Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
a chi ha un account premium vengono assegnati 15 reward points per ogni euro speso sul loro store, a quanto ho capito.

poi dopo aver raggiunto un certo numero di punti puoi usarli come credito per avere sconti sugli acquisti, credo...

a chi ha un account premium vengono assegnati 15 reward points per ogni euro speso sul loro store, a quanto ho capito.poi dopo aver raggiunto un certo numero di punti puoi usarli come credito per avere sconti sugli acquisti, credo...
Esatto, agli utenti normai danno 10 punti per ogni euro speso mentre ai premium 15. Potranno poi essere usati per ricevere sconti durante l'acquisto, 300 punti equivalgono a 1 euro di sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente uno deve prima spenderci un patrimono sopra per avere sconti decenti ma pur sempe megio di nulla, prima o poi se ne avrà l'occasione di usarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi come si chiama quel sito per vedere tutte le offerte dei vari siti che vendono giochi in digitale?

Non mi viene in mente. :wush:

su g2play bf3 versione europa a 14,99 secret deal

su g2play bf3 versione europa a 14,99 secret deal
Meglio che non lo scrivevi, lo volevo fare io ma ho pensato alle persone che , come me, ti sbraneranno perchè hanno acquistato il gioco in Daily Deal due giorni fa a 17 euro... :cat:

Ultima modifica:
Meglio che non lo scrivevi, lo volevo fare io ma ho pensato alle persone che , come me, ti sbraneranno perchè hanno acquistato il gioco in Daily Deal due giorni fa a 17 euro... :cat:
Vabè per due euro non ci offendiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Vabè per due euro non ci offendiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Non conosci la mia fama da tirchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ultima modifica:
Raga ma Babbano.com com'è? Vendono Key attivabili su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png è affidabile? O è roba illegale? Sennò lascio perdere lulz

Raga ho 24 € da spendere su Steam. Io avevo pensato ad I Am Alive, che mi piaceva anche su 360 (ho provato lì la demo), però leggendo commenti qua e là non mi attizza più tanto.

Voi che mi consigliate? Sbizzarritevi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga ma Babbano.com com'è? Vendono Key attivabili su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png è affidabile? O è roba illegale? Sennò lascio perdere lulz
Lascia perdere, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Raga ho 24 € da spendere su Steam. Io avevo pensato ad I Am Alive, che mi piaceva anche su 360 (ho provato lì la demo), però leggendo commenti qua e là non mi attizza più tanto.Voi che mi consigliate? Sbizzarritevi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti vendo un //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png a 24 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E' attivabile su steam :nfox:

Raga ho 24 € da spendere su Steam. Io avevo pensato ad I Am Alive, che mi piaceva anche su 360 (ho provato lì la demo), però leggendo commenti qua e là non mi attizza più tanto.Voi che mi consigliate? Sbizzarritevi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che vuoi comprarlo a prezzo pieno? Stai scherzando?

Conserva quei soldi, alla prima daily deal \midweek madness\weekend deal ti ci fiondi su un bel AAA.

è come ti ha detto patrix ma ti aggiungo alcuni dettagli in più:

rivendono key russe, quindi vanno attivare col VPN, cosa assolutamente ILLEGALE. rischi il permaban dell'account ed è vietato parlare di key russe sul forum, così come è vietato parlare dei rivenditori di key russe.

un'altra truffa attuata da questo sito è rivendere gli humble bundle pagati 1 dollaro a 7€, con un guadagno decisamente netto.

lascia perdere quei babbi

La questione key russe è così annosa e ridondante che credo sia arrivato il momento di mettere alcune regole in prima pagina.

è come ti ha detto patrix ma ti aggiungo alcuni dettagli in più:rivendono key russe, quindi vanno attivare col VPN, cosa assolutamente ILLEGALE. rischi il permaban dell'account ed è vietato parlare di key russe sul forum, così come è vietato parlare dei rivenditori di key russe.

un'altra truffa attuata da questo sito è rivendere gli humble bundle pagati 1 dollaro a 7€, con un guadagno decisamente netto.

lascia perdere quei babbi
Scusa guarda, non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho solo beccato un tipo su Facebook: "MA COMPRALI SU BABBANO.COM!11!!111! LI PAGHI POGHISSIMO ICSDI" e la cosa mi ha incuriosito asd, vabbé, ora mi chiedo, i siti dove voi comprate? Me ne consigliate qualcuno buono?

Ma che vuoi comprarlo a prezzo pieno? Stai scherzando?Conserva quei soldi, alla prima daily deal \midweek madness\weekend deal ti ci fiondi su un bel AAA.
Il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png non è un AAA? :morristend:

La questione key russe è così annosa e ridondante che credo sia arrivato il momento di mettere alcune regole in prima pagina.
Magari anche nel titolo del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusa guarda, non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho solo beccato un tipo su Facebook: "MA COMPRALI SU BABBANO.COM!11!!111! LI PAGHI POGHISSIMO ICSDI" e la cosa mi ha incuriosito asd, vabbé, ora mi chiedo, i siti dove voi comprate? Me ne consigliate qualcuno buono?
non devi scusarti di niente! ti informavo, appunto.

i siti più gettonati sul forum sono amazon.com (ma ultimamente sta bloccando anch'esso le key solo per il nord america), gamersgate, un po' getgames e g2play.

i migliori deal li puoi trovare su http://www.isthereanydeal.com come linkato da blast poco sopra. filtra i giochi per "steamworks" sulla destra, così puoi vedere quali sono i giochi attivabili su steam

Pubblicità
Pubblicità
Indietro