Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Per ora eccetto Deus Ex non c'è nulla che mi interessi, quindi passo, c'è tempo per Deus Ex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A chi fossero sfuggiti su Steam sono tornati i Bundle Indie dei Summer Sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno che prese Sniper Ghost Warrior su GMG ricorda a quanto salì il valore del trade-in?

Perchè è in offerta a 2 euro, stavo pensando di prenderlo dando indietro i 3 indie (1,50 in tot) e aspettare che aumenti di valore. Che dite?

Qualcuno che prese Sniper Ghost Warrior su GMG ricorda a quanto salì il valore del trade-in?Perchè è in offerta a 2 euro, stavo pensando di prenderlo dando indietro i 3 indie (1,50 in tot) e aspettare che aumenti di valore. Che dite?
Dico che secondo me non vale la pena. Quella volta che lo misero a gratis me lo persi perchè il sito era lentissimo e non caricava. Non penso possa salire a più di 2€ in trade-in :unsisi:.

Se era un gioco attivabile su steam cmq l'avrei preso oggi ^_^.

Dico che secondo me non vale la pena. Quella volta che lo misero a gratis me lo persi perchè il sito era lentissimo e non caricava. Non penso possa salire a più di 2€ in trade-in :unsisi:.
Se era un gioco attivabile su steam cmq l'avrei preso oggi ^_^.
E' pur sempre un gioco che puoi provare con capsule e darlo via appena possibile!

Considera inoltre che Sniper GW sta 30 euro su GMG...

Ultima modifica da un moderatore:
E' pur sempre un gioco che puoi provare con capsule e darlo via appena possibile!
Considera inoltre che Sniper GW sta 30 euro su GMG...
Quindi in ogni caso anche se lo scarico posso cmq darlo indietro in un secondo momento?

Sì in effetti non avevo fatto caso al prezzo base che è ancora piuttosto alto. Tra l'altro ho proprio 2€ di giochi da dare indietro, quindi non sgancio un cent :nfox:.

Quindi in ogni caso anche se lo scarico posso cmq darlo indietro in un secondo momento?
Sì in effetti non avevo fatto caso al prezzo base che è ancora piuttosto alto. Tra l'altro ho proprio 2€ di giochi da dare indietro, quindi non sgancio un cent :nfox:.
Si esatto, lo giochi e lo dai indietro quando vuoi.

Ovviamente converrà aspettare un pò che il gioco prenda un pò di valore again.

Si esatto, lo giochi e lo dai indietro quando vuoi.Ovviamente converrà aspettare un pò che il gioco prenda un pò di valore again.
Ottima questa cosa, alla fine l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Volevo quasi quasi prenderlo ai saldi a 5€ ma ho lasciato perdere ;p.

c'è scritto che può essere attivato su steam, quindi prendi l'ita da steam stesso.
Ah ok funziona così :rickds: grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma sapete quando scade l'offerta di mafia2?

mi sono imbattuto su un sito russo che vende key di steam a prezzi paurosi, tipo Borderlands 2 a 11€...qualcuno lo conosce? è questo, traducete con google e lo capite subito, fate acquista (bottone rosa in basso a sinistra) e convertite il prezzo da rubli a euro tramite la barra...e fatemi sapere, che borderlands 2 a 11€ mi interessa, poi ha molti altri titoli a prezzi veramente ridicoli e ha pure key di origins... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Borderlands 2 a 11 euro mi sembra davvero ma davvero troppo basso come prezzo,il sito comunque non lo conosco :kep88:

mi sono imbattuto su un sito russo che vende key di steam a prezzi paurosi, tipo Borderlands 2 a 11€...qualcuno lo conosce? è questo, traducete con google e lo capite subito, fate acquista (bottone rosa in basso a sinistra) e convertite il prezzo da rubli a euro tramite la barra...e fatemi sapere, che borderlands 2 a 11€ mi interessa, poi ha molti altri titoli a prezzi veramente ridicoli e ha pure key di origins... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non ricordo bene come sia la situazione del forum riguardo le key russe ma a prescindere dal fatto che se ne possa parlare o meno, sinceramente, con un gioco di questa rilevanza (ma anche in generale) mi sento di sconsigliarti l'acquisto: il prezzo è buono ma vale la pena rischiare l'eliminazione dell'account? il rischio c'è.. per attivarla dovresti usare la vpn probabilmente, quindi...

non ricordo bene come sia la situazione del forum riguardo le key russe ma a prescindere dal fatto che se ne possa parlare o meno, sinceramente, con un gioco di questa rilevanza (ma anche in generale) mi sento di sconsigliarti l'acquisto: il prezzo è buono ma vale la pena rischiare l'eliminazione dell'account? il rischio c'è.. per attivarla dovresti usare la vpn probabilmente, quindi...
Ma quindi ti danno key russe? cioè non sono ''universali'' per steam...? io ho comprato una key russa per origin tempo fa, non da questo sito, funzionò non mi diede alcun problema, non è lo stesso per steam?

Ma quindi ti danno key russe? cioè non sono ''universali'' per steam...? io ho comprato una key russa per origin tempo fa, non da questo sito, funzionò non mi diede alcun problema, non è lo stesso per steam?
non so che key diano, non sono esperto di queste cose. non so nemmeno se ci siano differenze nell'attivarle su steam o su origin. il fatto che non se ne possa parlare sul forum dovrebbe già dirti molto >_> il mio era un consiglio sulla base di quel che so\ho letto: comprare in russia non dovrebbe essere possibile di norma e a vedere il prezzo così basso di borde 2 mi puzza un po'

Chiudiamo il discorso sulle key russe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro