Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Se domani non mi mettono Space Marine al 75% mi girano :bah!:

Non credo proprio. E' questa la sera dei warhammer, domani metteranno saints row 3 :sasa:
Eh ma i Dawn of War già li ho..perchè non hanno messo anche Space Marine allora? :tragic:

Saints Row non lo so,l'hanno già scontato la settimana scorsa con il free weekend no?

Eh ma i Dawn of War già li ho..perchè non hanno messo anche Space Marine allora? :tragic:Saints Row non lo so,l'hanno già scontato la settimana scorsa con il free weekend no?
Vero anche questo, ma so che THQ è in condizioni finanziarie pietose quindi potrebbe continuamente cercare il più possibile di intascare $$$$ :unsisi:

Potrebbero scontarlo domani Space Marine, oggi non è la giornata "Warhammer" ma la giornata "Dawn of War" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti nella home c'è scritto "Dawn of War Franchise" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che bello, finalmente tutta la saga Warhammer 40000 completa nella mia libreria... Visualizza allegato 98343 Che bello Visualizza allegato 98343

EDIT: Compresa di tutti i DLC possibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vero anche questo, ma so che THQ è in condizioni finanziarie pietose quindi potrebbe continuamente cercare il più possibile di intascare $$$$ :unsisi:
Io la aiuterei il più possibile , è una delle mie SW preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Su Steamgifts m'è sembrato di capire che siano region free.Peccato che il city non sia il goty.
Sarebbe figo, dato che si può scalare un altro 25% con il vocheur OCTOFUN1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Se sono region free è must must must buy il bundle di batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe figo, dato che si può scalare un altro 25% con il vocheur OCTOFUN1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
E come facciamo a scoprirlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo prenderei al volo anche se mi interessa solo Arkham City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E come facciamo a scoprirlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo lo prenderei al volo anche se mi interessa solo Arkham City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto purtroppo.

Arkham Asylum già l'ho giocato su PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io aspetto natale per prendere la goty di Arkham City su Steam...all'uscita scontata del 20% era a 16, penso che a Natale un 40% ci uscirà .-.

Anche perchè Arkham Asylum lo divorai già tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
a me della goty non frega niente, quindi lo prendo subito

Avevo già acquistato la key di Borderlands questa estate da Amazon.com attivandola senza problemi.. quasi quasi prendo i Batman :unsisi:

che differenze ci sono fra la versione goty e non?

Non vi dimenticate il codice per avere un ulteriore 25% di sconto! Vedete se funziona ancora.

Ci ho pensato tipo 10 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presi e attivati. Lo sconto funziona ancora se vi interessa.

Non ho resistito,li ho presi anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro