H
Highlander88
Da adesso c'è il topic ufficiale per Sniper Elite v2 ;-)Ma nessuno ha intenzione di prendere sniper elite v2 per caso???Manca perfino il topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da adesso c'è il topic ufficiale per Sniper Elite v2 ;-)Ma nessuno ha intenzione di prendere sniper elite v2 per caso???Manca perfino il topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
io credo che lo prenderò ma per PS3Da adesso c'è il topic ufficiale per Sniper Elite v2 ;-)
perchè con il primo no e con il secondo si?Se gioca a WRC no. Se invece a RBR si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah e poi vi voglio far notare che è stato rimesso ad 1,70€ il primo sniper elite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (Parlo sempre di steam)
Wrc e' prettamente arcade, mentra Richard Burns Rally e' molto realistico...perchè con il primo no e con il secondo si?
grazie mille a tutti quanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngWrc e' prettamente arcade, mentra Richard Burns Rally e' molto realistico...
Molto interessante Home, potrei preordinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio condivo con voi questo http://www.homehorror.com/#trailer
e questo
Stra-passabile anche a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Dungeon Siege 3, 3,76€ su Amazon US.
Ho letto che è uscita la Ultimate Edition per Mac che comprende tutti i DLC e espansione. Al max aspetto una roba simile anche su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Su Amazon US c'è Deus Ex Human Revolution Augmented Edition a 6,03 euri ed è pure Steamworks
Si può riscattare il codice su Steam? :morristend:Dungeon Siege 3, 3,76€ su Amazon US.
Grazie!Yeah.
Prova la demo su steam.Grazie!
Ora mi documento un pochino attraverso le recensioni, qualcuno qui l'ha provato?:morris82:
me lo son riperso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcompratelo!!!!!
E' in offerta fino al 4 maggio, sei ancora in tempo. Io ci sto pensando.me lo son riperso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif