Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Sono passato e ho letto, ma scrivere sempre dei papiri sul perché Fallout 3 è per prima cosa un gioco mediocre e per seconda cosa non è un Fallout dopo un po' è stancante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E comunque anche te, Eph, sei una delusione, se li metti allo stesso livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
a me il 3 è piaciuto, poi va bhè nv l'ho provato per 2 orette ma non mi sembrava un gran chè...sarà che dovevo impegnarmi di più...va bhè poi lo giocherò...

Sono passato e ho letto, ma scrivere sempre dei papiri sul perché Fallout 3 è per prima cosa un gioco mediocre e per seconda cosa non è un Fallout dopo un po' è stancante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E comunque anche te, Eph, sei una delusione, se li metti allo stesso livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
No, come ho già detto nel thread di kickstarter (mi pare): li metto sullo stesso livello in termini di piacevolezza di gioco, infatti me li sono goduti entrambi nello stesso modo. Tuttavia il NV è superiore in tutto rispetto al 3, tranne che nell'ambientazione (ovviamente cosa del tutto soggettiva) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Se intendi le targhette, mi dispiace ma non si può far nulla.
Non so bebe cone si chiamino,per esempio con team fortress 2 ci sono due personaggi,ho provato col tasto destro ma non mi fa cambiare icona

il punto del non essere un fallout lo tirano in ballo un po' tutti gli amanti degli originali. personalmente non ho giocato i primi due, quindi non posso giudicare quei capitoli ma non avendo particolari remore su grafica antiquata e retrogaming in generale (anzi) prima o poi li recupererò ma dal mio punto di vista se prendiamo fallout per quello che è (un oblivion\skyrim post-nucleare) c'è da dire che il gioco offre un'esperienza ottima, io mi ci sono immerso completamente in quei due giochi, pur non avendo finito nv. possono essere stancanti e ripetitivi alla lunga (non per me) ma se li giudichiamo scissi dalle loro origini non sono così mediocri come giochi, dal mio punto di vista obviously
Il punto è che Fallout non è un Elder Scrolls nel post-atomico, non lo è mai stato e non lo doveva/deve diventare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so bebe cone si chiamino,per esempio con team fortress 2 ci sono due personaggi,ho provato col tasto destro ma non mi fa cambiare icona
con i giochi di steam non si può fare.

Il punto è che Fallout non è un Elder Scrolls nel post-atomico, non lo è mai stato e non lo doveva/deve diventare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io sono favorevole ai cambiamenti, in genere, anche se drastici. come già detto però non ho dimestichezza con il gioco nella sua versione originale, se non alcuni video gameplay e poco altro quindi non sto qui a fare raffronti perché non posso farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

quoto e dico che possiamo anche smetterla qui...i gusti son gusti e punto...noi non possiamo fare altro che consigliare fallout 3 come anche new vegas...sono entrambi ottimi titoli che vanno senz'altro provati principalmente perché son dei capolavori della Bethesda...punto...

quoto e dico che possiamo anche smetterla qui...i gusti son gusti e punto...noi non possiamo fare altro che consigliare fallout 3 come anche new vegas...sono entrambi ottimi titoli che vanno senz'altro provati principalmente perché son dei capolavori della Bethesda...punto...
New Vegas è un capolavoro perchè l'ha fatto Obsidian. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che poi magari a Metaknight non vanno bene comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con i giochi di steam non si può fare.

io sono favorevole ai cambiamenti, in genere, anche se drastici. come già detto però non ho dimestichezza con il gioco nella sua versione originale, se non alcuni video gameplay e poco altro quindi non sto qui a fare raffronti perché non posso farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Azz scusatemi ma mi sono spiegato male dal telefono,io voglio cambiare per esempio l'icona di bf1942,clicco col tasto destro,seguo i vostri passaggi,scelgo l'immagine,ci clicco ma non succede nulla

Azz scusatemi ma mi sono spiegato male dal telefono,io voglio cambiare per esempio l'icona di bf1942,clicco col tasto destro,seguo i vostri passaggi,scelgo l'immagine,ci clicco ma non succede nulla
ti compare un simbolo vuoto alla sinistra del gioco? devi inserire i file .ico come immagine

Credo che l'estensione dell'immagine debba essere *.ico e non jpeg, png ecc...

Cerca su google "convert ico" e ci sono dei convertitori online del formato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: ninjato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Perfetto,quando ho il pc libero ci provo,grazie mille

---------- Post added at 17:30:33 ---------- Previous post was at 16:31:44 ----------

Ho fatto come avete detto voi,ho usato una immagine .ico ma niente,clicco sul file,faccio apri,si chiude la scheda ma non cambia l'icona D:

Ragazzi ho un altro problema D:Ieri ho acquistato red orchestra 2(lo avevo gia scaricato per il week gratis),cosi dopo il pagamento mi sta facendo scaricare redo orchestra 2 beta,sapete dirmi cos'è?E se si puo togliere l'icona :tragic:

http://imageshack.us/photo/my-images/842/catturafd.jpg/
Magari è la versione in cui rilasciano gli aggiornamenti per farli testare dagli utenti, prima di rilasciarli nel gioco "vero".

Comunque non puoi togliere l'icona, a meno che non metti tutte le altre nei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Magari è la versione in cui rilasciano gli aggiornamenti per farli testare dagli utenti, prima di rilasciarli nel gioco "vero".Comunque non puoi togliere l'icona, a meno che non metti tutte le altre nei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma gli altri chi?Io ho comprato l'edizione normale

Comunque si puo almeno cambiare l'icona,quella li piccola è veramente brutta

Ma gli altri chi?Io ho comprato l'edizione normaleComunque si puo almeno cambiare l'icona,quella li piccola è veramente brutta
Fai destro --> add to favorites su tutti i giochi tranne Red Orchestra 2 Beta. In library seleziona "favorites" e vedrai tutti i giochi eccetto quella beta :icebad:

Fai destro --> add to favorites su tutti i giochi tranne Red Orchestra 2 Beta. In library seleziona "favorites" e vedrai tutti i giochi eccetto quella beta :icebad:
Grazie mille,non conoscevo questa cosa dei preferiti

Un'ultima cosa,se disinstallo la beta sparisce l'icona?

Grazie mille,non conoscevo questa cosa dei preferitiUn'ultima cosa,se disinstallo la beta sparisce l'icona?
Nop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pensa che io ho pure la beta di dota2 e teamfortress2 con le icone "brutte". Ma usando l'espediente dei preferiti, ho risolto :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro