Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Costa troppissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
costava 4€ buuuuuuuuuu

C'è Just Cause 2 su gamersgate a 3.74€, pagandolo in dollari viene sui 3 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro c'è anche la complete edition ma costa molto di meno prendere tutti i dlc separati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è Just Cause 2 su gamersgate a 3.74€, pagandolo in dollari viene sui 3 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTra l'altro c'è anche la complete edition ma costa molto di meno prendere tutti i dlc separati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma 'sti DLC vale la pena prenderli?

Massì per qualche spicciolo in più tanto vale farsi la complete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif. Dovrei averla pagata sui 5€ non molto tempo fa sempre su gamersgate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

calcola che sono dlc atti al cazzeggio e che jc2 nasce come gioco da cazzeggio, quindi direi che per 3 euro e poco su gamersgate puoi anche prenderli....

Certo che su Amazon.us L.A. Noire Complete viene 6 euro...Ancora di meno la versione Liscia...E ci sta il DLC bundle a 3 dollari...Se si continua così potrei anche allontanarmi dalla Steammania.

Ragazzi mi servirebbe un consiglio: aspettavo Warhammer 40k ed eccolo quì in offerta. Ho provato le demo del secondo e mi piace ma non so per quanto riguarda le espansioni,secondo voi vale la pena solo per il single player? Oppure prendo solo la versione liscia?

Ragazzi ho visto oggi il nuovo Daily Deal di Steam: sapete dirmi se esiste un bundle omnicomprensivo del franchise Warhammer 40000 o devo farmi tutti i calcoli a mano?

se siete interessati ai primi warhammer, ricordate che conviene comprare la platinum edition (2,49€), contenente la gold edition (5€) e dark crusade (1,74€)

Ragazzi ho visto oggi il nuovo Daily Deal di Steam: sapete dirmi se esiste un bundle omnicomprensivo del franchise Warhammer 40000 o devo farmi tutti i calcoli a mano?
Devi fare a mano

- Dawn of War Platinum + Soulstorm

- Dawn of War 2 c'è il pack completo di tutte le espansioni

Inoltre ci sono anche dei dlc "più piccoli" di Dawn of War 2 Retribution..

Io non so se prendere Chaos Rising e Retribution uhm...

Ultima modifica da un moderatore:
Potete beccarvi un coupon di sconto del 75% su Steam con Raptr: http://raptr.com/forums/showthread.php?t=21182

È un pò uno sbatti perchè devi installare l'applicazione sul pc, ma se interessa è comodo. Io l'ho preso sperando di tradarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potete beccarvi un coupon di sconto del 75% su Steam con Raptr: http://raptr.com/forums/showthread.php?t=21182È un pò uno sbatti perchè devi installare l'applicazione sul pc, ma se interessa è comodo. Io l'ho preso sperando di tradarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che si fa prima ad aspettare un 75% di sconto durante i summer sales //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potete beccarvi un coupon di sconto del 75% su Steam con Raptr: http://raptr.com/forums/showthread.php?t=21182È un pò uno sbatti perchè devi installare l'applicazione sul pc, ma se interessa è comodo. Io l'ho preso sperando di tradarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho preso ieri, non c'è bisogno di installare nulla per forza. :unsisi: E la key, una volta attivata, ti aggiunge un coupon nell'inventario con scadenza ad Agosto. Se ai saldi lo scontano del 75%, dovrebbe essere possibile pagarlo meno di 2€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho preso ieri, non c'è bisogno di installare nulla per forza. :unsisi: E la key, una volta attivata, ti aggiunge un coupon nell'inventario con scadenza ad Agosto. Se ai saldi lo scontano del 75%, dovrebbe essere possibile pagarlo meno di 2€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma sapete che non ho proprio capito come si fa?

Ma sapete che non ho proprio capito come si fa?
Devi essere iscritto a Raptr e avere il grado di Amateur (aver giocato X ore, non ricordo quante) in almeno uno dei giochi nella lista. A quel punto vai qui, scendi in basso e clicca su "Claim It" (o "Check My Rewards" se sei sicuro di poterlo avere, ma il profilo non è ancora aggiornato e non te lo sblocca). Poi copi la key che appare, la attivi su Steam come se fosse un gioco, e ricevi il coupon nell'inventario.

Devi essere iscritto a Raptr e avere il grado di Amateur (aver giocato X ore, non ricordo quante) in almeno uno dei giochi nella lista. A quel punto vai qui, scendi in basso e clicca su "Claim It" (o "Check My Rewards" se sei sicuro di poterlo avere, ma il profilo non è ancora aggiornato e non te lo sblocca). Poi copi la key che appare, la attivi su Steam come se fosse un gioco, e ricevi il coupon nell'inventario.
Quindi comunque è necessaria avere la app da sotto che monitora quanto tempo giochi a quel gioco.

Quindi comunque è necessaria avere la app da sotto che monitora quanto tempo giochi a quel gioco.
No, no. Una volta iscritti basta collegare i vari account di PC/console al profilo, poi si aggiorna regolarmente da sé ogni tot ore (o almeno per me ha sempre funzionato così :morristend:). L'applicazione serve se vuoi gli aggiornamenti in tempo reale, ma non è necessaria.

Ah vero, non ci ho pensato che i coupon vanno in stack con lo sconto originale, se applicato :morristend:

Ok, mi iscrivo con la mia crap mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

EDIT: mi sa che son finiti i codici, dovranno riaggiungerli credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Su Gamersgate c'è Supreme Commander 2 Steamworks a veramente uno sputo.

Ah vero, non ci ho pensato che i coupon vanno in stack con lo sconto originale, se applicato :morristend:Ok, mi iscrivo con la mia crap mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

EDIT: mi sa che son finiti i codici, dovranno riaggiungerli credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
0 remaning :/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro