Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Da insta-buy, proprio.
Ha appena scalato la top cento dei giochi più acquistati! :morristend:

Togliendo gli scherzi... Lo sai che l'hai nella tua libreria?

Ultima modifica:
Ha appena scalato la top cento dei giochi più acquistati! :morristend:
Togliendo gli scherzi... Lo sai che l'hai nella tua libreria?
Purtroppo sì, lo presi nel bundle Be Mine 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Bundle demmerda quel dollah potevo risparmiarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Purtroppo sì, lo presi nel bundle Be Mine 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Bundle demmerda quel dollah potevo risparmiarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Bhe, allora goditelo da parte mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Edit: Aveva Guns of Icarus! Dollaro guadagnato alla grande, altro che te lo risparmiavi :l4gann:

Ultima modifica:
grande evan! facci sapere che se è in ita mi fiondo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì essendo attivato su Steam è tranquillamente in italiano, Sauronio sarà felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Era un flash deal, ora è già finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora i'm a ninja! Comunque Italiano e tutto ok,il gioco promette bene per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

senza giocare al primo, non lo prenderò mai e poi mai.. però mi attira.

senza giocare al primo, non lo prenderò mai e poi mai.. però mi attira.
Su questo sono d'accordo con te.

Inoltre il primo è un titolo caratteristico e con una personalità, il secondo è uno sparatutto parecchio derivativo.

salve su steam c'è l'offerta di Left for Dead 2 a 3,49 e allora stavo pensano di comprarlo, sono andato a vedere se avevo qualche soldo dentro la postepay e ho 4,55 (non mi ricordo nemmeno come ci sono finiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). merita questo gioco per essere comprato a quel prezzo? poi ha la componente schermo condiviso? mentre killing floor com'è?

Ultima modifica da un moderatore:
salve su steam c'è l'offerta di Left for Dead 2 a 3,49 e allora stavo pensano di comprarlo, sono andato a vedere se avevo qualche soldo dentro la postepay e ho 4,55 (non mi ricordo nemmeno come ci sono finiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). merita questo gioco per essere comprato a quel prezzo? poi ha la componente schermo condiviso? mentre killing floor com'è?
Left è un must have per,sopratutto per 3€

ci sono i DLC vero? ho letto da qualche parte che sono gratis è vero?
praticamente è il "primo" left 4 dead, inglobato nel 2 ed una mappa aggiuntiva.

per me è molto meglio di kf ma sono gusti.. per lo split screen penso ci sia un modo di usufruirne ma non so come

Pubblicità
Pubblicità
Indietro