognava impostare due o tre cose per metterlo.
Io ho tutti e 2 i pad e nessun dei 2 ho riscontrato problemi (forse con the sabouter che dal menù col pad wireless, continuava a muoversi da solo e con il wired normale) a parte questo in nessun altro gioco mi ha dato broblemi

famoso fps, dovrebbe uscire un seguito

ok,le notizie che ho sono molto scarne :wush:, era un fps con mappe enormi,futuristico, non mi sembra ci fossero veicoli, mi ricordava a tratti halo. Avevate fatto un articolo tempo fa,nominandolo come uno dei re degli sparatutto e che stava uscendo il seguito. Le notizie sono pochissime,spero di non aver sbagliato,ma purtroppo non ricordo più il titolo e quando lessi il vostro servizio ne rimasi affascinato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie mille in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ah,ciò che volevo sapere era il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Se era il Re magari era Half-Life, le mappe sono grandi ma ci sono sezioni su mezzi. E di seguiti però non si sa niente...

Ghost Recon Future soldier... sono sicuro che è lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non so se è il topic giusto comunque...Trackmania 2 come mi girerebbe con queste caratteristiche?

Ms Windows Vista Home Premium 64-bit SP2

Intel Core 2 Duo CPU P8700 @ 2.53Ghz, 4 Gb Ram, ATI Mobility Radeon HD 4600 series, 320 gb hard disk

ok,le notizie che ho sono molto scarne :wush:, era un fps con mappe enormi,futuristico, non mi sembra ci fossero veicoli, mi ricordava a tratti halo. Avevate fatto un articolo tempo fa,nominandolo come uno dei re degli sparatutto e che stava uscendo il seguito. Le notizie sono pochissime,spero di non aver sbagliato,ma purtroppo non ricordo più il titolo e quando lessi il vostro servizio ne rimasi affascinato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie mille in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ah,ciò che volevo sapere era il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
duke nuken forever? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tribes?
Se si, probabilmente ciò che cerchi è tribes:ascend.
SIGNORI ABBIAMO UN VINCITORE!!!! finalmente,non ci speravo più, ringrazio gli altri per l'aiuto dato lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png 10000 punti a griffondoro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sai quando esce? grazie ancora:game:

Non so se è il topic giusto comunque...Trackmania 2 come mi girerebbe con queste caratteristiche?
Ms Windows Vista Home Premium 64-bit SP2

Intel Core 2 Duo CPU P8700 @ 2.53Ghz, 4 Gb Ram, ATI Mobility Radeon HD 4600 series, 320 gb hard disk
non ho avuto la fortuna di provare Trackmania, ma sulla fiducia posso dire che ti girerà in maniera oscillante dal discretamente bene al bene. Per cui direi un bel vai tranquillo.

---------- Post added at 16:18:59 ---------- Previous post was at 16:17:26 ----------

e un pad con filo che funzioni anche su pc esiste? e il price?
dai sùsù googla e fatti anche un giro per negozi che fai prima che chiedere a noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.amazon.it/MICROSOFT-X360-Controller-Wired-Black/dp/B003VD56KW/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1316614687&sr=8-7

(ma in qualche grande catena/negozio potresti anche trovarlo a 27 o 28 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

ah comunque se vuoi un consiglio prendi il RAzer Onza che è più onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.amazon.it/Razer-ONZA-Professional-Gamepad/dp/B004UG1WNY/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1316614766&sr=1-1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro