Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Scusami è, ma Borderlands è uscito ieri. Se è affiddabile dovrebbe essere arrivato no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non l'ho preso da quel sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi é arrivato il giorno stesso che l'ho presa ed é andato tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ho il pc a portata di mano, domenica sera ti linko dove l'ho preso

http://cdkeyshere.com/fifa-13-ultimate-edition-cd-key.html

Qui ci prenotai fifa 12 a 18€, A ME andò tutto liscio.
io avevo preso il 12 da intkeys a 20 euro e anche li tutto a posto

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

non l'ho preso da quel sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi é arrivato il giorno stesso che l'ho presa ed é andato tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ho il pc a portata di mano, domenica sera ti linko dove l'ho preso

io avevo preso il 12 da intkeys a 20 euro e anche li tutto a posto

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Capito, il messaggio l'avevo letto di fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi una domanda sull'indiegala, se io ho messo 1$ e voglio aggiungere soldi per prendere altri giochi e mettiamo la soglia per averli sta a 5$, se aggiungo altri 4$ al mio bundle me li sblocca no?

Ragazzi una domanda sull'indiegala, se io ho messo 1$ e voglio aggiungere soldi per prendere altri giochi e mettiamo la soglia per averli sta a 5$, se aggiungo altri 4$ al mio bundle me li sblocca no?
con l'humble bundle sì, con l'indiegala suppongo proprio che sia lo stesso

Come un cretino l'ho preso per Worms, senza pensare che è solo in singolo -.-" qualcun altro l'ha preso? Almeno do un senso all'acquisto giocando in coop a Alien Breed 2

Come un cretino l'ho preso per Worms, senza pensare che è solo in singolo -.-" qualcun altro l'ha preso? Almeno do un senso all'acquisto giocando in coop a Alien Breed 2
alien breed 2 era dato gratis su steam l'estate dello scorso anno, durante i saldi. troverai di sicuro qualcuno con cui giocarci.

non me che non lo presi :wush:

http://cdkeyshere.com/fifa-13-ultimate-edition-cd-key.html

Qui ci prenotai fifa 12 a 18€, A ME andò tutto liscio.

grazieee Prenotato!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Non mi pare un prezzaccio... E comunque mi pare che rispetto allo scorso anno le key siano molto più costose, cavolo l'anno scorso l'ho preso a 15€, meno di 30€ pare impossibile quest'anno

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro