Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, io me li voglio vedere tutti belli colorati e sbrilluccicosi :reggie:
Lol io invece li ho tutti sparsi così senza neanche categorie XD.

Informo anche è apparso ora in libreria Midnight Club 2 a tutti quelli che hanno joinato il gruppo rockstar prima del 15 maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Informo anche è apparso ora in libreria Midnight Club 2 a tutti quelli che hanno joinato il gruppo rockstar prima del 15 maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Vero, ce l'ho anch'io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi magari a Metaknight non vanno bene comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ero felice e contento con gli arkham:rickds:

In download...bel gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In download...bel gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che nostalgia dell'estate del 2003 passata ad uberstuprare la demo perchè non avevo i soldi per comprarlo, dato che mi ero già comprato Vice City :tragic:

Che bei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Che nostalgia dell'estate del 2003 passata ad uberstuprare la demo perchè non avevo i soldi per comprarlo, dato che mi ero già comprato Vice City :tragic:Che bei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
io invece ce l'avevo su ps2 e ci facevo le nottate :tragic:

ma è confermato che su win7 non và?

io invece ce l'avevo su ps2 e ci facevo le nottate :tragic:ma è confermato che su win7 non và?
R* l'ha patchato apposta, da quanto ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In ogni caso, se non l'avesse fatto, c'era già da un bel pezzo una patch creata dagli utenti (vedi sugli steam forums) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

peccato che non abbiano fatto il 3 e los angeles per pc...me li sarei divorati :bah!:

non dirmi che non hai joinato in tempo... :rickds:
non so perchè ma ho solo joinato il gruppo 2k. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Non ricordo nemmeno come si joina un gruppo da browser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Una cosa come questa mi avrebbe fatto piacere in una giornata particolarmente "traballante", ma vabbè pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ...

Quale gruppo bisognava joinare? No perchè io ho joinato entrambi i gruppi ufficiali rockstar e 2k mesi e mesi fà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Già, il gruppo rockstar...io l'ho fatto da browser, ma poi mi sono assicurato tramite steam...oggi lo avvio, parte in inglese e mi dico: ''noooooooo'' giro sulle opzioni e mi becco il language option e poi dico: ''siiiiiiiiii''....bella, peccato che non legge il pad della 360...proverò con xpadder...

A me non fa settare la risoluzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto meno altre impostazioni grafiche.

Quale gruppo bisognava joinare? No perchè io ho joinato entrambi i gruppi ufficiali rockstar e 2k mesi e mesi fà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
idem, ma del gioco nemmeno l'ombra

Mi pare di aver letto che la "consegna" può impiegare anche una giornata...

A me non fa settare la risoluzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTanto meno altre impostazioni grafiche.
Strano a me funge tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque si, dicevano che il gioco potrebbe impiegare anche giorni ad arrivare, penso massimo 2...va bhè è gratis...

No ma parliamone, cosa sono sti sconti idioti?

Limbo al 60% quando è già stato al 75%? Nonsense proprio.

Tanto l'avevo già preso al 75% e non m'è manco piaciuto :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro