Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
la versione steam, come puoi leggere nella descrizione, li ha già inclusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Buona, stupido io che non leggo mai le descrizioni :rickds::rickds: Grazie...

A chi interessa su GOG c'è Darkstone a quasi 2€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A chi interessa su GOG c'è Darkstone a quasi 2€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
OMG :morris82: Tempo fa lo avevo, era magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi sa che mi tocca prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cerco gioco free online per pc

Devo trovare un gioco free online per pc...magari dove ci sia una cooperativa.Non mi interessa il genere,può spaziare da un wowa uno sparatutto.Preferirei qualcosa di recente,se magari c'è anche qualche nuova offerta su steam potrei essere interessato.Il punto importante è che sia divertente in party,potete aiutarmi?

Devo trovare un gioco free online per pc...magari dove ci sia una cooperativa.Non mi interessa il genere,può spaziare da un wowa uno sparatutto.Preferirei qualcosa di recente,se magari c'è anche qualche nuova offerta su steam potrei essere interessato.Il punto importante è che sia divertente in party,potete aiutarmi?
tf2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi come ha detto sauron l4d2 è uno dei giochi con il miglior rapporto qualità/prezzo per un gruppo di 3-4 persone (cioè 3,5€ è poco più di un gelato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ottima idea...la prendo in netta considerazione! si si..siamo in 4....altre idee?

Come ti hanno già consigliato: Left 4 Dead 2, bellissimo, tecnicamente leggero e praticamente regalato, però muovetevi perchè lo sconto scade tra poco, ora con 10 euro vi prendete il four pack, a sconto scaduto ne dovete spendere 41:sisi:

Bulletstorm se non ricordo male fu sfizioso in co op quando lo giocai su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Orcs must die merita?

E' un Tower Defense abbastanza atipico molto ma molto divertente e pieno di humor. Il gameplay imho è appagante e a quel prezzo sempre secondo il mio parere è da comprare subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi hai convinto, non morirò di fame per 1 euro e 80:sisi:
L'unico difetto "grave" che ha il gioco è la mancanza di una modalità cooperativa..che infatti sarà presente nel secondo capitolo che esce tra qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro