Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
La campagna di Starcraft 2 è molto longeva,o meglio richiede una lunga gestazione lunga nello sviluppo delle risorse (è dai tempi degli Age Of Empire che non tocco un RTS,incastrosissimi,ma richiedevano davvero una gestazione notevole per arrivare al punto di poter adempiere alla missione)?

C'è un riassunto nel 2 dell'1? Perchè non l'ho mai giocato,rischio di non apprezzare?

Quale è l'edizione del gioco più completa?

L'edizione più completa di Alan Wake qual'è?

The Witcher consigliate di giocarlo? Quanto dura? Quale è l'edizione più completa del gioco?

Ultima modifica da un moderatore:
i giochi source dovrebbero girargli abbastanza bene.quindi, dance10011, se non hai ancora provato gli half-life e i portal recuperali immediatamente da steam e rimedia ai tuoi peccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti, sono nella lista dei giochi migliori di sempre, quindi ti conviene prenderli!

Se non lo sai, il Source è un motore grafico, bellissimo ma molto leggero. L'ha creato la Valve, la stessa che ha creato Steam e questi fantastici giochi.

Poi, meglio che sai che Steam fa tantissimi sconti, scrissi una mini-guida ad un altro utente qualche pagina fa, valla a leggere e ti chiarisce le idee se non lo sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qui va bene, sta chiedendo che giochi possono girargli sul suo pc.
Ah, buono a sapersi, io non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La campagna di Starcraft 2 è molto longeva,o meglio richiede una lunga gestazione lunga nello sviluppo delle risorse (è dai tempi degli Age Of Empire che non tocco un RTS,incastrosissimi,ma richiedevano davvero una gestazione notevole per arrivare al punto di poter adempiere alla missione)C'è un riassunto nel 2 dell'1? Perchè non l'ho mai giocato,rischio di non apprezzare?

The Witcher consigliate di giocarlo? Quanto dura? Quale è l'edizione più completa del gioco?
Alan Wake è uscito per pc già con tutti i dlc usciti per console, The Whitcher giocalo che è bellissimo, se lo prendi in digitale c'è solo la versione più completa, la Enhanced Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La campagna di Starcraft 2 è molto longeva,o meglio richiede una lunga gestazione lunga nello sviluppo delle risorse (è dai tempi degli Age Of Empire che non tocco un RTS,incastrosissimi,ma richiedevano davvero una gestazione notevole per arrivare al punto di poter adempiere alla missione)C'è un riassunto nel 2 dell'1? Perchè non l'ho mai giocato,rischio di non apprezzare?

il riassunto lo fanno durante l'installazione se non sbaglio, per il resto puoi cercare info sulla rete o meglio ancora recuperare il primo più espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per AW l'edizione completa è la collector's, ma si tratta di materiale cartaceo (o digitale nel caso lo prendi in DD) in più, quindi niente di importante per la trama. i due dlc sono inclusi anche nella versione base.

per the witcher, credo sia la enhanched edition, versione potenziata e con l'aggiunta di missioni extra. vale la pena eccome di giocarlo e la durata media è di una trentina di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alan Wake è uscito per pc già con tutti i dlc usciti per console, The Whitcher giocalo che è bellissimo, se lo prendi in digitale c'è solo la versione più completa, la Enhanced Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il riassunto lo fanno durante l'installazione se non sbaglio, per il resto puoi cercare info sulla rete o meglio ancora recuperare il primo più espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
per AW l'edizione completa è la collector's, ma si tratta di materiale cartaceo (o digitale nel caso lo prendi in DD) in più, quindi niente di importante per la trama. i due dlc sono inclusi anche nella versione base.

per the witcher, credo sia la enhanched edition, versione potenziata e con l'aggiunta di missioni extra. vale la pena eccome di giocarlo e la durata media è di una trentina di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie ad entrambi

Ricapitoloando quindi,la longevità della campagna offline di Starcraft 2 su quante ore si attesta in media? Ha obbiettivi prolissi da portare a termine o ha tante missioni di natura "veloce"?

C'è anche la Alan Wake Special Edition cosa conterebbe in più?

Mentre invece Alan Wake: American Nightmare è un DLC e non è incluso nemmeno nè nella Collector's ne tanto meno nella Special Edition?

....perchè AW sia Steam che retail da internet costicchia,in giro per negozi in media a quanto lo si trova,non c'ho mai fatto caso? :morristend:

Su Steam la Collector's Edition è messa a 9.99€,ma ti fanno solo scaricare il materiale bonus della Collector's non ti danno il gioco intero (perchè AW in versione normale è messo a 28€)?

The Witcher non so se andare DD o retail,retail lo riesco a recuperare in Encharted Edition a 13€,contro gli 8€ di Steam,questa Encharted Edition merita di essere posseduta,cartaceamente è bella o meglio risparmiare i 5€?

Sono tre giochi che credete a Natale caleranno di prezzo,non conosco bene Steam,ma sotto Natale fa delle offerte allettanti vero? onviene prenderli subito o aspettare un pò?

Per quanto riguarda The Witcher 2 invece l'edizione più completa quale sarebbe?

grazie ad entrambi
Ricapitoloando quindi,la longevità della campagna offline di Starcraft 2 su quante ore si attesta in media? Ha obbiettivi prolissi da portare a termine o ha tante missioni di natura "veloce"?

Mentre invece Alan Wake: American Nightmare è un DLC e non è incluso nemmeno nè nella Collector's ne tanto meno nella Special Edition?

....perchè AW sia Steam che retail da internet costicchia,in giro per negozi in media a quanto lo si trova,non c'ho mai fatto caso? :morristend:

Su Steam la Collector's Edition è messa a 9.99€,ma ti fanno solo scaricare il materiale bonus della Collector's non ti danno il gioco intero (perchè AW in versione normale è messo a 28€)?

il prezzo di alan wake retail dovrebbe essere lo stesso e va attivato su steam, se vuoi prederlo ora prendilo retail. altrimenti non conviene. la collector's edition chiaramente NON include il gioco a me non che non prendi la alan wake collector's edition a 31,299€. american nightmare è un "seguito" di alan wake ma è più action, quindi perde l'impronta survival del primo.. ma è considerabile più uno spin off che un verso sequel. io ti consiglio di aspettare gli sconti di steam, prenderai la collector's edition a 10€ in tutto.

The Witcher non so se andare DD o retail,retail lo riesco a recuperare in Encharted Edition a 13€,contro gli 8€ di Steam,questa Encharted Edition merita di essere posseduta,cartaceamente è bella o meglio risparmiare i 5€?

mah, sì, vale la pena di prenderlo retail (io da fnac lo vedo sempre a 10€) ma non viene attivato su steam. quindi scegli liberamente come preferisci in questo caso! se ti piace il retail vai di retail, se steam vai di steam

Sono tre giochi che credete a Natale caleranno di prezzo,non conosco bene Steam,ma sotto Natale fa delle offerte allettanti vero? onviene prenderli subito o aspettare un pò?

caleranno nettamente di prezzo a natale, quindi conviene aspettare a meno che tu non li desideri così taaaaanto

stessa cosa di witcher 1, enhanched edition
risposte in grassetto

per starcraft ti rimando agli esperti

grazie ad entrambi

Allora, Starcraft dovrebbe durare 8 ore in media...American Nightmare e un gioco a sè, uno spin-off della serie, per the whitcher è uguale, puoi prendere la versione retail se ti piace averlo scatolato, tanto se prendi il gioco base c'è l'aggiornamento gratuito alla enhanced edition...per quanto riguarda tw2 è lo stesso discorso del primo, è uscita la Enhanced Edition, in digitale, se lo prendi scatolato, c'è sia la Enhaced edition (mi pare) o la versione base aggiornabile alla EE gratuitamente...

Comunque ti conviene prenderli tutti ai prossimi saldi di steam, dove li trovi facilmente scontati tutti del 75%, io The Whitcher EE lo preso a poco meno di 2€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alan wake pure tutti, sia la collector che american n, saranno scontati del 75, quindi ti conviene aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...

grazie ad entrambi

per starcraft non rispondo perchè non lo conosco.

alan wake esiste base o collection. in entrambi i casi comprende tutti i dlc (american nightmare escluso e lo si compra a parte) esistenti.

la differenza è nei contenuti bonus quali la colonna sonora, dei libri illustrati in pdf e dei video con commento degli autori tutto qui.

se non ti frega nulla di questi extra, che ripeto non aggiungono nulla al gioco lascia stare.

su steam ci sono 3 cose:

aw base: 28 euro

aw collector edition: 32 euro

solo contenuti collector 10 euro

american nightmare è a parte in tutti i casi e costa 14.

per i negozi dovresti farti un giro online ma il mio consiglio è di aspettare per 2 motivi:

1. può essere che steam lo metta in qualche sconto giornaliero o del weekand.

2. presto ci sono i saldi di halloween e come tipo di gioco potrebbe essere scontato in quel periodo oppure aspetti i soliti saldi invernali di steam e ti cucci tutto a pochi spicci.

morale: aspetta qualche sconto....

the witcher 2:

l'edizione compelta è la the witcher 2 assassins of the king enhanced edition a 30 euro su steam.

anche in questo caso vale la regola degli sconti di cui sopra.

morale: attendi sconti vantaggiosi.

mai comprare a prezzo pieno perchè c'è sempre uno sconto da qualche parte.

sempre.

Allora aspetto e rimando tutto a Natale,forse Hallowen per gli AW....ma Alan Wake: American Nightmare pur perdendo parte dell'anima di AW natio merita?

Tanto ad Halloween la percentuale di taglio del prezzo adoperato di solito è lo stesso che applicano a Natale,solo che li applicano a meno articoli rispetto ai saldoni natalizi,solo ai giochi di stampo horror visto che è il tema della festività?!

Il prezzo consigliato per l'adattatore wireless per far rilevare al PC il pad Xbox360 quale è?

Online lo vedo sui 26€ :basito:,in giro nemmeno lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dannati giochi moderni che non rilevano il mio vetusto pad Logitech (era una volta che me lo captavano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif),tocca ad andare di Xpadder ogni volta ma è un macello con i settaggi sui bottoni pad delle combinazioni che su tastiera vengono affidate a un tasto specifico,non so proprio come districarmi con le mappature :cry2:

Ragazzi un consiglio, vorrei reperire Planescape Torment, dove mi consigliate di comprarlo in modo tale da potergli applicare anche la patch con traduzione in Ita?

Ragazzi un consiglio, vorrei reperire Planescape Torment, dove mi consigliate di comprarlo in modo tale da potergli applicare anche la patch con traduzione in Ita?
Gog.com DD.

Se no c'è anche la D&D Anthology su Amazon.it attualmente non disponibile però.

Gog.com DD.
Se no c'è anche la D&D Anthology su Amazon.it attualmente non disponibile però.
Su gog l'avevo già visto e ho letto che fino a pochi giorni fa era in offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Comunque penso che lo prenderò qui, così posso applicargli qualche mod e la patch. Altri shop che lo vendono in dd non ci sono vero?

L'offerta scadeva alle 13 :phraengo: Ma vaff........

Eh il mio pc non ce la fa:hmm: uno più vecchio?
Team Fortress 2 con la modalità Mann vs Machine è carino e f2p

Il primo Borderlands invece gira benissimo anche su schede video molto datate!

Serious Sam

Gli immortali L4D e L4D2

Killing Floor (è attualmente in offerta su steam)

Tanto ad Halloween la percentuale di taglio del prezzo adoperato di solito è lo stesso che applicano a Natale,solo che li applicano a meno articoli rispetto ai saldoni natalizi,solo ai giochi di stampo horror visto che è il tema della festività?!
i saldi di hallowen ovviamente sono ridotti sia come numero di giochi da catalogo messo in sconto, sia come durata stessa degli sconti, rispetto ai saldi estivi e natalizi di steam.

sulla percentuale è variabile dal 10% al 75% di solito.

ad esempio nei vecchi saldi 2011 c'erano:

Dead Island

Left 4 Dead

BioShock

Painkiller

SAW

F.E.A.R. 3

DUNGEONS

Railworks 3: Train Simulator 2012

Dead Space

Zombie Driver

e qualcos'altro... insomma... roba legata al genere mostri/horror/zombie.

se vi chiedete cosa ci faceva train simulator in mezzo vi dico che era uscita una mod zombie.... :rickds:

quindi se quest'anno li ripropongono è facile che possano mettere anche alan wake....

Segnalo che dal 25/09 saranno disponibili come rewards su Raptr codici Steam per Psychonauts e Stacking!Qui i link:

http://raptr.com/rewards/free-steam-psychonauts

http://raptr.com/rewards/free-steam-stacking

Aggiungete ai preferiti e tenetevi pronti che scompariranno subito!
La situazione è cambiata, ora inizieranno il 27 settembre e come requisito si dovrà essere a livello Hardcore in uno dei seguenti giochi: Limbo, Costume Quest, Iron Brigade.

Su Limbo ci avevo azzeccato (Felt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ed è perfetto perchè l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Addirittura ce l'ho a rank Elite :rickds:

Team Fortress 2 con la modalità Mann vs Machine è carino e f2pIl primo Borderlands invece gira benissimo anche su schede video molto datate!

Serious Sam

Gli immortali L4D e L4D2

Killing Floor (è attualmente in offerta su steam)
Grazie:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro