Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, ma sconti più merdosi no? Cioè metteranno sicuramente gli Assassin's Creed e i Might & Magic, bypassando sicuramente gli Splinter Cell o i Prince of Persia o i Far Cry, che ero pronto ad accogliere nella mia libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Splinter cell li hanno scontati recentemente quindi forse non so se li rifaranno....... ma sicuramente sconteranno farc cry e prince of persia........

I Far Cry secondo me li sconteranno, in previsione dell'uscita del 3...marketing...:mah:

I Far Cry secondo me li sconteranno, in previsione dell'uscita del 3...marketing...:mah:
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif proprio per questo

blazing angels 2 su steam e in ita? o sub ita? perchè c'è scritto solo inglese...

comunque cosa dite lo prendo il serious sam complete pack o prendo solo il 3? costano uguale ma non so se prendere solo il 3 perchè gli altri 2 magari non son belli...consigli?

ps. i saldi di steam mi stanno prosciugando il portafoglio :rickds:

Qualcuno ha mai comprato nulla da g2play ??
io, the witcher 2 a cui sto giocando esattamente in questo periodo. chiedi pure info se ne hai bisogno

Splinter cell li hanno scontati recentemente quindi forse non so se li rifaranno....... ma sicuramente sconteranno farc cry e prince of persia........
:ahsisi:da mediaworld li danno a 1 (dicasi UNO) €! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stasera sconti assassin's Creed; che consigliate tra il II e il brotherhood?

blazing angels 2 su steam e in ita? o sub ita? perchè c'è scritto solo inglese...comunque cosa dite lo prendo il serious sam complete pack o prendo solo il 3? costano uguale ma non so se prendere solo il 3 perchè gli altri 2 magari non son belli...consigli?

ps. i saldi di steam mi stanno prosciugando il portafoglio :rickds:
Ma scusa, anche se fossero una m***a (e non lo sono affatto), a partà di prezzo meglio avere più roba, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera sconti assassin's Creed; che consigliate tra il II e il brotherhood?
Praticamente esistono due serie di AC.

-I

-II, Brotherhood e Revelations

Tutti dicono di skippare agilmente l'I e di passare direttamente al II, che è un prerequisito in quanto primo capitolo della seconda serie. Quindi, in base a quanto mi è stato detto, meglio iniziare dal II. Se ti piace poi comprerai il Brotherhood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Praticamente esistono due serie di AC.

-I

-II, Brotherhood e Revelations

Tutti dicono di skippare agilmente l'I e di passare direttamente al II, che è un prerequisito in quanto primo capitolo della seconda serie. Quindi, in base a quanto mi è stato detto, meglio iniziare dal II. Se ti piace poi comprerai il Brotherhood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non è proprio così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

diciamo che i capitoli "principali" sono l'1 e il 2, brotherhood e revelations approfondiscono ezio, che è il personaggio privipale del 2, ma anche la trama di desmond che è il discendente nel mondi "reale"

l'1 dicono di skipparlo perchè è ripetitivo come pochi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

brotherhood e revelations sono troppo simili al 2 invece, aggiungono davvero pochissimo e hanno una trama decisamente banale (non che sta saga spicchi per la trama comunque...)

Ok capito... Quasi quasi prendo per ora solo il 2. Se va bene alla prossima ondata di sconti via con gli altri :game:

Invece io ho sentito tutti dire di comprare l'1 e tirare dritto a finirlo senza fare niente di secondario perchè serve per capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.

