Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
L'unico difetto "grave" che ha il gioco è la mancanza di una modalità cooperativa..che infatti sarà presente nel secondo capitolo che esce tra qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e che qualcuno mi regalerà visto che esce proprio il giorno del mio compleanno :rickds:

Amazon.co dice di aver inviato un codice per avere uno sconto di 6$ sulla prenotazione di Borderlands 2 per chi ha acquistato il primo dal loro sito, confermate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me Orcs Must die ai tempi era piaciuto parecchio. E consiglio a chi volesse prenderlo di prendere anche i DLC, magari non usando da subito le nuove armi/trappole che a volte rendono la vita troppo facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Borderlands lo considero una perla, ma ad una minoranza di persone annoia, però quello potete provarlo da soli. :pffs:

A me Orcs Must die ai tempi era piaciuto parecchio. E consiglio a chi volesse prenderlo di prendere anche i DLC, magari non usando da subito le nuove armi/trappole che a volte rendono la vita troppo facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Borderlands lo considero una perla, ma ad una minoranza di persone annoia, però quello potete provarlo da soli. :pffs:
A me Borderlands ha annoiato solo la seconda volta che ho iniziato la storia, se lo giochi in coop anche solo con un altra persona è bellissimo e non annoia mai...

Ragazzi ma i giochi Steamworks su GMG hanno tutte le lingue disponibili su Steam o il linguaggio è bloccato?

hanno le lingue indicate da steam, visto che le key (leggasi giochi) vengono sbloccati sulla piattaforma valve.

hai qualche dubbio su qualche titolo in particolare di cui possiamo darti una mano?

Nella fattispecie Borderlands, pensavo potesse subentrare una sorta di region lock che blocca il gioco in una sola lingua

Nella fattispecie Borderlands, pensavo potesse subentrare una sorta di region lock che blocca il gioco in una sola lingua
Io borderlands l'ho comprato su Amazon US ed è in italiano (riscattato su Steam).

Non credo faccia molta differenza quindi.

Ragazzi ma i giochi Steamworks su GMG hanno tutte le lingue disponibili su Steam o il linguaggio è bloccato?
Comunque confronta un pò i prezzi...è in sconto ovunque Borderlands, magari vedi se accedendo con Tunnelbear riesci a risparmiare qualcosina.

ok..grazie per bordelands e orc must die(quando mettono la cooperativa?)

Io mi sono trovato Bord. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifCome mai ? XD

Non uso molto steam XD
C'è il free weekend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dubbio atroce, non so se comprare Borderland GOTY o Sniper Elite su GMG :morris82:

Borderlands l'ho provato su steam, pare figo ma la mia paura è che poi finisco per soffrire della sindrome Oblivion: 256 ore di gioco ed ho fatto solo le prime 2 missioni della storia principale :morristend:

Sniper ho provato la demo in browser su GMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non mi pare sia così brutto come ho letto in giro, tra l'altro ho letto anche che sono state rilasciate delle patch che mettono a posto un bel po' di magagne tipo IA cretina

Qualcuno può smentire o confermare?

Dubbio atroce, non so se comprare Borderland GOTY o Sniper Elite su GMG :morris82:
Borderlands l'ho provato su steam, pare figo ma la mia paura è che poi finisco per soffrire della sindrome Oblivion: 256 ore di gioco ed ho fatto solo le prime 2 missioni della storia principale :morristend:

Sniper ho provato la demo in browser su GMG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non mi pare sia così brutto come ho letto in giro, tra l'altro ho letto anche che sono state rilasciate delle patch che mettono a posto un bel po' di magagne tipo IA cretina

per ciò che concerne borderlands posso assicurarti che le missioni alternative sono di supporto per quelle della trama: sono molto bilanciate e il progresso della storia passa quasi necessariamente per il completamento delle quest alternative. verrà da se farsi tot quest di una zona, prima di muoversi sulla quest principale.§ è un processo che avviene quasi in maniera "naturale", capirai giocandolo in caso

per sniper non saprei dirti

per ciò che concerne borderlands posso assicurarti che le missioni alternative sono di supporto per quelle della trama: sono molto bilanciate e il progresso della storia passa quasi necessariamente per il completamento delle quest alternative. verrà da se farsi tot quest di una zona, prima di muoversi sulla quest principale.§ è un processo che avviene quasi in maniera "naturale", capirai giocandolo in caso
per sniper non saprei dirti
Mmmm ma è dispersivo oppure è mirato nelle azioni da compiere? nel senso io i free roaming non li sopporto perchè mi ci perdo dopo un po', la mia paura è che giocandoci finisco per fare come in oblivion iniziando a vagare per cercare ad es. dungeon o roba del genere. Se borderlands non ha niente di tutto questo ma in comune solo una mappa grande dove muoversi me lo chiappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Borderlands >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Sniper Elite

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Pubblicità
Pubblicità
Indietro