F
FeltRaza
Ragazzi, ho provato la demo di Tropico 3 e devo dire che è molto carino... Che mi consigliate : Tropico 3 , Tropico 4 o propio nessuno? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

quoto, pure io sarei interessato a tropico 4, aspetto pareri poi ci penso nel week-end //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi, ho provato la demo di Tropico 3 e devo dire che è molto carino... Che mi consigliate : Tropico 3 , Tropico 4 o propio nessuno?![]()
Ottimo siamo in due, e sopratutto se prendiamo il 3 o il 4 quali dlc si DEVONO prendere? Oppure ci possono saltare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifquoto, pure io sarei interessato a tropico 4, aspetto pareri poi ci penso nel week-end //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:Prendendo tropico 3 annesso dlc verrebbe 7 euri e a quel prezzo danno anche il primo e il secondo, mentre il 4 annessi dlc tranne modern times viene sempre 7,46 quindi siamo li. Infatti io adesso ho preso la tropico trilogy ( Tropico 1,2,3 annessi dlc ) e entro fine giornata prenderò anche il 4 così niente dubbi ... Sono uno spendaccione lo so ... ( Basta pensare 140 euri nei sales ) :morris82:Dato che nessuno di esperto vi risponde, ci provo io in base a quello che ho letto in giro:T4 è un lieve miglioramento di T3 in termini di gameplay (introduce per esempio i disastri naturali e qualche cosuccia in più), è più leggero in termini di requisiti hw ed ha un'interfaccia più user friendly. L'unico discriminante è il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A quanto pare è anche Steamworks (o almeno così sta scritto)http://www.pcworlddownloads.co.uk/product/lp28020/saints-row-the-third/?sale saint row 3 a 3.99 sterline con il codice "pcgamer20"
Quelli da £1 me li prendo tutti. Oddio, uPlay non ho manco il coraggio di installarlo, ma a quel prezzo...Saldi su uPlay
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono tentato ma... uPlay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio... uPlay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifSaldi su uPlay
Sono tentato ma... uPlay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quasi quasi...http://www.pcworlddownloads.co.uk/product/lp28020/saints-row-the-third/?sale saint row 3 a 3.99 sterline con il codice "pcgamer20"

metto il codice, riconosce il gioco ma all'ultimo "prosegui" mi dice che il codice non è valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Con tutto il rispetto, ma davvero non hai studiato inglese a scuola? Quello usato negli fps in genere è davvero basilare e non parlano molto (rispetto agli rpg), poi ti puoi aiutare coi sottotitoli