Personalmente mi farò il pacco intero quando sarà scontato maggiormente in estate o a natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Boh, io ho scambiato Portal 2 per Assassin's Creed II. E' stato uno scambio profit per entrambe le parti, dato che da noi Portal 2 è spesso a 5€ (-66%) , mentre ACII a 7,49€ (-75%). Viceversa in usa, dove Portal 2 è spesso a 6,59$ (-66%), mentre ACII a 4,99$ (-75%). L'idea era quella di tenere Portal 2 per scambiarlo con 2 DLC (+2 mini dlc) di Fallout New Vegas, quando scontati. Tuttavia, se non li mettono prima in saldo, li sconteranno sicuramente nei summer seals...momento in cui metteranno probabilmente anche Portal 2 a -75% (3,74€ o 4,99$), svalutandolo pesantemente. Mentre ACII lo mettono raramente in sale, quindi potrei decidere di non redeemarlo ma tenerlo per lo scambio, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta di fatto che Portal 2 si svaluta velocemente, ACII molto meno. Per ora rimane lì nell'inventario :sasa:

Comunque non dimenticate che Brotherhood ha anche il multiplayer...Niente di eccezionale, ma non è cattivissimo.

Dipende dai propri gusti, io andrei sul secondo, ad ogni modo.

Giocarsi il primo invece è utile soprattutto per comprendere meglio Revelations.

Ok capito... Quasi quasi prendo per ora solo il 2. Se va bene alla prossima ondata di sconti via con gli altri :game:
se hai intenzione di iniziare a giocare la serie, io ti consiglio di partire dal primo. come molti dicono il gameplay è ripetitivo ed è vero, ma andando avanti facendo solo il minimo indispensabile per la trama è fattibile e non annoia, ma soprattutto non ti perdi niente della storia. e poi come setting e direzione artistica il primo AC toccò picchi per l'epoca molto alti e ancora oggi si difende molto bene. l'unica sua pecca è la ripetitività...

se parti dal secondo potresti trovarti un po' spaesato, anche se all'inizio c'è una piccola sintesi del primo e le cose da fare sono di più se vuoi capire appieno la storia.

mentre partire da brotherhood o revelations non ha senso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io quasi quasi mi prendo i primi due, dato che li giocai a loro tempo su x360. ci devo pensare un po' su...

se hai intenzione di iniziare a giocare la serie, io ti consiglio di partire dal primo. come molti dicono il gameplay è ripetitivo ed è vero, ma andando avanti facendo solo il minimo indispensabile per la trama è fattibile e non annoia, ma soprattutto non ti perdi niente della storia. e poi come setting e direzione artistica il primo AC toccò picchi per l'epoca molto alti e ancora oggi si difende molto bene. l'unica sua pecca è la ripetitività...
se parti dal secondo potresti trovarti un po' spaesato, anche se all'inizio c'è una piccola sintesi del primo e le cose da fare sono di più se vuoi capire appieno la storia.

mentre partire da brotherhood o revelations non ha senso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io quasi quasi mi prendo i primi due, dato che li giocai a loro tempo su x360. ci devo pensare un po' su...
Ma skippa pure. Non c'è una enorme differenza grafica tra le versioni pc e console, e se vuoi giocarteli a 60frame o devi avere un ottimo hardware o devi rinunciare a qualche feature.

Ma skippa pure. Non c'è una enorme differenza grafica tra le versioni pc e console, e se vuoi giocarteli a 60frame o devi avere un ottimo hardware o devi rinunciare a qualche feature.
si, avevo letto in giro che i primi due erano ottimizzati da cani, mentre da brotherhood si comincia a migliorare... per caso sai se la versione steam di ACII vuole la connessione costante come quella scatolata? (anche se sentire cose del genere mi fa passare la voglia di giocarci...)

Ultima modifica da un moderatore:
si, avevo letto in giro che i primi due erano ottimizzati da cani, mentre da brotherhood si comincia a migliorare... per caso sai se la versione steam di ACII vuole la connessione costante come quella scatolata? (anche se sentire cose del genere mi fa passare la voglia di giocarci...)
Guarda...Ho vistro Brotherhood su pc, e non è che la situazione cambi moltissimo...Certo, lo giochi alla risoluzione che vuoi, ma poco altro.

Di tutti i giochi che ho visto nascere su console sono pochissimi quelli che, arrivando su pc, sono ottimizzati a dovere.

Se non erro Assassin's Creed 2 dovrebbe richiedere la connessione solo all'avvio, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro