grazie ad entrambi
Ricapitoloando quindi,la longevità della campagna offline di Starcraft 2 su quante ore si attesta in media? Ha obbiettivi prolissi da portare a termine o ha tante missioni di natura "veloce"?
C'è anche la Alan Wake Special Edition cosa conterebbe in più?
Mentre invece Alan Wake: American Nightmare è un DLC e non è incluso nemmeno nè nella Collector's ne tanto meno nella Special Edition?
....perchè AW sia Steam che retail da internet costicchia,in giro per negozi in media a quanto lo si trova,non c'ho mai fatto caso? :morristend:
Su Steam la Collector's Edition è messa a 9.99€,ma ti fanno solo scaricare il materiale bonus della Collector's non ti danno il gioco intero (perchè AW in versione normale è messo a 28€)?
il prezzo di alan wake retail dovrebbe essere lo stesso e va attivato su steam, se vuoi prederlo ora prendilo retail. altrimenti non conviene. la collector's edition chiaramente NON include il gioco a me non che non prendi la alan wake collector's edition a 31,299€. american nightmare è un "seguito" di alan wake ma è più action, quindi perde l'impronta survival del primo.. ma è considerabile più uno spin off che un verso sequel. io ti consiglio di aspettare gli sconti di steam, prenderai la collector's edition a 10€ in tutto.
The Witcher non so se andare DD o retail,retail lo riesco a recuperare in Encharted Edition a 13€,contro gli 8€ di Steam,questa Encharted Edition merita di essere posseduta,cartaceamente è bella o meglio risparmiare i 5€?
mah, sì, vale la pena di prenderlo retail (io da fnac lo vedo sempre a 10€) ma non viene attivato su steam. quindi scegli liberamente come preferisci in questo caso! se ti piace il retail vai di retail, se steam vai di steam
Sono tre giochi che credete a Natale caleranno di prezzo,non conosco bene Steam,ma sotto Natale fa delle offerte allettanti vero? onviene prenderli subito o aspettare un pò?
caleranno nettamente di prezzo a natale, quindi conviene aspettare a meno che tu non li desideri così taaaaanto
Per quanto riguarda The Witcher 2 invece l'edizione più completa quale sarebbe?
stessa cosa di witcher 1, enhanched edition