Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No ma parliamone, cosa sono sti sconti idioti?Limbo al 60% quando è già stato al 75%? Nonsense proprio.

Tanto l'avevo già preso al 75% e non m'è manco piaciuto :rickds:
stavo pensando la stessa identica cosa... avrebbero dovuto mettere a 60% il dd e a 80% limbo. comunque è figo limbo ):

stavo pensando la stessa identica cosa... avrebbero dovuto mettere a 60% il dd e a 80% limbo. comunque è figo limbo ):
Boh, non mi ha lasciato nulla e il finale è inconsistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

diciamo che ti è rimasto nel limbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

diciamo che ti è rimasto nel limbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Romanticamente nel limbo dei giochi senza caregiver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Su impulsedriven c'è Titan Quest Gold a 1,98 €
Se qualcuno lo prende, c'e' disponibile la Diablo II mod per Immortal Throne e ne ho sentito parlare benissimo.

Su impulsedriven c'è Titan Quest Gold a 1,98 €
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Io lo vedo a 3,90€

Sto cercando di capire se è steam redeemable...

EDIT: ora è a 2,49€ ma non è steam redeemable //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

EDIT: ma lol, il prezzo continua ad oscillare, ora è a 4,60€ :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Se qualcuno lo prende, c'e' disponibile la Diablo II mod per Immortal Throne e ne ho sentito parlare benissimo.
Grazie dell'info,non lo sapevo! Comunque Titan Quest Gold l'ho ricomprato scatolato a 6 euro un mesetto fa da Gamestop (o_O) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit per evitare il doppio post. Com'è questo "Dungeons" che c'è oggi su steam? Qualcuno l'ha provato? Non so cos'ha che mi incuriosisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: sbagliato topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Com'è questo "Dungeons" che c'è oggi su steam? Qualcuno l'ha provato? Non so cos'ha che mi incuriosisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lamminchiata!!!!

dovrebbe essere l'erede del vecchio e glorioso dungeon keeper 2 della bullfrog, visto che il progetto dungeon keeper 3 è andato a puttane decadi fa.

tuttavia non ha nulla della serie originale, se non la tipologia ma c'è poca caratterizzazione che contraddistingue il prodotto della bullfrog, indubbiamente irragiungibile.

diciamo che se vuoi un gestorino di dungeon fatto così in maniera ANOnima prenditi dungeon ma se vuoi davvero il re compri dungeon keeper 2 da gog.com per 6 dollari.

Qualcuno conosce qualche gioco di strategia medievale? Non roba come Age of Empires ma qualcosa di simile a Mount & Blade dove ci sono intrighi politici, casate nobiliari e via dicendo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lamminchiata!!!!
dovrebbe essere l'erede del vecchio e glorioso dungeon keeper 2 della bullfrog, visto che il progetto dungeon keeper 3 è andato a puttane decadi fa.

tuttavia non ha nulla della serie originale, se non la tipologia ma c'è poca caratterizzazione che contraddistingue il prodotto della bullfrog, indubbiamente irragiungibile.

diciamo che se vuoi un gestorino di dungeon fatto così in maniera ANOnima prenditi dungeon ma se vuoi davvero il re compri dungeon keeper 2 da gog.com per 6 dollari.
Grazie per il consiglio!! Ho provato la demo e in effetti l'ho cestinato abbastanza velocemente!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qualcuno conosce qualche gioco di strategia medievale? Non roba come Age of Empires ma qualcosa di simile a Mount & Blade dove ci sono intrighi politici, casate nobiliari e via dicendo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
The guild 2, a game of trones genesis, stronghold 3 (???)...vedi un po te...

guarda... io ero entusiasta del progetto dungeon ed ho scaricato la demo da steam, avendo amato anni fa la serie originale.

ti giuro che ho resistito 40 minuti, poi ho capitolato. chiuso tutto e cancellata la demo.

una delusione pazzesca... poco immediato, poco ispirato.... una bruttissima copia mal fatta.

Qualcuno sa consigliami un gioco off-line stile Diablo 3 ( visto che l'ho immediatamente disinstallato )

Qualcuno sa consigliami un gioco off-line stile Diablo 3 ( visto che l'ho immediatamente disinstallato )
Sacred 2, Titan Quest, Torchlight (sono in ordine alfabetico, prima che qualcuno si dovesse alterare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Titan Quest Gold (ancora in promozione su impulse).

Ci sono pure torchlight I e II.

Oppure Krater che è in arrivo su steam.

Perchè hai disinstallato diablo? :morris82:

Grazie per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

L'ho disinstallato perchè è la seconda sera di fila che non riesco a giocare e sinceramente mi sono rotto di aspettare i comodi della Blizzard per giocare.

Vash c'è anche il primo Sacred che merita moltissimo imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ps. C'è anche l'espansione Underworld,scatolato si trova la versione gold a 4,99!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro