Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su steam ci sono Tes III Morrowind goty edition (Tutti i dlc) e Tes IV Oblivion Goty edition scontati del 50%...tutti e due solo in inglese...comunque in rete si trovano le traduzioni di entrambi...per chi non li ha li consiglio vivamente, sopratutto Morrowind, che con la mod Morrowind Overhaul è imperdibile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su steam ci sono Tes III Morrowind goty edition (Tutti i dlc) e Tes IV Oblivion Goty edition scontati del 50%...tutti e due solo in inglese...comunque in rete si trovano le traduzioni di entrambi...per chi non li ha li consiglio vivamente, sopratutto Morrowind, che con la mod Morrowind Overhaul è imperdibile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho capito che solo la versione da 12€ di Oblivion fosse in inglese (contiene ulteriori DLC), mentre la versione 'classica' GOTY comprende anche l'italiano :morristend:

è una vita che li mettono a quel prezzo. li prenderei al 75%...

Io ho capito che solo la versione da 12€ di Oblivion fosse in inglese (contiene ulteriori DLC), mentre la versione 'classica' GOTY comprende anche l'italiano :morristend:
è così, infatti.

inoltre scenderanno di prezzo in estate imho, potete aspettare se non è una vostra priorità. certo è che comunque offrono moltissime ore di gioco, quindi anche a 10€ non è uno scandalo prenderli

Madonna che sconti oggi. :O

Transformers War for Cybertron a 5€, Bastion a 5€, Batman: Arkham City a 14€. :O

Madonna che sconti oggi. :OTransformers War for Cybertron a 5€, Bastion a 5€, Batman: Arkham City a 14€. :O
Com'é Transformers? Vale questi 5€????

Per quei pochi PRENDETE Batman!!!!!!

io non l'ho provato ma lo presi in fiducia con un mega sconto forse l'anno scorso.

mi era stato consigliato da mad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png inoltre in generale ha riscosso critiche positive e una media voti tutto sommato molto buona. i siti ne hanno parlato bene.

secondo me per 5 euro si può anche rischiare e poi ho letto che ha anche una coop che sono curioso di provare.

Madonna che sconti oggi. :OTransformers War for Cybertron a 5€, Bastion a 5€, Batman: Arkham City a 14€. :O
A dire il vero c'è anche Batman: Arkham Asylum Game of the Year Edition a 6,80€ :morris82:

Per Batman Arkham City fossi in voi aspetterei la GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Per Batman Arkham City fossi in voi aspetterei la GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Spettacolo sto gioco, contando che ho già la GOTY dell'1 la aspetterò anche per il secondo così da fare la collezione completa :pffs:

Io l'ho preso... Perchè tanto la GOTY per arrivare a 13€ ci metterà almeno un anno, e dei DLC a parte quello di Harley Quinn non mi interessano, e lo prenderò quando lo risconteranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh giù ! soncti molto interesanti!

Tra Batman, dustforce, transoformers, bastion, etc. etc......

Forse però la cosa migliore per me è ancora sniper elite a un euro e rotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse però la cosa migliore per me è ancora sniper elite a un euro e rotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'hai detto, fratello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

l'hai detto, fratello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Forse probabilmente l'unico che giocherei (ovviamente chissà quando, una volta piazzato sul portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

mi sto guardando underworld ed è carina l'ambientazione, c'è qualche gioco sul genere?

Uhhhhhhhhh come mi fa gola Batman a € 13,00.

Domani faccio un salto in posta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sto guardando underworld ed è carina l'ambientazione, c'è qualche gioco sul genere?
Vampire: The Masquerade - Bloodlines si avvicina abbastanza ????? Non c'entra molto però è un gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ho giocato nè a Batman AA nè a Batman AC: se dovessi scegliere? :morristend:

Certo, con 20€ riuscirei a prenderli entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah...Batman mi interesserebbe anche, ma quando si tratta di spendere più di 5 euro aspetto sempre un 75%.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro