Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Payday : The Heist può sopravvivere sul mio PC ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scheda Video : ATI Mobility Radeon HD 3430

CPU T5800

2.00 GHz

processore Intel® Core ™ 2 Duo

RAM 4,00 GB

sistema operativo 32 bit

quali sono gli fps più giocati online dagli italiani?

ho scaricato team fortress 2

e quake live (che mi eccita un pò di più ma prevedo già tante batoste venendo da anni di console xD)

Mafia 1 lo consigliate? So che molto lo ritengono un capolavoro, e per 2.50€ è regalato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mafia 1 lo consigliate? So che molto lo ritengono un capolavoro, e per 2.50€ è regalato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È molto frustrante in certe missioni, però è un capolavoro. Ovviamente consigliatissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È molto frustrante in certe missioni, però è un capolavoro. Ovviamente consigliatissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E per 2.50 lo piglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 23:10:48 ---------- Previous post was at 23:10:05 ----------

Però forse non mi torna il computer per le 19, posso comprare anche dal browser? Cioè mi connetto al sito, faccio compra, poi? Mi appare nella libreria di Steam no?

---------- Post added at 23:10:48 ---------- Previous post was at 23:10:05 ----------

Però forse non mi torna il computer per le 19, posso comprare anche dal browser? Cioè mi connetto al sito, faccio compra, poi? Mi appare nella libreria di Steam no?
ovvio che puoi XD

Quali sono i migliori picchiaduro per PC?
BlazBlue, Super Street fighter IV AE che bene o male sono anche gli unici usciti recentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 10:46:55 ---------- Previous post was at 10:45:37 ----------

ma dai? ma come non hai mai fatto acquisti col browser? va che è la stessa cosa!

addirittura adesso si può addirittura dall'applicazione mobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 10:52:56 ---------- Previous post was at 10:46:55 ----------

ah dimenticavo; passando in un mediaworld ho tipo visto Driver San Franciso a 8€ e stavo quasi per prenderlo ma poi ho rinunciato al grido di Ubisoft stronsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(c'era pure l'ultimo prince of persia a 5€)

Su amazon.com ci sono dei giochi Ubisoft DRM FREE: Link

1. Assassin's Creed Director's Cut

2. Tom Clancy's Rainbow Six Vegas

3. Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2

4. Tom Clancy's HAWX

5. Tom Clancy's Endwar

6. Rayman 3: Hoodlum Havoc

7. Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2

8. Far Cry

9. Far Cry 2

10. Call of Juarez

11. Call of Juarez: Bound in Blood

12. Tom Clancy's Rainbow Six Lockdown

13. The Settlers: Rise of an Empire Gold Edition

14. Tom Clancy's Splinter Cell

15. Rayman Raving Rabids

16. Tom Clancy's Splinter Cell: Double Agent

17. Tom Clancy's Splinter Cell: Chaos Theory

18. Heritage of Kings: The Settlers

Buy one get one che significa che ne compri uno e te ne danno un altro a gratis. Mi sa cmq che purtroppo non sono steamworks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.

Oggi offerte molto buone...ho preso Burnout Paradise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi offerte molto buone...ho preso Burnout Paradise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi potresti dire appena hai modo di provarlo se il gioco è in ita ed è utilizzabile il pad?

Il gioco in inglese volendo mi sta bene, ma giocarlo con la tastiera è fuori discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi potresti dire appena hai modo di provarlo se il gioco è in ita ed è utilizzabile il pad?Il gioco in inglese volendo mi sta bene, ma giocarlo con la tastiera è fuori discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un racing, neanche di quelli dove devi leggere molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ce l'ho già su PS3... Ci ho passato 60 ore, è stato il mio primo gioco next-gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quasi quasi lo ricompro... Che dite? O è solo un porting da console? Perchè lo lascio lì a sto punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un racing, neanche di quelli dove devi leggere molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ce l'ho già su PS3... Ci ho passato 60, è stato il mio primo gioco next-gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quasi quasi lo ricompro... Che dite? O è solo un porting da console? Perchè lo lascio lì a sto punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, infatti della lingua mi frega poco. L'importante è che possa utilizzare tranquillamente il pad. Mi sorge sempre il dubbio quando non lo vedo come periferica utilizzabile nella scheda del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche io pensavo di prenderlo, ma come sta messo a grafica? è davvero così noioso e ripetitivo come ho letto in giro? btw su origin costa 2,95€ , quasi un euro in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

anche io pensavo di prenderlo, ma come sta messo a grafica? è davvero così noioso e ripetitivo come ho letto in giro? btw su origin costa 2,95€ , quasi un euro in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grandissimo, mi hai fatto risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non sapevo di questi sconti su Origin, ora mi faccio un giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si si il gioco è parlato in Italiano (c'è DJ Atomica) e da quello che ho potuto vedere come conversione non è affatto male...

Si si il gioco è parlato in Italiano (c'è DJ Atomica) e da quello che ho potuto vedere come conversione non è affatto male...
Ottimo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Boh secondo me Burnou Paradise è ancora il migliore nel suo genere.......

Boh secondo me Burnou Paradise è ancora il migliore nel suo genere.......
io sinceramente preferisco takedown.

e nella gen attuale revenge che è praticamente molto simile a takedown.

paradise non sono riuscito proprio a digerirlo come burnout.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro