Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Free Weekend

Rock Of Ages 75% Off, 1,99€

ecco l'altra offerta!

Ultima modifica da un moderatore:
ovviamente il migliore sconto proposto è stato questo:
header_292x136.jpg

:rickds::rickds::rickds::rickds:
E per la tua felicità ...

header_292x136.jpg

non ho resistito ed ho preso Deadligth su steam a 10 eurozzi ,per ora mi sembra davvero una figata

Rock of Ages è molto carino, io lo presi a Natale scorso ma ovviamente ancora devo giocarci per bene :rickds:

Il Baioscioc pack su Steam non costerà mai meno di quanto costa quello su Amazon Sau!
in effetti questa è attualmente l'offerta migliore per il biopacco... chi lo vuole lo deve amazzonare

E per la tua felicità ...
header_292x136.jpg
non vedevo l'ora... se solo avessi il gioco base :rickds:

Rock of Ages è molto carino, io lo presi a Natale scorso ma ovviamente ancora devo giocarci per bene :rickds:

francamente non ho ancora capito che diavolo di gioco sia.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in effetti questa è attualmente l'offerta migliore per il biopacco... chi lo vuole lo deve amazzonare

non vedevo l'ora... se solo avessi il gioco base :rickds:

francamente non ho ancora capito che diavolo di gioco sia.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sembra che The_Train vs Zombies sia standalone!

Ad ogni modo su Amazon stanno arrivando le seguenti offerte:

The Walking Dead $14.99

Dark Souls: Prepare To Die Edition $19.99

a partire da Domenica 28

Mi sembra che The_Train vs Zombies sia standalone!
Hahaha :rickds:

Comunque A Game of Dwarves com'è? sembra carino...mi tenta molto anche Deadlight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non sbaglio getgamesgo.com e gamersgate.com stanno facendo qualche sconto, meglio dargli un'occhiatina mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non sbaglio getgamesgo.com e gamersgate.com stanno facendo qualche sconto, meglio dargli un'occhiatina mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è vero ma di interessantissimo non c'è niente.

c'è jet set radio a 4€, 50% off e rayman origins 75% off che viene a 7.50€

è vero ma di interessantissimo non c'è niente.c'è jet set radio a 4€, 50% off e rayman origins 75% off che viene a 7.50€
Ma non è Steamworks, altrimenti lo staff l'avrebbe già segnalato!

Ma non è Steamworks, altrimenti lo staff l'avrebbe già segnalato!
beh, c'è chi ancora compra al di fuori di steam.. vero? vero?

ho notato che c'è anche meat boy a 3€ e poco più, sarebbe un ottimo affare se non fosse stato negli humble bundle.. ma per chi lo non lo avesse preso è comunque un buon prezzo

Mi sembra che The_Train vs Zombies sia standalone!Ad ogni modo su Amazon stanno arrivando le seguenti offerte:

The Walking Dead $14.99

Dark Souls: Prepare To Die Edition $19.99

a partire da Domenica 28
Dark Souls a quel prezzo mi tenta...

beh, c'è chi ancora compra al di fuori di steam.. vero? vero?
Si certo... vestiti e scarpe su Steam ancora non ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Compratevi tutti il mio gioco!:l4gann:

qualche consiglio su dove poter prendere splinter cell double agent/convinction a poco prezzo?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDaily Deal:kep88:
Da insta-buy, proprio.

---------- Post added at 19:13:08 ---------- Previous post was at 19:12:22 ----------

qualche consiglio su dove poter prendere splinte cell double agent/convinction a poco prezzo?
Se aspetti Natale di solito droppano un buono sconto del 75% sulla saga Splinter Cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro