Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Piglia piglia che so bei giochilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
PS: Ricordo a tutti che domani sbloccano i reward di Psychonauts e Stacking su Raptr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho il pc con Raptr aperto da una settimana con tutta la camera e i libri scolastici pieni di questa notizia con post-it e poster... Senza di te non l'avrei ricordata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Ti ricordo che se riesci a procurarmi le key mi fai un grande favore, se io non ci riesco ho la sicurezza di Blastolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

( Se riesco le vendo ad un amico tipo a 5 euro :rickds: )

Ultima modifica:
Finalmente! Finalmente uno sconto degno del nome di Steam! Syberia!
Mi stavo troppo demoralizzando vedendo troppi 66% e adesso anche un 50%, ma con questo, Steam si è riscattato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sai per caso se è in italiano ? C'è scritto Lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo

Sai per caso se è in italiano ? C'è scritto Lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo
In italiano c'è la traduzione che funziona bene, l'ho testata io sul primo Syberia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho il pc con Raptr aperto da una settimana con tutta la camera e i libri scolastici pieni di questa notizia con post-it e poster... Senza di te non l'avrei ricordata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS: Ti ricordo che se riesci a procurarmi le key mi fai un grande favore, se io non ci riesco ho la sicurezza di Blastolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

( Se riesco le vendo ad un amico tipo a 5 euro :rickds: )
Sì ma se la procuro te la scambio non te la regalo mica :.bip: C'è crisi :rickds:

Comunque ho visto che hai 5 ore e passa su Limbo, sei ampiamente qualificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è in italiano però la traduzione ce la puoi mettere tu...:wush:

In italiano c'è la traduzione che funziona bene, l'ho testata io sul primo Syberia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì ma se la procuro te la scambio non te la regalo mica :.bip: C'è crisi :rickds:

Comunque ho visto che hai 5 ore e passa su Limbo, sei ampiamente qualificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Te le pagherò su Paypal, devo riuscire a guardagnarmi UN euro vendendole ad un mio amico... Più crisi di così!

PS: Spione, sbirci nel mio profilo :rickds: ( Ho finito limbo lo scorso giorno solo per Raptr )

Ultima modifica:
Te le pagherò su Paypal, devo riuscire a guardagnarmi UN euro vendendole ad un mio amico... Più crisi di così!
PS: Spione, sbirci nel mio profilo :rickds: ( Ho finito limbo lo scorso giorno solo per Raptr )
dove bisognerebbe avere le ore di limbo?? non su steam vero? Q_Q

dove bisognerebbe avere le ore di limbo?? non su steam vero? Q_Q
Non credo su steam, ma DEVONO essere le versioni per pc. Comunque basta che Raptr abbia registrato che superi il rank "Hardcore" in uno o più di questa lista : Costume Quest,Iron Brigade e/o LIMBO.

Per chiariti le idee ecco i rispettivi link: "Staking e Psychonauts"

PS: Ma poi, senza offesa, si parla da tanto di quest'offerte perchè hai aspettato l'ultimo momento per chiedere conferma?

Ultima modifica:
Non credo su steam, ma DEVONO essere le versioni per pc. Comunque basta che Raptr abbia registrato che superi il rank "Hardcore" in uno o più di questa lista : Costume Quest,Iron Brigade e/o LIMBO.
Per chiariti le idee ecco i rispettivi link: "Staking e Psychonauts"

PS: Ma poi, senza offesa, si parla da tanto di quest'offerte perchè hai aspettato l'ultimo momento per chiedere conferma?
perchè lo lessi giorni fa, poi ho avuto da fare un esame e ora ho cominciato i corsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png fa niente ... sarà per la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A brevissimo un free-weekend di CODMW3.Ecco il preload: steam://install/42690
Forse sconteranno anche tutta la serie? No sai com'è, un pensierino ai primi e a WaW ce lofarei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse sconteranno anche tutta la serie? No sai com'è, un pensierino ai primi e a WaW ce lofarei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari scontano il primo MW che è l'unico che mi interessa..ma ci credo poco!

scusate,vi è mai capitato che si azzerasse un download di steam?...oggi ho riacceso il pc e ho dovuto riscaricare dall'inizio,e mi girano,visto che erano 12gb!(ero arrivato a metà più o meno)

Avete qualche giochino da consigliarmi per testare il mio nuovo computer ?

Per il momento non vorrei spendere tanto

Avete qualche giochino da consigliarmi per testare il mio nuovo computer ?Per il momento non vorrei spendere tanto
Che genere?

Tempo fa su Steam scontarono l'intera serie di CoD, io me li sono presi tutti (da 1 a 5) a 25 € :icebad:
Buon prezzo, buonissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
ragazzi io ho deciso di prendere castle crushers gioco veramente stupendo!!!! c'è qualcun altro che l ha preso per giocare insieme?

ragazzi io ho deciso di prendere castle crushers gioco veramente stupendo!!!! c'è qualcun altro che l ha preso per giocare insieme?
12 € ? Non credo che nessuno l'ha preso per quel prezzo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro