Sharpinfinity
Signore
- Iscritto dal
- 25 Apr 2007
- Reazioni
- 0
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma wtf di gioco è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in effetti questa è attualmente l'offerta migliore per il biopacco... chi lo vuole lo deve amazzonareIl Baioscioc pack su Steam non costerà mai meno di quanto costa quello su Amazon Sau!
non vedevo l'ora... se solo avessi il gioco base

Rock of Ages è molto carino, io lo presi a Natale scorso ma ovviamente ancora devo giocarci per bene![]()
Mi sembra che The_Train vs Zombies sia standalone!in effetti questa è attualmente l'offerta migliore per il biopacco... chi lo vuole lo deve amazzonare
non vedevo l'ora... se solo avessi il gioco base
francamente non ho ancora capito che diavolo di gioco sia.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
HahahaMi sembra che The_Train vs Zombies sia standalone!

see vabbèThe Walking Dead $14.99
Dark Souls: Prepare To Die Edition $19.99
è vero ma di interessantissimo non c'è niente.Se non sbaglio getgamesgo.com e gamersgate.com stanno facendo qualche sconto, meglio dargli un'occhiatina mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma non è Steamworks, altrimenti lo staff l'avrebbe già segnalato!è vero ma di interessantissimo non c'è niente.c'è jet set radio a 4€, 50% off e rayman origins 75% off che viene a 7.50€
beh, c'è chi ancora compra al di fuori di steam.. vero? vero?Ma non è Steamworks, altrimenti lo staff l'avrebbe già segnalato!
Dark Souls a quel prezzo mi tenta...Mi sembra che The_Train vs Zombies sia standalone!Ad ogni modo su Amazon stanno arrivando le seguenti offerte:
The Walking Dead $14.99
Dark Souls: Prepare To Die Edition $19.99
a partire da Domenica 28
Si certo... vestiti e scarpe su Steam ancora non ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngbeh, c'è chi ancora compra al di fuori di steam.. vero? vero?
E' una figata di gioco. E' pure molto divertente.Ma wtf di gioco è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da insta-buy, proprio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDaily Deal:kep88:
Se aspetti Natale di solito droppano un buono sconto del 75% sulla saga Splinter Cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifqualche consiglio su dove poter prendere splinte cell double agent/convinction a poco prezzo?