Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Supreme commander lo potevi trovare nell'offertisima di amazon pochi giorni fa

Cmq qualcuno sa dove finiscono i file di commander,perche nella cartella di installazione dei giochi non lo trovo

Davvero interessante l'offerta di Lost Eternia Shards per Dungeon Defenders...peccato anche che tutti quei dlc mi abbiano praticamente fatto passare la voglia di giocarlo.

Davvero interessante l'offerta di Lost Eternia Shards per Dungeon Defenders...peccato anche che tutti quei dlc mi abbiano praticamente fatto passare la voglia di giocarlo.
Sì davvero. Inutile anche la collection tanto tra un po' usciranno altri dlc.

Intanto per chi è interessato c'è una seconda serie di key per The Ship :rickds:.

Consigli sugli acquisti | Giochi gratis online: 1° post|

ciao a tutti, non uso il pc per giocare ma essendo iscritto a origin ho ricevuto uno sconto del 30% sull' aquisto di un gioco, ve lo regalo.Il codice è questo 5CEXX4EKOE

alcuni deal non sono male ma passo ampiamente

Sì davvero. Inutile anche la collection tanto tra un po' usciranno altri dlc.
Intanto per chi è interessato c'è una seconda serie di key per The Ship :rickds:.
Mannaggia! Non me le fa prendere perchè ho già inserito l'email nel primo sondaggio quando già era finito! Per fortuna, ho altre due email //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah..quindi hai finito di giocare a Spec Ops?
Ancora Wry? Lo inizio stasera, prima devo iniziare a studiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Mannaggia! Non me le fa prendere perchè ho già inserito l'email nel primo sondaggio quando già era finito! Per fortuna, ho altre due email //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ancora Wry? Lo inizio stasera, prima devo iniziare a studiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, il codice non funziona. Anche quello della pagina Hot Deals... Ma Wry, non temere! Li comprerò lo stesso, dato che il codice del 25% di Undead King è ancora valido :rock:

ma sono da riscattare su steam?o sono steamworks?
Dipende, vedi se vi è scritto propio steamworks. MOOOLTE pagine fa, misi una miniguida, ma ormai sarà perduta...

EDIT: NON FUNZIONA NEANCHE QUEL CODICE :cry2:

Non è che il codice non funziona, è che io mettevo lo spazio d'avanti ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica:
edit: scusate...sono arrivato tardi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Comunque, il codice non funziona. Anche quello della pagina Hot Deals... Ma Wry, non temere! Li comprerò lo stesso, dato che il codice del 25% di Undead King è ancora valido :rock:

Dipende, vedi se vi è scritto propio steamworks. MOOOLTE pagine fa, misi una miniguida, ma ormai sarà perduta...

EDIT: NON FUNZIONA NEANCHE QUEL CODICE :cry2:
ok,grazie ho visto...alcuni sono molto interessanti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ok,grazie ho visto...alcuni sono molto interessanti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io non so... Dead Island a 7,50.. Ad halloween lo sconteranno del 75% ? Oppure un misero 66% ?

Risen 2 mi verrebbe cosi a costare 11€
Non colgo il nesso horror ma sicuramente ci farò un pensierino! :morris82:
Appunto! Anche Darksiders... Capisco il nome ( Latooscuro ) e il protagonista ( Morte ) , ma di horror non c'è nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Risen 2 mi verrebbe cosi a costare 11€
Non colgo il nesso horror ma sicuramente ci farò un pensierino! :morris82:
già,molto buono come sconto,io pensavo di prendere risen 2 e darksiders...ma risen 2 dovrebbe essere senza dlc,giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
già,molto buono come sconto,io pensavo di prendere risen 2 e darksiders...ma risen 2 dovrebbe essere senza dlc,giusto?
Si, ovviamente è senza alcun dlc.

Mi raccomando: prima dell'acquisto applica lo sconto del 20% con il codice GMG20-FXYD1-7WHP1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro