FreddyTheMonkey
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Dic 2008
- Reazioni
- 0
Per 7 euri e 50 ne vale la pena, secondo me
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho 7€ sulla ppay! Volevo prenderlo da amazon com che lo fa a 4,99$ ma bisogna essere residenti UsaPer 7 euri e 50 ne vale la pena, secondo me
non lo metto in dubbio ma questo titolo preferisco giocarlo attaccato alla tv+cuffie :game:E' giocabilissimo anche con mouse+tastiera, comunque
Beh, fai bene, ha una grande atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifnon lo metto in dubbio ma questo titolo preferisco giocarlo attaccato alla tv+cuffie :game:
grazie mille, non ci avevo pensato. in più sono della Black Bean (Milestone) e si porta avanti anche il nome italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png speriamo partano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngforse wrc 2 anche se richiede un procio più potente del tuo; ma essendo un gioco molto leggero potresti provare. In tal caso prova il primo.in ogni caso ti riporto i requisiti richiesti presi dalla scatola di wrc2
minimi: SO: windows xp sp2, vista, 7; Processore: intel 2,4ghz o simile; spazio su disco: 5,5gb; ram 1gb; scheda video: nvidia geforce 8800 o amd radeon hd 3870 con almeno 512mb di memoria video dedicata.
Ehm...non gli consiglieresti caldamente un volante ?Io ho giocato a Richard Burns Rally su windows 7 senza alcun problema; te lo consiglio assolutamente se ti piace la guida simulativa :sasa:
do per scontato che ci giochi almeno con un pad...... se deve giocare con la tastiera.... beh tantovale non giocare ai giochi di guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEhm...non gli consiglieresti caldamente un volante ?No perche' con tastiera e' impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Dipende se Icewind Dale e Torment li hai già o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon so che fare! Aspetto questi in HD oppure prendo il pacchetto BG (1,2+esp) Icewind, Torment che ho visto al gamestop a 19€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Ho solo Torment XDDipende se Icewind Dale e Torment li hai già o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora prendilo, sono tutti capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo solo Torment XD
Ehm...non gli consiglieresti caldamente un volante ?No perche' con tastiera e' impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
il problema sta nel fatto che non devo giocarci io, ma mio zio, che non sa usare i joypad (è proprio negato, ve l'assicuro)... dite che conviene fargli prendere un volante?do per scontato che ci giochi almeno con un pad...... se deve giocare con la tastiera.... beh tantovale non giocare ai giochi di guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif