Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per 7 euri e 50 ne vale la pena, secondo me

Per 7 euri e 50 ne vale la pena, secondo me
Ho 7€ sulla ppay! Volevo prenderlo da amazon com che lo fa a 4,99$ ma bisogna essere residenti Usa

Gioco di rally

ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto! ho un pc portatile con 1GB di RAM, 1.66 GHz e con sopra Windows 7. ho guardato se posso far partire Colin McRae Rally 2005, ma parte solo su computer fino a Windows XP e solo con Windows Vista posso riuscire a farlo partire andando in modalità compatibilità e impostandolo. idem per i Colin McRae fino a DiRT 2, che invece parte su Windows 7 ma ha bisogno di 3GB di RAM. c'è qualche gioco decente, molto simile a questi detti, che possa partire (anche se a dettagli minimi) su un computer con questi requisiti?

forse wrc 2 anche se richiede un procio più potente del tuo; ma essendo un gioco molto leggero potresti provare. In tal caso prova il primo.

in ogni caso ti riporto i requisiti richiesti presi dalla scatola di wrc2

minimi: SO: windows xp sp2, vista, 7; Processore: intel 2,4ghz o simile; spazio su disco: 5,5gb; ram 1gb; scheda video: nvidia geforce 8800 o amd radeon hd 3870 con almeno 512mb di memoria video dedicata.

non lo metto in dubbio ma questo titolo preferisco giocarlo attaccato alla tv+cuffie :game:
Beh, fai bene, ha una grande atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

forse wrc 2 anche se richiede un procio più potente del tuo; ma essendo un gioco molto leggero potresti provare. In tal caso prova il primo.in ogni caso ti riporto i requisiti richiesti presi dalla scatola di wrc2

minimi: SO: windows xp sp2, vista, 7; Processore: intel 2,4ghz o simile; spazio su disco: 5,5gb; ram 1gb; scheda video: nvidia geforce 8800 o amd radeon hd 3870 con almeno 512mb di memoria video dedicata.
grazie mille, non ci avevo pensato. in più sono della Black Bean (Milestone) e si porta avanti anche il nome italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png speriamo partano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non so che fare! Aspetto questi in HD oppure prendo il pacchetto BG (1,2+esp) Icewind, Torment che ho visto al gamestop a 19€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Io ho giocato a Richard Burns Rally su windows 7 senza alcun problema; te lo consiglio assolutamente se ti piace la guida simulativa :sasa:

Io ho giocato a Richard Burns Rally su windows 7 senza alcun problema; te lo consiglio assolutamente se ti piace la guida simulativa :sasa:
Ehm...non gli consiglieresti caldamente un volante ?

No perche' con tastiera e' impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Ehm...non gli consiglieresti caldamente un volante ?No perche' con tastiera e' impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
do per scontato che ci giochi almeno con un pad...... se deve giocare con la tastiera.... beh tantovale non giocare ai giochi di guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so che fare! Aspetto questi in HD oppure prendo il pacchetto BG (1,2+esp) Icewind, Torment che ho visto al gamestop a 19€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Dipende se Icewind Dale e Torment li hai già o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende se Icewind Dale e Torment li hai già o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho solo Torment XD

Ehm...non gli consiglieresti caldamente un volante ?No perche' con tastiera e' impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
do per scontato che ci giochi almeno con un pad...... se deve giocare con la tastiera.... beh tantovale non giocare ai giochi di guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il problema sta nel fatto che non devo giocarci io, ma mio zio, che non sa usare i joypad (è proprio negato, ve l'assicuro)... dite che conviene fargli prendere un volante?

Se gioca a WRC no. Se invece a RBR si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro