Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque su GOG c'è un offerta interessantissima.....paghi 1 prendi 3 (di cui uno è The Temple of Elemental Evil)..ci si potrebbe beccare Baldur's Gate 2 e Icewind Dale 2 a meno di 10$, entrambi!

http://www.gog.com/en/page/promo_buy1_get1
Gamersgate si difende con un bundle chiamato Dungeons & Dragons Anthology: The Master Collection che comprende:

- Baldur’s Gate 1 & 2 + Expansions

- Icewind Dale 1 & 2 + Expansions

- Planescape: Torment

- The Temple of Elemental Evil

Il tutto a 6.78€

Dungeon Siege, Torchlight, Titan Quest. Prova a dare un'occhiata ad uno di questi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie! Demo di Torchlight in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Su steam c'è la versione gratuita online di Stronghold per chi fosse interessato.

Inoltre ho ricevuto questa mail da getgames:

Hello Michele
It happens every four years. Every four years we get a 29th of February. If your boss is anything like ours - you don't get paid for this day of work and you don't get any thanks.

Anyway, the point of us cluttering up your inbox is that FROM 11.00AM GMT on the 29th OF FEBRUARY FOR 24 HOURS we are taking 29 games and cutting prices big time. So check out the list below, get ready and then Get Games (see what we did there!)

So, to save money - 11.00am 29th Feb - and click the link...

Anno 2070 66% off

Assassin's Creed Brotherhood 70% off

Batman Arkham City 50% off

Cities XL 2012 70% off

Commandos Complete 75% off

Deus Ex Human Revolution + The Missing Link 70% off

Deus Ex Human Revolution Augmented Edition 66% off

Dirt 3 75% off

Driver San Francisco 66% off

Dungeon Siege III + Treasures of The Sun 75% off

Explodemon 50% off

Football Manager 2012 50% off

Frozen Synapse 75% off

IL-2 Sturmovik Cliffs of Dover 70% off

King's Bounty Crossworlds GOTY 75% off

Lego Harry Potter Years 5-7 50% off

Men of War Assault Squad GOTY 50% off

Napoleon Total War Imperial Edition 66% off

Operation Flashpoint Red River 75% off

Red Orchestra 2 66% off

Renegade Ops 66% off

Serious Sam 3 BFE 50% off

Serious Sam HD The First Encounter 80% off

Shogun 2 Total War 66% off

Sid Meier's Civilization V 66% off

Sonic Generations 66% off

Super Meat Boy 66% off

The Oddboxx 70% off

Tropico 4 70% off

We might be at our desks on the 29th of February, but we won't be working!

Peace out!

Get Games

Cerco un gdr simile a Sacred, oltre a Diablo cosa c'è di buono?
Mi accodo alla domanda ma con una postilla: cerco un gioco sulla falsa rigia di baldur's gate che abbia anche la possibilità di giocare la campagna in multiplayer (almeno con un altro giocatore).

Deve essere un action-rpg con la cooperativa, ma anche un hack&slash potrebbe andare bene: per fare un esempio, sto valutando Sacred 2 ma se c'è qualcosa di meglio ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi accodo alla domanda ma con una postilla: cerco un gioco sulla falsa rigia di baldur's gate che abbia anche la possibilità di giocare la campagna in multiplayer (almeno con un altro giocatore).
Deve essere un action-rpg con la cooperativa, ma anche un hack&slash potrebbe andare bene: per fare un esempio, sto valutando Sacred 2 ma se c'è qualcosa di meglio ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Premesso che Baldur's Gate un action-rpg, ma L'RPG (tutto maiuscolo) ti consiglio Icewind Dale 1 e 2 stesso gameplay di BG e stesso motore grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di più recente Dragon Age Origin, ma non ha il multiplayer.

Prova la demo di Torchlight

Premesso che Baldur's Gate un action-rpg, ma L'RPG (tutto maiuscolo) ti consiglio Icewind Dale 1 e 2 stesso gameplay di BG e stesso motore grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDi più recente Dragon Age Origin, ma non ha il multiplayer.
Indubbiamente, ho espressamente indicato un gioco action-rpg perchè lo vorrei giocare in due con amico.

Dragon Age lo conosco benissimo, e l'ho finito anche.

Cerco appunto un gioco che si possa giocare con un amico, magari open world, con dungeons da esplorare e scambio di oggetti.

Suvvia non vorrete farmi credere che dovrò ricorrere a Sacred 2! :rickds:

Prova la demo di Torchlight
Ho letto che è solo giocatore singolo

Indubbiamente, ho espressamente indicato un gioco action-rpg perchè lo vorrei giocare in due con amico.Dragon Age lo conosco benissimo, e l'ho finito anche.

Cerco appunto un gioco che si possa giocare con un amico, magari open world, con dungeons da esplorare e scambio di oggetti.

Suvvia non vorrete farmi credere che dovrò ricorrere a Sacred 2! :rickds:

Ho letto che è solo giocatore singolo
Magari dà un'occhiata a Il Signore degli Anelli: La Guerra nel Nord, è un action-gdr (più action, credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) con coop mi sembra fino a tre giocatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma 2,5€ per saints row II, ossia un gioco che non giocherò mai ???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Che faccio? li butto?

ma 2,5€ per saints row II, ossia un gioco che non giocherò mai ???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifChe faccio? li butto?
Chi te lo dice che non ci giocherai mai? E se poi un giorno ti viene voglia di giocarlo e ti penti di non averlo preso?

25296_111420142212423_5232543_n.jpg

A me succede spesso di pentirmene così quando trovo una buona offerta compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Chi te lo dice che non ci giocherai mai? E se poi un giorno ti viene voglia di giocarlo e ti penti di non averlo preso?

25296_111420142212423_5232543_n.jpg

A me succede spesso di pentirmene così quando trovo una buona offerta compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
sai quanti giochi su steam con meno di un ora o nemmeno un minuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sai quanti giochi su steam con meno di un ora o nemmeno un minuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quasi quasi, sai per caso come funziona la coop? Si può fare l'intera 'campagna' con un amico? :morris82:

Vorrei ordinare Diablo 3 e stavo girando sull'amazzone inglese e zaavi. Quest'ultimo è sicuro come negozio?? Il prezzo è diverso di appena 3 sterline, quindi 5€, ma forse su zaavi ci sono le spese di spedizione?

Vorrei ordinare Diablo 3 e stavo girando sull'amazzone inglese e zaavi. Quest'ultimo è sicuro come negozio?? Il prezzo è diverso di appena 3 sterline, quindi 5€, ma forse su zaavi ci sono le spese di spedizione?
Io ho comprato vari giochi su zavvi e mi sono trovato bene. Ha le spese di spedizione, ma sono qualcosa come 1 euro, 1 euro e 50. Tieni conto che la spedizione da zavvi ci mette ALMENO una settimana ad arrivare, a volte anche 2 e non è tracciabile, mentre quella di amazon si (mi è sempre arrivato tutto in ottime condizioni).

Io ho comprato vari giochi su zavvi e mi sono trovato bene. Ha le spese di spedizione, ma sono qualcosa come 1 euro, 1 euro e 50. Tieni conto che la spedizione da zavvi ci mette ALMENO una settimana ad arrivare, a volte anche 2 e non è tracciabile, mentre quella di amazon si (mi è sempre arrivato tutto in ottime condizioni).
Allora opterò per amazon uk (vi ho già acquistato del materiale per lo sport)...appena avrò 40€ da spendere in videogame -_-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro