Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Per chi volesse la Restored Content Mod 1.8 di KOTOR2 ho appena finito di upparla, chi la volesse mi mandi un PM... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio , mi sta venendo una voglia infinita di prenderlo , se però me lo scontano dopo una settimana inizio a bestemmiare e non la finisco più D:

Edit: secondo voi lo sconeranno presto o dovrei aspettare almeno halloween? D:

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio , mi sta venendo una voglia infinita di prenderlo , se però me lo scontano dopo una settimana inizio a bestemmiare e non la finisco più D:
Edit: secondo voi lo sconeranno presto o dovrei aspettare almeno halloween? D:
se è un gioco che brami così tanto non vedo il problema di prenderlo a 10€.. comunque non credo proprio che lo scontino a breve, visto che è arrivato praticamente ora su steam. quindi sì, halloween o natale

se è un gioco che brami così tanto non vedo il problema di prenderlo a 10€.. comunque non credo proprio che lo scontino a breve, visto che è arrivato praticamente ora su steam. quindi sì, halloween o natale
Grazie mille per la risposta fulminea , lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png spero mi piaccia tanto come kotor 1 tanti anni fa *-* per installare la mod invece come faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Edit: Preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Disponibile l'Alpha demo di Underrail, indie rpg che ha preso spunto dai vecchi capitoli di Fallout, secondo me una piccola perla da provare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Video di gameplay

Disponibile l'Alpha demo di Underrail, indie rpg che ha preso spunto dai vecchi capitoli di Fallout, secondo me una piccola perla da provare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVideo di gameplay

Uscirà o è già uscire? Speriamo arrivi su steam grazie a quella grande cose che è Greenlight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Uscirà o è già uscire? Speriamo arrivi su steam grazie a quella grande cose che è Greenlight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è ancora in fase di sviluppo...su rpg italia troverai altre info...

gog vive in drm free, impossibile che sia steamworks. il gioco sarà semplicemente multilungua
Peccato, a quel prezzo ... La prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate l'ot, ma avete mai comprato da amazon.co.uk da qualche affiliato che non spedisce tramite amazon? Avrei paura di affidargli 11 euro per un prodotto che non mi arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica:
Scusate l'ot, ma avete mai comprato da amazon.co.uk da qualche affiliato che non spedisce tramite amazon? Avrei paura di affidargli 11 euro per un prodotto che non mi arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
attento ai doppi post, usa il tasto edit.

comunque si, una volta ho acquistato da un affiliato di amazon uk. tutto ok, tranne il fatto che il pacco è arrivato dopo tre settimane esatte, dato che il venditore in questione spediva solo in prioritaria.

basati sui feedback per accertarti della sua onestà e controlla nella sua scheda se spedisce anche in italia e che metodi di spedizione usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

attento ai doppi post, usa il tasto edit.
comunque si, una volta ho acquistato da un affiliato di amazon uk. tutto ok, tranne il fatto che il pacco è arrivato dopo tre settimane esatte, dato che il venditore in questione spediva solo in prioritaria.

basati sui feedback per accertarti della sua onestà e controlla nella sua scheda se spedisce anche in italia e che metodi di spedizione usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Scusa per il doppio post, ma andavo di fretta per sapere dato che stavo per acquistare. Comunque ho provato che quando stavo per andare a fare il checkout molti mi dicevano che non potevano spedire e ho annullato. Dopo tante prove ne ho trovato uno, 97% su 4,570 di voti totali e 4,8 stelle in generale. Rixrecord se non sbaglio...

Vedrò di andare a ricaricare il più presto possibile.

PS : Hai pagato con paypal o con carta normale?

Passo di qua e dico solo di non lasciarsi sfuggire Cust Cause 2: Giocone!!!!

Poi ci giocheremo assieme quando uscirà la mod apposta ahsisi:

Passo di qua e dico solo di non lasciarsi sfuggire Cust Cause 2: Giocone!!!!Poi ci giocheremo assieme quando uscirà la mod apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cust Cause 2 c'è l'ho già per ps3 e il primo per Xbox 360 .... Il due con tutti i dlc... Vorrei ricomprarne uno, che mi consigliate?

Ultima modifica:
Cust Cause 2 c'è l'ho già per ps3 e il primo per Xbox 360 .... Il due con tutti i dlc... Vorrei ricomprarne uno, che mi consigliate?
Perchè Cust? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su pc prendi Just Cause 2, il primo è ampiamente skippabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè Cust? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu pc prendi Just Cause 2, il primo è ampiamente skippabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho detto Cust perchè l'ha scritto Ctekcop ( L'ho scritto sicuramente bene, ho fatto copia e incolla :rickds: )

Il problema è che ho tutti e due per console con annessi dlc, vale spendere soldi per loro o aspetto i sales o non li prendo propio?

Ultima modifica:
Ho detto Cust perchè l'ha scritto Ctekcop ( L'ho scritto sicuramente bene, ho fatto copia e incolla :rickds: )
Il problema è che ho tutti e due per console con annessi dlc, vale spendere soldi per loro o aspetto i sales o non li prendo propio?
Lo giocheresti nell'immediato? Altrimenti non vedo perchè dovresti riprenderlo su pc...su console hai anche i dlc, quindi non puoi neanche venderli e recuperare qualcosa. Se proprio non riesci a resistere al prurito aspetta che scontino la complete su gamersgate, cosí proverai la mod multiplayer quando uscirà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro