Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
La questione è piuttosto spinosa...Generalmente le chiavi russe su account europei non funzionano, se non con delle procedure illegali.Ed è proprio per questo che, in questo forum, è proibito parlarne.
Ma perche è illegale comprare key russe? Non si ruba ne si scarica il gioco,costano meno soltanto perche costa tutto meno in Russia o sbaglio?

Ma perche è illegale comprare key russe? Non si ruba ne si scarica il gioco,costano meno soltanto perche costa tutto meno in Russia o sbaglio?
Perchè spesso bisogna usare VPN per attivarle e cio' va contro le regole di Steam.

Ne parlavo io...Inglese molto basiliare, inoltre con un doppiaggio fatto molto ma molto bene, quasi didattico oserei dire.Se vuoi giocarlo subito prendilo, altrimenti con un 75% su Steam lo paghi di meno.

Piuttosto su GOG di interessantissimo c'è Resonance...!!!
Ah, non pensavo ci fossero tutti quanti su Steam. Beh, anche con un semplice 50% di sconto lo prenderei a meno, quindi aspetto un pò. Se non si è capito, sto comprando queste avventure grafiche principalmente per migliorare con la lingua. In questo periodo ho rispolverato il libro di grammatica e Speak Up comprato 2 mesi fa per l'ascolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Thanks Wry, mitico come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

HO VINTO TRE KEYS DI DOTA2 OGGI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Quanto detto da Wry e Train è la conseguenza di questo: il prezzo dei giochi in ogni paese dipende dal reddito del paese stesso. In russia è molto basso e la pirateria dilaga, per questo i prezzi sono bassi. In europa siamo più ricchi ed è in teoria giusto pagare di più. In australia i giochi costano anche 80-100$ australiani perchè in teoria lì stanno ancora meglio, in pratica non è così vero (ci sono fior fiori di discussioni sui prezzi riservati agli aussie). Per questo è illegale comprare key russe. Se sia giusto o meno, non sta a me deciderlo, ma sta di fatto che il tos di steam vieta categoricamente bypassare le restrizioni regionali (utilizzando vpn, proxy o altre ninjate del genere). Se lo si fa, come minimo cancellano il gioco russo attivato, al massimo ti bannano l'intero account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

HO VINTO TRE KEYS DI DOTA2 OGGI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Ottimo! Allora abbandona lol, almeno dota ha già tutti gli hero sbloccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo! Allora abbandona lol, almeno dota ha già tutti gli hero sbloccati
Si infatti. Una botta di **** con tempismo perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi dicono il Karma... Oggi ho creato il giveaway di Crysis Warhead per il forum e... tac... ho vinto Dota 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Si infatti. Una botta di **** con tempismo perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPoi dicono il Karma... Oggi ho creato il giveaway di Crysis Warhead per il forum e... tac... ho vinto Dota 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Me lo regalavi direttamente a me che NE HO BISOGNO ma non posso entrare nel gruppo del forum fino a gennaio o febbraio 2013 :tragic:

Me lo regalavi direttamente a me che NE HO BISOGNO ma non posso entrare nel gruppo del forum fino a gennaio o febbraio 2013 :tragic:
Porta pazienza. Poi fino a gennaio febbraio ne troverai di crysis warhead scontati... durante in winter sales soprattutto...

Quanto detto da Wry e Train è la conseguenza di questo: il prezzo dei giochi in ogni paese dipende dal reddito del paese stesso. In russia è molto basso e la pirateria dilaga, per questo i prezzi sono bassi. In europa siamo più ricchi ed è in teoria giusto pagare di più. In australia i giochi costano anche 80-100$ australiani perchè in teoria lì stanno ancora meglio, in pratica non è così vero (ci sono fior fiori di discussioni sui prezzi riservati agli aussie). Per questo è illegale comprare key russe. Se sia giusto o meno, non sta a me deciderlo, ma sta di fatto che il tos di steam vieta categoricamente bypassare le restrizioni regionali (utilizzando vpn, proxy o altre ninjate del genere). Se lo si fa, come minimo cancellano il gioco russo attivato, al massimo ti bannano l'intero account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo! Allora abbandona lol, almeno dota ha già tutti gli hero sbloccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
E per quanto riguarda origin? È lo stesso discorsp di steam?

E per quanto riguarda origin? È lo stesso discorsp di steam?
per quanto riguarda origin è diverso ma sul forum comunque non se ne può parlare e bòn

per quanto riguarda origin è diverso ma sul forum comunque non se ne può parlare e bòn
Solo una domanda, ma esisto chiave region locked per origin? E ne esistono russe ? :morristend:

Non ne avevo mai sentito parlare, ne viste :patpat:

Solo una domanda, ma esisto chiave region locked per origin? E ne esistono russe ? :morristend:
Non ne avevo mai sentito parlare, ne viste :patpat:
Si, è tutto lo stesso discorso che per Steam mi pare...le key russe su origin funzionano (ho me3 russo e poi tradotto in italiano) ...penso che però tutte le key di origin funzionano su origin... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, è tutto lo stesso discorso che per Steam mi pare...le key russe su origin funzionano (ho me3 russo e poi tradotto in italiano) ...penso che però tutte le key di origin funzionano su origin... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visualizza allegato 95019

Comunque, bisogna sempre vpn e simili... Come sospettavo... E per chi se lo stesse chiedendo, si ho scritto io nell'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Visualizza allegato 95019
Comunque, bisogna sempre vpn e simili... Come sospettavo... E per chi se lo stesse chiedendo, si ho scritto io nell'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
intendevo quelle russe ecc...pensavo era sotto inteso vista l'evidenza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si, stesso discorso per entrambi i client, solo che a quanto ne so origin banna a tappeto e si perdono tutti i giochi della libreria.

dato che però non se ne può parlare, cerchiamo di chiuderla qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si, stesso discorso per entrambi i client, solo che a quanto ne so origin banna a tappeto e si perdono tutti i giochi della libreria. dato che però non se ne può parlare, cerchiamo di chiuderla qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si grazie, solo quello volevo sapere. Comunque vorrei perdere tutti i giochi... Vendono key a 1/2 euro?

intendevo quelle russe ecc...pensavo era sotto inteso vista l'evidenza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho capito il sottinteso come credo avete capito :patpat:

Edit: Scusate il doppio-post, non ricordavo di averne fatto già uno, non uccidetemi :tragic:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro