Ho notato che alcuni giochi he vende gamestop in download si trovano gratis su altri siti e non parlo di torrent, emule e cose simili , ieri ho scaricato mordillo jungle fever(per mia nipotina) gratis mjentre sul sito di gamestop costa 10 euro, non solo si trova senza problemi doom 3d gratis su gamestop costa 6,99 euro che ladri che sono
Anche Angry Birds è stato rilasciato gratuitamente per PC eppure vendono comunque la versione scatolata; e la gente la compra pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
---------- Post added at 22:28:40 ---------- Previous post was at 22:23:31 ----------
Io lo consiglio, è un ottimo gioco con un gameplay divertente e fuori dalle righe. A quel prezzo è da prendere assolutamente!
Volevo lo stesso dire la mia
Anche io lo dico, e lo consiglio! e lo riconsiglio quando lo rimetteranno nelle offerte pasquali (se lo rimetteranno - se ci saranno) [tanto per dire, quando abbiamo fatto votate i migliori della redazione io sugli fps ho messo Bulletstorm - anche se temo di essere stato l'unico, peccato)
---------- Post added at 22:38:06 ---------- Previous post was at 22:28:40 ----------
Ciao a tutti,quali sono i giochi top di auto
Grazie
Cosa vuol dire TOP ???? perchè hai messo per G27? sottointendi realistici e simulativi vero? vero?
allora dai assolutamente un occhiata al già citato e sempre buono, seppur antico e un poco brutto graficamente,
Richard Burns Rally (tra l'altro c'erano edelle interessanti mod che aggiornavano macchine e circuiti al 2011, non so se ne hanno fatte anche per il 2012 - non ho più seguito).
Un po meno vetusta la serie
RACE , da recuperare con
RACE07 se vuoi la versione base liscia o nell'ultima raccolta
RACE INJECTION per avere in un colpo solo tute le espansioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Darei anche uno sguardo ai sempre cari, vecchi, buoni e onesti
GTR 2 e
GT Legends dello stesso sviluppatore.
Poi a costo di attirarmi varie ire di svariati utenti onesti ti dico anche di vedere (appunto vedere, non provarlo nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Shift 2 che ha una grafica molto molto bella e una carriera abbastanza varia ma a livello di motore fisico non ci siamo proprio -->>
BOCCIATO
Alternativa sempre arcade ma piacevole per gli occhi può essere eventualmente
DIRT 3
Assolutamente da giocare almeno una volta nella vita
iRacing (ora alla versione 2.0) al momento il leadre delle simulazioni online ma forse un po' troppo costosoo da mantenere per più di qualche mese se si vuole mantenerlo per più di qualche mese. Veramente eccezionale sopratutto se vuoi competere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Da provare sempre nel campo delle simulazioni estreme anche
Rfactor, Netkar Pro, Live for Speed e se hai lo stomaco veramente duro anche l'irripetibile
Grand Prix Legends (con relative mod ovviamente altrimenti è improponibile graficamente).
Poi potresti lanciarti in una esosa prova
di Simraceway che ovviamente al confronto dei sopracitati fa schifo ma almeno è gratuito per cui non costa nulla farci un giretto e si ti piace compri qualche auto. (lo stesso si dica per
Autoclub Revolution ora in Open Beta).
Detto questo tieni d'occhio i titoli in arrivo nei prossimi tempi come
PROJECT C.A.R.S., Assetto Corsa, RFactor2