guarda li merita veramente tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif12 € ? Non credo che nessuno l'ha preso per quel prezzo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda li merita veramente tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif12 € ? Non credo che nessuno l'ha preso per quel prezzo...
Lo so, ma siamo in un periodo di crisi ... Io non li spenderei per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifguarda li merita veramente tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Allora ti consiglio Borderlands 2, Skyrim, la trilogia di Mass Effect, Rage, Slepping Dogs, Assassin's Creed 2 o Brotherhood o Revelations, Darksiders 1 e 2, Dirt3, Race Drive GRID...c'è ne sono di giochi...poi vedi te quali ti piacciono di più...Non ho preferenze, basta che il gioco meriti oggettivamente
Per testare il tuo pc da un punto di vista prestazionale, i giochi che attualmente fanno da "benchmark" sono The Witcher 2 e Battlefield 3, che oramai si trovano tranquillamente sotto le 15 euro.Avete qualche giochino da consigliarmi per testare il mio nuovo computer ?Per il momento non vorrei spendere tanto
Anche Arma II è un buon benchmarkPer testare il tuo pc da un punto di vista prestazionale, i giochi che attualmente fanno da "benchmark" sono The Witcher 2 e Battlefield 3, che oramai si trovano tranquillamente sotto le 15 euro.Degni di nota sono anche Trine 2 e Hard Reset.

in parte ma sarebbe una cosa "triste" saltare il primo..Dici che è godibile senza aver giocato il primo ?
Già, quindi imho prendi prima l'uno...in parte ma sarebbe una cosa "triste" saltare il primo..
Bah..è stata una porcata...sono Hardcore su Limbo ma non me lo visualizzava, inoltre è comparso all'ultimo di avere il profilo connesso su Facebook, e ovviamente nel fare il login s'è impallato.Ragazzi, sono ufficialmente partiti i codici per Stacking e Psychonauts gratis per Raptr. C'è ne sono solo 250, ed io sono stato il 2° per Stacking e il 7° per Psychonauts :kappe:
Erano 300 key per gioco, ovvio che sarebbero finiti in pochi minuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, sono ufficialmente partiti i codici per Stacking e Psychonauts gratis per Raptr. C'è ne sono solo 250, ed io sono stato il 2° per Stacking e il 7° per Psychonauts :kappe:
Neanche il tempo di scrivere il messaggio che i codici già sono finiti! L'offerta durava 30 giorni, 30 GIORNI !
Blur e Burnout...ma molto alla lontana!Conoscete qualche gioco di auto simile a flatout per pc?:wush:
...nel senso che i primi 2 flatout restano sempre i migliori? Lo vorrei con le collisioni fatte bene e non un gioco flipper come need for speed...Blur e Burnout...ma molto alla lontana!
rome total war gold, 1 €
Dirt Showdown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif provaloConoscete qualche gioco di auto simile a flatout per pc?:wush: