Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
regà ma come funziona questa cosa di steamworks? cioè io compro il gioco su un altro sito e poi come lo riscatto?

regà ma come funziona questa cosa di steamworks? cioè io compro il gioco su un altro sito e poi come lo riscatto?
loro ti rilasciano un seriale che registri sul client di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ok... volevo comprare lara croft guardian of the light a 5 euro sul sito di cui parlavate prima.... ma come posso sapere se è in italiano?

ok... volevo comprare lara croft guardian of the light a 5 euro sul sito di cui parlavate prima.... ma come posso sapere se è in italiano?
nella pagina di steam del gioco, sulla destra: qui

Non giocavo su pc da anni e ora sono tornato, non andavo a vedere news di warrock da anni e oggi l'ho fatto e cosa scopro? Che un'azienda lo ha comprato e da giorno 30 cambieranno tutti i server. E' un segno del destino, se eliminano la lag, torno a nerdarci come un dannato :rock:

Ciao a tutti

Volevo sapere se potevatemi consigliarmi un gioco di strategia... tipo costruisci l'impero etc... io ho giocato a Stronghold Crusander che mi è piaciuto molto ... però preferirei qualcosa di più lungo e magari anche di più libero '.' datemi dei consigli xD

Mi affido a voi che siete bravi e onesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è Dead Island a 11 euro su Steam. Che faccio?

Mi affido a voi che siete bravi e onesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'è Dead Island a 11 euro su Steam. Che faccio?
E' stato uno dei titoli che più mi han deluso negli ultimi anni.. non è un brutto gioco ma IMHO poteva esser realizzato molto meglio!

(Soprattutto dopo quel trailer hyppantissimo che avevan rilasciato..)

Certo che 11 è un buon prezzo,ti consiglio di prenderlo se hai qualcuno con il quale giocare in cooperativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi affido a voi che siete bravi e onesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'è Dead Island a 11 euro su Steam. Che faccio?
Non prenderlo. Costa troppo.

oltre al fatto che tra un mese esce la goty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oltre al fatto che tra un mese esce la goty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inoltre sta anche su Gamersgate, ed è steamworks.

Ergo non si compra su Steam.

E' stato uno dei titoli che più mi han deluso negli ultimi anni.. non è un brutto gioco ma IMHO poteva esser realizzato molto meglio!(Soprattutto dopo quel trailer hyppantissimo che avevan rilasciato..)

Certo che 11 è un buon prezzo,ti consiglio di prenderlo se hai qualcuno con il quale giocare in cooperativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sulla qualità del titolo non ho troppi dubbi visto che praticamente è il gioco dei miei sogni e andrebbe bene anche con qualche piccola pecca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ecco esatto, sono questi i miei dubbi. Si trova a prezzi più vantaggiosi? la goty la considero solo per un ulteriore calo di prezzo perchè tanto all'uscita costerà un bel pò e i DLC non mi interessano troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sulla qualità del titolo non ho troppi dubbi visto che praticamente è il gioco dei miei sogni e andrebbe bene anche con qualche piccola pecca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ecco esatto, sono questi i miei dubbi. Si trova a prezzi più vantaggiosi? la goty la considero solo per un ulteriore calo di prezzo perchè tanto all'uscita costerà un bel pò e i DLC non mi interessano troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo i miei calcoli, su Gamersgate se sei bravo, e lo trovi scontato al 75%, potresti arrivare a pagarlo 4.98 Euro.

Fai te.

Secondo i miei calcoli, su Gamersgate se sei bravo, e lo trovi scontato al 75%, potresti arrivare a pagarlo 4.98 Euro.Fai te.
Mi fido. Tanto, come potrai immaginare, le cose da giocare non mi mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più che altro il mese prossimo esce la goty...

Ciao a tuttiVolevo sapere se potevatemi consigliarmi un gioco di strategia... tipo costruisci l'impero etc... io ho giocato a Stronghold Crusander che mi è piaciuto molto ... però preferirei qualcosa di più lungo e magari anche di più libero '.' datemi dei consigli xD
Visto che nessuno ti fila ti rispondo io dai :pffs: allora, io personalmente ti consiglio l'intera saga degli Age of empires (...e perchè no, anche age of mythologies), se no i primi 2 empire earth (il tre secondo me fa schifo) e visto che ti piace stronghold ti consiglio il 2 e il 3...io c'è li ho e li adoro...se cerchi qualcosa di longevo e complesso vai di anno 1701, anno 1404 e anno 2070 (in ordine di uscita)...poi magari dai un'occhiata ai company of eroes, è uno strategico bellico secondo me ti interesserà...a me che piace il genere, questi titoli li ho adorati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

più che altro è una schifetta quel gioco.11 euro buttati, secondo me...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif dici? A me interessava, penso che in coop sia divertente.

Vabbeh come al solito aspetterò la goty a pochi spicci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

più che altro è una schifetta quel gioco.11 euro buttati, secondo me...
Quoto, secondo me se vuoi prenderlo dovresti cercarti qualcuno che faccia la coop con te (sempre, perché se no è noioso) e che costi sui 4€ se no lascialo perdere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro