Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
inversion preso su amazon.com è region locked.la key è attivabile solo su profili steam statunitensi.
In altre parole ho buttato 10$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif @Felt: altro che messia :rickds:

speriamo ci pensino bene, prima di rovinarlo magari. comunque è una gran notizia in teoria.. speriamo bene
L'importante è che non lo diano a EA, di LucasArts mi fido...spero tengano bene in mente quello che erano i primi due capitoli, con la grafica di ME3 sarà perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

In altre parole ho buttato 10$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif @Felt: altro che messia :rickds:
Ci sono vari messia, quelli che portano bene e quelli che portano male :night:

Indovina io quale sono :night:

E poi non perdere tutte le speranze, fatti un nuovo account steam con una vpn per attivarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Attenzione, su Babbano.com (che hai voglia a dire che è "sospetto") c'è GW2 a 44,90€.

Ci sono vari messia, quelli che portano bene e quelli che portano male :night:Indovina io quale sono :night:

E poi non perdere tutte le speranze, fatti un nuovo account steam con una vpn per attivarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora provo a scambiare su steamtrade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora provo a scambiare su steamtrade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Un altra buona soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

NO COMMENT , non faccio come inversion. Chiedete prima a Sauron :rickds:

http://www.amazon.com/Desert-to-Sea-Bundle-Download/dp/B0091T6FQO/ref=pd_ts_zgc_vg_229575_4?ie=UTF8&s=videogames&pf_rd_p=1367757922&pf_rd_s=right-5&pf_rd_t=101&pf_rd_i=507846&pf_rd_m=ATVPDKIKX0DER&pf_rd_r=14JFHTJ3BHSPT3GBWQVD

Dato che per il 90% delle persone è faticoso andare di una pagina indietro per aiutare il prossimo riposto qui :

Ragazzi, dovevo prendere un prodotto da un affiliato su amazon e mi veniva a fare 11 euro comprese spedizione. Oggi esce fuori che c'è ne un altro " Fulfilled by Amazon " e viene a fare 17 euro comprese spedizioni. Allora preferivo arrivare a 20 sterline e prendermi altri giochi pagando quasi lo stesso.

Non credo di essere OFF TOPIC dato che quei si chiama consigli sugli acquisti e a me serve un consiglio su un acquisto :rickds:

Da tanto mi ispirava quella "cacca" di Red Faction Armageddon e dato che è steamworks pensavo... Lo è anche l'edizione limitata quella Recon e Commando? Vorrei sempre avere tutti i dlc dei giochi che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi, sono a 15 sterle, cosa aggiungo per fare venti? Qualche bel giochino STEAMWORKS :patpat:

Ultima modifica:
Ho appena comprato Virtua Tennis 4 a 4,99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Consigli sugli acquisti di oggi? Offerte in giro?

attenzione che questo bundle è region locked, quindi non attivabile "ufficialmente" sugli account steam europei.

bundle per soli statunitensi.

attenzione che questo bundle è region locked, quindi non attivabile "ufficialmente" sugli account steam europei.bundle per soli statunitensi.
Ma da cosa lo capisci? Dove devo guardare per evitare di comprare altri region lock? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

attenzione che questo bundle è region locked, quindi non attivabile "ufficialmente" sugli account steam europei.bundle per soli statunitensi.
credo che abbiano cominciato ad aprire gli occhi...

peccato, mio cugino john smith dall'alaska non potrà più regalarmi i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

onestamente credo anche io che abbiano cominciato a mettere restrizioni regionali.

ma a mio avviso sbagliano perchè comunque perdono una grande fetta di utenza europea.

ma sai che anche mio zio John McClane abita in Alaska... ma come mestiere va in giro in canottiera a sparare ai terroristi di turno negli hotel o negli aeroporti. :rickds:

onestamente credo anche io che abbiano cominciato a mettere restrizioni regionali.ma a mio avviso sbagliano perchè comunque perdono una grande fetta di utenza europea.

ma sai che anche mio zio John McClane abita in Alaska... ma come mestiere va in giro in canottiera a sparare ai terroristi di turno negli hotel o negli aeroporti. :rickds:
Io ho un omonimo che vive ad Anchorage! :nfox:

io credo che se confrontiamo i registri dell'anagrafe dell'alaska e i registri degli iscritti ad amazon.com scopriamo che esistono più utenti che reali abitanti. :rickds:

c'è un'invasione di alaskiani :rickds:

io credo che se confrontiamo i registri dell'anagrafe dell'alaska e i registri degli iscritti ad amazon.com scopriamo che esistono più utenti che reali abitanti. :rickds:c'è un'invasione di alaskiani :rickds:
LOOOOOOOOOOOOOL :rickds::rickds::rickds:

io credo che se confrontiamo i registri dell'anagrafe dell'alaska e i registri degli iscritti ad amazon.com scopriamo che esistono più utenti che reali abitanti. :rickds:c'è un'invasione di alaskiani :rickds:
Esattamente :rickds:

Domanda: Se di un gioco Limited/Deluxe/Collector's etc... è presente un dlc come per esempio la limited di Sleeping dogs o di Red Faction Armageddon che hanno dei dlc che non sono presenti nello store di steam ma i giochi sono steamworks, i dlc li devo riscattare direttamente da steam o da una sezione extra/bonus o altro?

Ultima modifica:
scusate ho da poco installato steam è questo week end ho visto l'offerta fatta su just cause 2 e ghost recon e volevo sapree se offerte del genere vengono fatte durante tutti i week end o se è una cosa occasionale...

scusate ho da poco installato steam è questo week end ho visto l'offerta fatta su just cause 2 e ghost recon e volevo sapree se offerte del genere vengono fatte durante tutti i week end o se è una cosa occasionale...
no, è una cosa fissa:

2 nuove offerte ogni martedì e giovedì. in più, occasionalmente, al posto di un'offerta del giovedì capita che ci sia un free weekend di qualche gioco e fino alla domenica si potrà giocare gratuitamente a tale gioco. generalmente però piazzano delle offerte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro