Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Va bhe... Quella è un altra storia... Pensavo l'avessi dimenticata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non la dimenticherò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quella era proprio una cosa imprevedibile guarda. A meno che non era scritto in descrizione che era regionlocked, qui tutti ti avremmo dato lo stesso consiglio.
Quindi non posso torturarlo neanche un po'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Wry mi difende:stema2:
Ha salvato la tua anima dall'inferno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lo ha salvato dall'inferno ma non da me.posso essere molto peggio :rickds:
il-gatto-con-gli-stivali-5.jpg

Ma dove ***** l'hai trovata ? :phraengo:

Dici il nome, passi il link o il quoti il post?
Google cercando: gatto

:rickds:

Vai nel thread di Fifa e lo trovi... Non posto il link perchè se magari è vietato potrei essere denunciato per complicità :nfox:

Google cercando: gatto:rickds:

Vai nel thread di Fifa e lo trovi... Non posto il link perchè se magari è vietato potrei essere denunciato per complicità :nfox:
Mai sentito, ma dicono che sia buono nel topic... Comunque vendono su quel sito Darksiders 2 a 22€ :morristend: L'avete mai visto a meno? (E' una domanda NON retorica, in senso voglio la risposta)

Ultima modifica:
Mai sentito, ma dicono che sia buono nel topic... Comunque vendono su quel sito Darksiders 2 a 22€ :morristend: L'avete mai visto a meno? (E' una domanda NON retorica, in senso voglio la risposta)
mi pare che il minimo sia stato 24€

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro