Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Ho preso From Dust a 1 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cercherò di non vomitare quando dovrò usare uplay per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ieri ho preso Crysis 2 al gamestop (l'xbox mi è morto :tragic: e ho dato via alcuni vecchi giochi approfittando del 3x2)adesso (2:26 di VENERDI 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif) scopro che non ha l'Italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

che faccio? il gamestop è lontano, non voglio buttare soldi di benzina :bah!:

da quanto leggo non posso collegarlo a steam ma ad origin? so che non fa cambiare la lingua come steam ma magari potrei disinstallarlo e scaricarlo direttamente da origin in Italiano... si può fare? :morristend:

EDIT: nada... ci ho provato tutta la notte :bah!: metto il codice, riconosce il gioco ma all'ultimo "prosegui" mi dice che il codice non è valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

se avete qualche idea è sempre ben accetta, altrimenti mi sa che lo giocherò in Inglese... al massimo mi guardo qualche video su yuotube se non capisco la storia -_-
cerca in giro la traduzione anche solo dei sottotitoli che pesa pochissimo, la dovresti trovare, ma come ha detto Ephrael, gli fps in inglese son facili da capire, non dovresti aver problemi...

Ma se comprassi su Uplay sono addabili in Steam oppure devo tenerlo per forza sulla piattaforma ubi?

No, non sono steammabili a meno che non si tratti di giochi Steamworks tipo Ruse
Peccato, mi sarebbe interessato Revelations a 7 euro e mezzo. Ho tutti gli altri su steam, quindi per adesso rimane dov'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Driver San Francisco potrei anche prenderlo, lol.

comunque segnalo a 3$ XIII su GOG. FPS della maronna secondo me. Trama stupenda.

Con tutto il rispetto, ma davvero non hai studiato inglese a scuola? Quello usato negli fps in genere è davvero basilare e non parlano molto (rispetto agli rpg), poi ti puoi aiutare coi sottotitoli :icebad:
Ho preso 8 nello scritto è 9 nel parlato... ma non sò come ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avevo la febbre forse nel delirio parlo Inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :rickds:

Cmq è solo una questione di gusti, sè posso scegliere preferisco il doppiaggio in Italiano... anche quando è pessimo

ma non è una tragedia, come avete detto gli fps non hanno tutta sta trama da comprendere

sè sono riuscito a finire FF7 (anche sè spesso andando tentoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) riusciro a finire anche questo... è solo che mi ha fatto rosicare scoprire che c'erano tutte le lingue del mondo tranne l'italiano (sopratutto perchè sono andato a prenderlo in un negozio italiano) :bah!:

cerca in giro la traduzione anche solo dei sottotitoli che pesa pochissimo, la dovresti trovare, ma come ha detto Ephrael, gli fps in inglese son facili da capire, non dovresti aver problemi...
Ho cercato ma più che traduzioni ho trovato delle conversioni che se non sbaglio non sono molto legali... preferisco non rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
EDIT: nada... ci ho provato tutta la notte :bah!: metto il codice, riconosce il gioco ma all'ultimo "prosegui" mi dice che il codice non è valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
se avete qualche idea è sempre ben accetta, altrimenti mi sa che lo giocherò in Inglese... al massimo mi guardo qualche video su yuotube se non capisco la storia -_-
Se contatti il supporto Origin te lo aggiungono loro in modo forzato diciamo. Non ho mai avuto a che fare con questo programma ma ho letto su vari forum di utenti che hanno avuto modo di aggiungere in libreria anche giochi abbastanza vecchi dell'EA grazie al supporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

preso silent hunter5 daje

Ultima modifica:
Comè ? E' full ita , solo testo o full eng ? E' un must buy o si può skippare?
È tradotto tutto in italiano il testo, i marinai parlano o inglese o tedesco, ma il tedesco è d'obbligo secondo me. I dialoghi ovviamente sono tutti sottotitolati. È un must have a 1€ in base ai casi, se sei a digiuno di simulazioni di sommergibili potrebbe impaurirti e non fare per te, se sei malato di sottomarini e conosci la saga prendilo, anche se non è il capitolo più amato della serie, ma con i Mod giusti raggiunge vette molto alte

È tradotto tutto in italiano il testo, i marinai parlano o inglese o tedesco, ma il tedesco è d'obbligo secondo me. I dialoghi ovviamente sono tutti sottotitolati. È un must have a 1€ in base ai casi, se sei a digiuno di simulazioni di sommergibili potrebbe impaurirti e non fare per te, se sei malato di sottomarini e conosci la saga prendilo, anche se non è il capitolo più amato della serie, ma con i Mod giusti raggiunge vette molto alte
Mai prima d'ora giocato ad un simulatore navale, neanche sapevo l'esistenza di quelli di sommergibili ... L'ho messo nel carrello e procedo all'acquisto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ok, per padroneggiarlo ci metterai un pò, il realismo è molto scalabile ma vedrai che quando ti metterai di notte coi fogli di carta a fare previsioni sul punto e l'ora in cui incontrerai una nave che è stata pingata dal sonar, e quando questi calcoli porteranno al risultato sperato sarà una goduria bestiale, stessa cosa per quando riuscirai ad abbattere con i siluri una nave facendo tutto in manuale... Certe cose non si possono comprare, per tutto il resto c'è Silent Hunter LOL

Ok, per padroneggiarlo ci metterai un pò, il realismo è molto scalabile ma vedrai che quando ti metterai di notte coi fogli di carta a fare previsioni sul punto e l'ora in cui incontrerai una nave che è stata pingata dal sonar, e quando questi calcoli porteranno al risultato sperato sarà una goduria bestiale, stessa cosa per quando riuscirai ad abbattere con i siluri una nave facendo tutto in manuale... Certe cose non si possono comprare, per tutto il resto c'è Silent Hunter LOL
LOL , Grazie di tutto. Lo prendo solo perchè su steam è full eng, senò l'avrei skippato. Se non lo possiedi , domani prendi Driver San Francisco DELUXE EDITION a 1 sacco. Ne varrà sicuramente la pena!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro