Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dawnguard allora lo potresti prendere gratis?Col credito che ho potrei prenderlo a 16,50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifStill too much //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif bisognerebbe vedere su funge l'orso nella galleria pure su gmg :wush:

No a 4,5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngDawnguard allora lo potresti prendere gratis?![]()
Se lo prendevi gratis te lo compravo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNo a 4,5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Posso prendere Jet Set Radio gratis, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Quindi non mi vendi Dawnguard a 5€ ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngOttimo vorrà dire che finalmente riuscirò a rimediare Titan Quest Gold steam redeemable su GMG (dato che tendono a copiare le offerte di steam) al modico prezzo di...gratis![]()
Merita molto,ha qualcosa in comunque con Diablo ma non quanto un torchlight. Se ti piace il genere oppure la mitologia è un acquisto obbligato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftitan quest secondo voi merita?
mi è sembrato di capire che sia simil diablo o sbaglio?
intendi metro 2033? e su darksiders che mi dici?E' stato anche a 2,50...praticamente sempre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yep, proprio lui. Un capolavoro, per inciso.intendi metro 2033? e su darksiders che mi dici?
ok,grazie dei consigli,prendo solo metro 2033 allora,tanto per 2 euro mi cambia poco,darksiders aspetto quando sarà a 5...Yep, proprio lui. Un capolavoro, per inciso.Darksiders 5€ fisso ai Winter/Summer sale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vale sempre la regola dei saldi Steam: aspettare i daily e al limite comprare all'ultimo giorno!metro 2033 al 50% conviene o è stato più basso?(lo pagherei 4,99)
edit: titan quest è un ottimo hack'n'slash...ho visto anche il primo darksiders al 50%,conviene?