Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Oggi su GreenManGaming Quantum Conundrum a 5 euro . Comprende il gioco completo più tutti i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A dir la verità credo sia solo il Season Pass, ma nella descrizione è scritto : Get the full game of Quantum Conundrum plus 2 upcoming DLC packs, when they go live.

Ultima modifica:
Oggi su GreenManGaming Quantum Conundrum a 5 euro . Comprende il gioco completo più tutti i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A dir la verità credo sia solo il Season Pass, ma nella descrizione è scritto : Get the full game of Quantum Conundrum plus 2 upcoming DLC packs, when they go live.
Grande, non sapevo che comprendesse anche il gioco. Pensavo fosse solo il season pass.

L'ho rimediato a 0.75€ usando un codice sconto del 25% e dando indietro un paio di giochi presi a gratis :icebad:.

Grande, non sapevo che comprendesse anche il gioco. Pensavo fosse solo il season pass.
L'ho rimediato a 0.75€ usando un codice sconto del 25% e dando indietro un paio di giochi presi a gratis :icebad:.
lo sconto è un codice che vale per tutti? se si, potresti postarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

lo sconto è un codice che vale per tutti? se si, potresti postarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sorry mi ero dimenticato, ecco lo sconto: GMG25-1BW0K-K1A3G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cmq strano, scusa perchè dovrebbero vendere il gioco liscio e il season pass con tutti i dlc che comprende anche il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho controllato su steam perchè mi era venuto il dubbio che potessi giocare solo ai dlc ma se vado sulla pagina di quantum conundrum mi dice che già lo possiedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.

Sorry mi ero dimenticato, ecco lo sconto: GMG25-1BW0K-K1A3G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Cmq strano, scusa perchè dovrebbero vendere il gioco liscio e il season pass con tutti i dlc che comprende anche il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho controllato su steam perchè mi era venuto il dubbio che potessi giocare solo ai dlc ma se vado sulla pagina di quantum conundrum mi dice che già lo possiedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.
e come vorresti giocarli i dlc senza il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

scusa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie per il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e come vorresti giocarli i dlc senza il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Vabbeh ma che ne so, magari ti abilitava solo l'opzione dei dlc che da quanto ho capito sono tipo delle campagne a parte.

Cmq appena torno a casa scarico e provo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Vabbeh ma che ne so, magari ti abilitava solo l'opzione dei dlc che da quanto ho capito sono tipo delle campagne a parte.Cmq appena torno a casa scarico e provo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
L'importante è che sono i dlc più il gioco :rickds: E' la cosa bella è che vendono il gioco SENZA dlc a 7,50 :rickds:

L'importante è che sono i dlc più il gioco :rickds: E' la cosa bella è che vendono il gioco SENZA dlc a 7,50 :rickds:
Esatto, per quello mi era venuto il dubbio. Cmq oltre i dlc c'è pure la soudtrack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Alla fine bastava andare su steam e vedere che nella pagina del gioco scrive:

Acquista Quantum Conundrum Season Pass
Includes the full game, Soundtrack, and both DLC's!
;p

Red faction guerrilla,attualmente a 2€,è GFWL?O dopo averlo scaricato parte come un normale gioco Steam?

Swedish indie pack 11€ per 10 giochini, sapete se ne valgono l'acquisto?
Se non ne possiedi nessuno per me può anche valere l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Consiglio MMORPG

Ciao! stavo cercando qualche MMORPG free da poter giocare, genere fantasy, grafica non troppo anime.. quale mi consigliate?

P.S. se qualcuno di voi gioca già a qualche gioco di questo tipo me lo faccia sapere così ci si organizza insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao! stavo cercando qualche MMORPG free da poter giocare, genere fantasy, grafica non troppo anime.. quale mi consigliate?
P.S. se qualcuno di voi gioca già a qualche gioco di questo tipo me lo faccia sapere così ci si organizza insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti vorrei aiutare ma di MMORPG non me ne intendo tanto... Mi dispiace :patpat:

ti ho spostato la discussione in questo topic che è quello adatto alla tua richiesta, volevo anche risponderti ma mi sono dovuto spostare dal pc!

aion e lineage 2 sono f2p, nel caso in cui non li conoscessi il mio consiglio ricade su uno dei due

Un buon gioco di macchina,non arcade,con un parco auto di minimo 200 vetture,non rally,help?

Sull'xbox avevo fm,mi andrebbe benissimo uno simile

Un buon gioco di macchina,non arcade,con un parco auto di minimo 200 vetture,non rally,help?Sull'xbox avevo fm,mi andrebbe benissimo uno simile
Forget 200 macchine. Uno Shift, difficilmente troverai di meglio.

Poi ci sarebbe rFactor...ma è tutt'altra formula.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro