Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eppure, in calce:
E' vero! avevo dato per scontato non lo fosse perchè ho comprato la stessa edizione ma DMR free. Allora dovrebbe essere steamworks pure quello! Se non avessi già tutti i giochi del bundle tranne CivCity e il duca sicuramente l'avrei preso al volo questo bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dragon age origins è un gioco che merita di essere giocato?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Assolutamente si :mah:
Quotone! Su pc rende enormemente meglio che su console imho (non solo dal punto di vista tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Mi interessano Quake Wars e Mount e Blade, questi due hanno solo il multiplayer?

Ti consiglio vivamente Mount and blade, gioco veramente bello.

E' presente sia il single player sia una patch italiana se non mastichi l'inglese..

Comunque c'e ancora parecchia gente nel multy di Bf Bc:2 .. Almeno l'ultima volta che ci son stato parecchi server eran pieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti consiglio vivamente Mount and blade, gioco veramente bello.E' presente sia il single player sia una patch italiana se non mastichi l'inglese..

Comunque c'e ancora parecchia gente nel multy di Bf Bc:2 .. Almeno l'ultima volta che ci son stato parecchi server eran pieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
hogs of war *_*

ragazzi, esiste qualche gioco di strategia ambientato nel giappone medievale che non sia shogun 2? parto per le vacanze e mi posso portare solo un portatile che non lo riuscirebbe a far girare:sadfrog:

ragazzi, esiste qualche gioco di strategia ambientato nel giappone medievale che non sia shogun 2? parto per le vacanze e mi posso portare solo un portatile che non lo riuscirebbe a far girare:sadfrog:
Sei in vacanza, al mare si presume, e vai a caccia di giochi? :morristend: vai a caccia di gnocca... :rickds::rickds:

Restando nel discorso, l'unico che mi viene in mente è il buon vecchio Age of empire Asian dynasties //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif altri non mi vengono in mente...

Sei in vacanza, al mare si presume, e vai a caccia di giochi? :morristend: vai a caccia di gnocca... :rickds::rickds:Restando nel discorso, l'unico che mi viene in mente è il buon vecchio Age of empire Asian dynasties //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif altri non mi vengono in mente...
uno non esclude l'altro:asd:, quello ce l'ho già se non sbaglio, ne conosci qualche altro sul genere? se no qualche gioco, magari action sempre sui samurai(niente porcate con gente che vola però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)?

uno non esclude l'altro:asd:, quello ce l'ho già se non sbaglio, ne conosci qualche altro sul genere? se no qualche gioco, magari action sempre sui samurai(niente porcate con gente che vola però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)?
Strategici non mi pare ce ne siano altri...i vari thief? jade empire è bello...poi non penso esistano altri giochi del genere...perché si vai sui ''ninja'' con thief, velvet assassin's, ecc...

Su Green man gaming c'é la limited di sleeping dogs le scontata del 30% con un voucher....

su samurai ben poca cosa.

ci sono sempre i vari dinasty warriors, warriors orochi, etc... action puri.

Non saprei aiutarti sul genere dei samurai.. Però se ne puoi fare a meno la saga di Stronghold comprende degli ottimi giochi di strategia/gestionali ambientati nel medioevo.

Ragazzi un domandone...

Quanto può costare avere un Pc bello potente per poter letteralmente sbavare guardando le immagini??

Sarei davvero intezionato...quindi informatemi su tutto quello che potete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi un domandone...
Quanto può costare avere un Pc bello potente per poter letteralmente sbavare guardando le immagini??

Sarei davvero intezionato...quindi informatemi su tutto quello che potete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Chiedi in spaziotech, qui si parla solo di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro