Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Leva Hydrophobia e metti Superbrothers! Right now!
Ho letto il tuo commento e quello di Empty su quel gioco e mi è venuta voglia di pigliarlo. Purtroppo anche quello è only eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Domanda di rito? si capisce qualcosa con una preparazione prettamente scolastica (scientifico)?

Leva Hydrophobia e metti Superbrothers! Right now!
Lo desidero ma problem. Costa 3 euro :rickds: ed è inglese :cry2:

Ho letto il tuo commento e quello di Empty su quel gioco e mi è venuta voglia di pigliarlo. Purtroppo anche quello è only eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDomanda di rito? si capisce qualcosa con una preparazione prettamente scolastica (scientifico)?
Giocalo in giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ho letto il tuo commento e quello di Empty su quel gioco e mi è venuta voglia di pigliarlo. Purtroppo anche quello è only eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDomanda di rito? si capisce qualcosa con una preparazione prettamente scolastica (scientifico)?
Guarda, ti dirò, è un pelino più difficile degli altri giochi che ti ho consigliato. Il punto è che la trama la capisci sempre, ma il gioco riesce ad appassionarti così tanto che desideri comprendere ogni singola parola...e a quel punto il vocabolario è d'obbligo.

---------- Post added at 19:38:10 ---------- Previous post was at 19:36:53 ----------

Lo desidero ma problem. Costa 3 euro :rickds: ed è inglese :cry2:

Felt, ti perdi un grande titolo...Poi dipende da te, magari non sei sensibile a questo tipo di giochi e quindi puoi tranquillamente saltarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda, ti dirò, è un pelino più difficile degli altri giochi che ti ho consigliato. Il punto è che la trama la capisci sempre, ma il gioco riesce ad appassionarti così tanto che desideri comprendere ogni singola parola...e a quel punto il vocabolario è d'obbligo. 

---------- Post added at 19:38:10 ---------- Previous post was at 19:36:53 ----------

Felt, ti perdi un grande titolo...Poi dipende da te, magari non sei sensibile a questo tipo di giochi e quindi puoi tranquillamente saltarlo.
No... Adoro questo tipo di gioco, infatti è in un bel posto in wish solo che... Ho mancanza di fondi , aspetto i winter :rickds:

Ma va dai, Hydrophobia a me è piaciuto...certo è un ''giochino' ma a 75 è da avere...io lo consiglio, certo che poi va a gusti, ma a me è piaciuto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma i dialoghi sono stoppabili, no? l'importante è quello, altrimenti mi perdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me la penso comunque.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma i dialoghi sono stoppabili, no? l'importante è quello, altrimenti mi perdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMe la penso comunque.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
sì, ogni messaggio si ferma da se (con la possiblità di essere tweettato : D)

a me hydrophobia è piaciuto parecchio.

un action tutto sommato ben fatto.... ho visto molto di peggio in confronto e comunque l'effetto dell'acqua è creato davvero molto bene.

per me, per pochi euro, è da prendere.

Ma secondo voi vale la pena provare War of the immortals?
Se ti incuriosisce, considerando che è gratis, non vedo perchè non dovresti provarlo.

Mal che vada hai perso due ore della tua vita.

Se ti incuriosisce, considerando che è gratis, non vedo perchè non dovresti provarlo.Mal che vada hai perso due ore della tua vita.
Ora lo metto a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da Mediaworld!
Farò un giro nel mio mediaworld al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 17:33:12 ---------- Previous post was at 17:32:29 ----------

Ma secondo voi vale la pena provare War of the immortals?
Se ti piace il genere sì, al massimo fai sempre in tempo a lasciarlo lì sprecando qualche ora come ha detto Wrynail.

Mi consigliate tutte le migliori avventure grafiche attivabili su Steam?

La trilogia di Broken Sword già ce l'ho e la sto giocando.

Prenderò Runaway penso... Ma se ci fosse qualcosa del calibro di Broken Sword sarebbe fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi consigliate tutte le migliori avventure grafiche attivabili su Steam?
La trilogia di Broken Sword già ce l'ho e la sto giocando.

Prenderò Runaway penso... Ma se ci fosse qualcosa del calibro di Broken Sword sarebbe fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
monkey island? O:

the loungest journey e dreamfall? syberia?

monkey island? O:the loungest journey e dreamfall? syberia?
esattamente tutte quelle citate dal televisore....
sono tutte e tre delle saghe bellissime....
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buona offerta per Crysis su Steam oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCrysis 3,74 €

Crysis Warhead 2,49 €

Crysis + Crysis Warhead 5 €

Crysis 2 - Maximum Edition 8,74 €

Mentre la collection di tutti e 3 13,74€

Ovviamente lasciate stare quella consolata di Crysis 2 e pigliate Crysis se non lo avete ancora, disgraziati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Li ho retail , ma se Wry ha letto un vecchio mio commento, grazie a lui ho creato la lista "Prurito". In sintesi: Comprare tutti i giochi che ho retail da steam . Crysis, Crysis Warhead , Crysis Wars , Crysis 2 ( Ps3) fanno parte di questa lista. E' ora di riscattarmi baby, oh yes ! :piselon:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro