Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
dal mio punto di vista sì.

vale la pena.... lo storymode non è lunghissimo ma è davvero arricchito di dettagli che lo contestualizzano al meglio.

è immersivo. diverso dal solito fps di guerra o fantascientifico.

si vede che non è fatto per giustificare il multy ma propone qualcosa di studiato e potenzialmente molto vasto. un seguito è l'ovvia conseguenza ad un scenario dalle mille ipotesi e sfacettature.

ottimo fps e per meno di 5 euro direi che non c'è manco da pensarci.

dal mio punto di vista sì.vale la pena.... lo storymode non è lunghissimo ma è davvero arricchito di dettagli che lo contestualizzano al meglio.

è immersivo. diverso dal solito fps di guerra o fantascientifico.

si vede che non è fatto per giustificare il multy ma propone qualcosa di studiato e potenzialmente molto vasto. un seguito è l'ovvia conseguenza ad un scenario dalle mille ipotesi e sfacettature.

ottimo fps e per meno di 5 euro direi che non c'è manco da pensarci.
Sul multy qualche anima si troverà ?:morristend:

The dakrness II costa ancora troppo... E' stato rilasciato greenlight... Io credo si chiami così perchè i $ sono verdi e quindi la luce del denaro :banalama:

The dakrness II costa ancora troppo... E' stato rilasciato greenlight... Io credo si chiami così perchè i $ sono verdi e quindi la luce del denaro :banalama:
mah, 8 euro per la versione amazon non mi sembrano un prezzo eccessivo per un gioco così recente.

per greenlight c'è il topic adatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mah, 8 euro per la versione amazon non mi sembrano un prezzo eccessivo per un gioco così recente.per greenlight c'è il topic adatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Era una battutina, comunque è a 8 euro? FOTTUTO STEAM!

l'ho provato da un amico e non mi è piaciuto molto...sinceramente io non lo prenderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'ho provato da un amico e non mi è piaciuto molto...sinceramente io non lo prenderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io provai la demo su pc o su 360 non ricordo. Molto bello, ma non riesco a recuperare il primo. Vedo se riesco, ma è necessario per la storia?

EDIT: Per un pò nei saldi midweek e weekend avevo visto Endless space al 50% ovvero da 20 e qualcosa a 14 euro .

Adesso nella selezione non c'è più ma cosa ancora più strana se vado sul gioco non c'è lo sconto. Cos'è successo? :morristend:

Mi sono fottuto, esiste la limited edition di THE DARKNESS II... LA DEVO AVERE :rickds:

Meglio prenderlo su amazon e comprare il codice a 3 euro della limited su g2 play? Oppure meglio prendere tutta la limited su g2 play?

Ultima modifica:
Ragazzi avrei bisogno di key per The Witcher 2 e Skyrim chiaramente Steamworks. Per il momento i migliori prezzi che ho trovato sono 17 Euro per The Witcher 2 mentre 32 per Skyrim entrambi su g2play,inoltre se li prendo entrambi ho un -35% per The Witcher 2. (42 euro circa per entrambi) Visto che Skyrim è attualmente out of stock sapete se ci sono altri siti affidabili in cui posso trovare prezzi più bassi? Già controllato su GMG e Amazon Alaska ma nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi avrei bisogno di key per The Witcher 2 e Skyrim chiaramente Steamworks. Per il momento i migliori prezzi che ho trovato sono 17 Euro per The Witcher 2 mentre 32 per Skyrim entrambi su g2play,inoltre se li prendo entrambi ho un -35% per The Witcher 2. (42 euro circa per entrambi) Visto che Skyrim è attualmente out of stock sapete se ci sono altri siti affidabili in cui posso trovare prezzi più bassi? Già controllato su GMG e Amazon Alaska ma nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti sei perso i saldi estivi e il quakecon è ? :rickds: L'unico mio consiglio è NON comprare key RU per Skyrim e se non devi prenderli ORA aspetta qualche sconto su di loro su G2PLAY e propio steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda un pò urgente, ma The Darkness II è steamworks?

Ultima modifica:
Non è proprio un indie bundle, ma http://www.getloadedgo.com/. Non ho idea di come sia possibile una cosa del genere, ma in ogni caso è straconveniente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
me l'aspettavo una cosa "del genere", chiaro che sarebbe stata fatta qualcosa sui giochi un po' più noti. meh.

comunque secondo me non conviene per chi vuole HR e Red Orchestra 2. in genere si prendono a meno, in totale..

anzi no, ho notato che sono le versioni goty e augmented.. quindi forse forse conviene

Ultima modifica da un moderatore:
se si prendono HR e red orchestra col 75% vengono 12,5€ quindi credo che di meglio non si trovi xD
red orchestra 2 goty è stato a 6€ - se non sbaglio - su gamersgate, pagato in dollari veniva 4€ e mezzo, human revolution è stato anche a 6€ da qualche parte, quindi.. 10€.

credimi, ormai ho tutto sotto controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
si, lo sono tutti e 4
Grazie dell'info!

Sono un pò indeciso su Red Orchestra,il gioco mi attira ma a quanto pare i giocatori son davvero pochissimi (non è neanche nella top 100 di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Grazie dell'info!Sono un pò indeciso su Red Orchestra,il gioco mi attira ma a quanto pare i giocatori son davvero pochissimi (non è neanche nella top 100 di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Ma costano così tanto ? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro