Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo no se clicco singolarmente sui giochi trovo questo:umh, controlla bene che magari ci sono altri codici :wush:
Sia sulla complete di Civ IV che sulla collection di Stronghold. Ci sono le versioni steamworks sempre su amazon.com ma costano 15 dollari l'uno..alla faccia del 20 tutti insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPlease note: This version of the game does not utilize any form of DRM. This means that once you download and install you can start playing without any additional steps.
In poche parole ci sono 4 gatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' un gioco che sto seguendo anche io, e non è nella top 100 dei titoli più giocati su Steam nelle ultime 48h......considerando che il 100esimo titolo è Day of Defeat con 410 utenti attualmente connessi...
Confermo, è figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSbaglio o Divine Divinity è strafigo all'ennesima potenza? sarà che adoro quelle visuali e quella grafica che mi fanno arrapare il pc...infatti adesso è sugli 80°c......se così non fosse mi consigliate un gioco simile???
Spedito direttamente in wishlist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConfermo, è figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
caspita... 36 euro ora...:wush:Vorrei segnalare il nuovo Tomb Raider su AmazonUS a 36,33 euro. Per la serie "anche su pc i giochi nuovi stanno a 70 euro" :kep88:
ne sai una più del diavolo.... sei troppo anti-sgamo Saruon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse inserisci un indirzzo dell'alaska non paghi le tasse durante l'acquisto.cerca un hotel a caso da un motore turistico, cambia qualche cifra al numero civico e al numero di telefono e il gioco è fatto.
Ctek Binary Domain a quel prezzo, come diresti te, è troppo onesto ;p. Dai che ci facciamo qualche partita insieme poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.Quasi quasi ci faccio anche io un pensierino a binary domain e bad company 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
eh sì ma temo di avere la carta vuota e temo di trovarlo a meno in un futuro a breve o magari non avrò tempo di giocarlo nel futuro prossimo.Ctek Binary Domain a quel prezzo, come diresti te, è troppo onesto ;p. Dai che ci facciamo qualche partita insieme poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
Binary prenditelo appena riesci che merita per davvero, provai la demo ma rimasi deluso; ho provato a darci fiducia lo stesso, bè ne vale veramente la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifeh sì ma temo di avere la carta vuota e temo di trovarlo a meno in un futuro a breve o magari non avrò tempo di giocarlo nel futuro prossimo.
CivCity non si attiva su Steam.http://www.amazon.com/2K-Games-41092-Mega-Pack/dp/B008GW607G/ref=sr_1_75_bnp_0?s=videogames-download&ie=UTF8&qid=1341741976&sr=1-75&tag=isthcom0a-20
Non so quali sono steamworks e quali no ma vi assicuro una cosa: DDSHIT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Civ IV non credo,l'ho comprato in un altro bundle e il mio non è steamworks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCivCity non si attiva su Steam.Civ IV si dovrebbe attivare su Steam, ma ho alcuni dubbi.
Bioshock si deve vedere quale versione è, perchè è presente sia quella Steam che quella No-Steam.
Tutti gli altri Steam for sure.
"Sid Meiers Civilization IV: The Complete Edition" has two versionsPlease note: This version of the game utilizes Steam DRM to activate and play this game after purchase. We also sell a version that does not utilize any DRM, which requires no activation. Customers interested in the DRM Free version can click here to purchase it.