Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Io vorrei prendere qualche Mount & Blade, ma ci sono traduzioni? Non voglio sorbirmi un gdr in inglese! ( PS : Non voglio una traduzione come Dear Esther, rido ancora per il "Sorcio e tastiera" nelle impostazioni dei comandi :rickds: )
Elementi gdr riferiti alla crescita del personaggio, non è che ci sia una trama coi colpi di scena nel gioco

Io vorrei prendere qualche Mount & Blade, ma ci sono traduzioni? Non voglio sorbirmi un gdr in inglese! ( PS : Non voglio una traduzione come Dear Esther, rido ancora per il "Sorcio e tastiera" nelle impostazioni dei comandi :rickds: )
dovrebbe esserci una traduzione, ma non è un gdr, i dialoghi sono pochissimi e abbastanza comprensibili

dovrebbe esserci una traduzione, ma non è un gdr, i dialoghi sono pochissimi e abbastanza comprensibili
Grazie che mi avete risposto, ma allora che gioco è ? In Mount & Blade su steam sta scritto GDR, e in Warband e Fire and Sword azione/GDR... Liberatemi la mente e ditemi il suo vero genere :patpat:

Grazie che mi avete risposto, ma allora che gioco è ? In Mount & Blade su steam sta scritto GDR, e in Warband e Fire and Sword azione/GDR... Liberatemi la mente e ditemi il suo vero genere :patpat:
ma provare la demo..?XD

sostanzialmente è un sandbox con ambientazione medievale, prova la demo e via

Allora la traduzione c'è e la trovi sul forum ufficiale, è fatta abbastanza bene.

Il gioco come ti hanno gia detto, è un gioco d'azione con alcuni elementi GDR per la caratterizzazione del personaggio. Ti consiglio di provare prima la demo, e se hai intenzione di prendere un solo capitolo il migliore/piu' popolato è M&B: Warband.

Allora la traduzione c'è e la trovi sul forum ufficiale, è fatta abbastanza bene.Il gioco come ti hanno gia detto, è un gioco d'azione con alcuni elementi GDR per la caratterizzazione del personaggio. Ti consiglio di provare prima la demo, e se hai intenzione di prendere un solo capitolo il migliore/piu' popolato è M&B: Warband.
Provata la demo di Warband e di M&B normale , non mi piace e poi preferisco comprare cose nella mia wishlist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me non è piaciuto dalle foto :rickds:
A me invece tantissimo dalle foto, adoro le grafiche vecchio stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il gameplay invece... Va bhe, a me non ha colpito, poi...

maaaaaaaaaaaaaa, quel bundle?

Lo compro CS:GO?

Di quel stile ho giocato solo a Crossfire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

m&b è fantastico, capite 'ncazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

m&b è fantastico, capite 'ncazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo compro CS:GO?Di quel stile ho giocato solo a Crossfire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è male come gioco,considera che all'inizio sarà un pò dura abituarti..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piu' che altro comunque dovete guardare le varie mod disponibili, perchè è quello il fulcro del titolo. Comunque, vi rimando al topic ufficiale che presenta un'analisi estremamente esauriente e risponde dannatamente bene alla domanda:"Cos'è M&B?"

[ufficiale] Mount & Blade: Warband

Ultima modifica da un moderatore:
maaaaaaaaaaaaaa, quel bundle?
2 giochi di aerei, 2 sparatutto, un rts.

Ci manca giusto un cd della Pausini ed è proprio la mia compilation preferita :rickds:

NEMMENO REGALATO :wush:

comprate section 8 prejudice in sconto su steam.

è una figata mostruosa che non ha nulla da invidiare al colosso halo.

ottimo storyboard, grafica semplice ma pulita dettagliata e con scorci meravigliosi.

combattimenti a 360 gradi in piena libertà di azione in quanto i nostri personaggi sono dotati di jetpack e quindi i combattimenti possono essere affrontati a terra con fucili mitragliatori, volando come pazzi per scontri in cielo oppure ancora, possiamo raggiungere un sacco di punti elevati della mappa e cecchinare i nemici.

insomma... mappe enormi con tanti nemici e molteplici varietà di combattimento.

giocone a tutti gli effetti fin troppo sottovalutato... ed ho parlato solo del single player. in multy non ci ho giocato ma già la modalità campagna merita l'acquisto.

comprate section 8 prejudice in sconto su steam.è una figata mostruosa che non ha nulla da invidiare al colosso halo.

ottimo storyboard, grafica semplice ma pulita dettagliata e con scorci meravigliosi.

combattimenti a 360 gradi in piena libertà di azione in quanto i nostri personaggi sono dotati di jetpack e quindi i combattimenti possono essere affrontati a terra con fucili mitragliatori, volando come pazzi per scontri in cielo oppure ancora, possiamo raggiungere un sacco di punti elevati della mappa e cecchinare i nemici.

insomma... mappe enormi con tanti nemici e molteplici varietà di combattimento.

giocone a tutti gli effetti fin troppo sottovalutato... ed ho parlato solo del single player. in multy non ci ho giocato ma già la modalità campagna merita l'acquisto.
A dir la verità , mi aveva sempre colpito Section 8 ( Quello normale ) ma non l'ho mai acquistato. Adesso sto conservando più soldi possibili per i wintern e non posso prendere cose con quei pochi spiccioli che ho sulla postepay, a me che non sono titoli che voglio ad ogni costo ... Skippo anche questo :patpat:

Ultima modifica:
Su G2play secret deal: Black ops 2 a 35 a chi interessasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro