Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma nessuno ha intenzione di prendere sniper elite v2 per caso???Manca perfino il topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Da adesso c'è il topic ufficiale per Sniper Elite v2 ;-)

Da adesso c'è il topic ufficiale per Sniper Elite v2 ;-)
io credo che lo prenderò ma per PS3

---------- Post added at 14:08:02 ---------- Previous post was at 14:06:18 ----------

Se gioca a WRC no. Se invece a RBR si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè con il primo no e con il secondo si?

Per chi non lo avesse preso consiglio di prendere Gemini Rue!!!! A me sta piacendo!!!

Ah e poi vi voglio far notare che è stato rimesso ad 1,70€ il primo sniper elite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (Parlo sempre di steam)

Ah e poi vi voglio far notare che è stato rimesso ad 1,70€ il primo sniper elite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (Parlo sempre di steam)

compratelo!!!!!

perchè con il primo no e con il secondo si?
Wrc e' prettamente arcade, mentra Richard Burns Rally e' molto realistico...

raga mi consigliate un bel gioco da giocare sopratutto online che mi diverta, non cod e bf3 grazie

Green Man Gaming

Still life 2 60% off only $7.99

Dungeon Siege III 31% off only $34.27

Tropico 4 34% off only $26.36

Disciples III: Resurrection 33% off only $19.95

UFO: Afterlight 31% off only $10.17

Tomb Raider: Anniversary 29% off only $6.99

The First Templar 33% off only $19.95

Mark Leung: Revenge of the Bitch 31% off only $8.81

Super Meat Boy 33% off only $9.98

Airborne Troops 31% off only $6.77

Su Amazon US c'è Deus Ex Human Revolution Augmented Edition a 6,03 euri ed è pure Steamworks

Dungeon Siege 3, 3,76€ su Amazon US.
Stra-passabile anche a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Su Amazon US c'è Deus Ex Human Revolution Augmented Edition a 6,03 euri ed è pure Steamworks
Ho letto che è uscita la Ultimate Edition per Mac che comprende tutti i DLC e espansione. Al max aspetto una roba simile anche su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

su amazon c'è assassin's creed brotherhood con la dicitura kol eur 12

cosa vuol dire?

me lo son riperso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' in offerta fino al 4 maggio, sei ancora in tempo. Io ci sto pensando.

Piuttosto in questi giorni cercavo un gioco rilassante, e ho provato Faerie Solitarie (Steamgifts). Che dire, molto carino davvero inaspettato, secondo me meglio di Runespell (nel genere, ovviamente). Lo consiglio a tutti voi.

Per giunta ho scoperto che a questo link: http://50.115.122.101/ , raggiungibile dal sito dell'Infinity Bundle, è possibile scaricare fino a fine mese, gratuitamente, la versione DRM-FREE del titolo. Io ne ho approfittato, considerando che ci sono anche i pacchetti DEB per Linux (così posso giocare un pò sulla Mint, che male non fa), e anche una versione MAC.

Se ve lo siete persi, correte a recuperarlo, sarà una piacevole sorpresa.

Meanwhile:

FootballManager 2012: 15 Euro su Gamersgate Steam Reedemable.

Se siete bravi lo pagate 6.81 Euro.

Se siete bravissimi lo pagate 5.79 Euro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro