Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Tutti i DLC sono gratuiti,e tra poco sara purr steamworks
Eh?:morris82:

E' già steamworks, essendo un titolo valve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora me lo compro ultime 2 domande c'è la modalità schermo condiviso e l'online è affollato?
Lo schermo condiviso di default non c'è perchè è nonsense: uno gioca col mouse e uno con il pad? Mah, sinceramente è una cazzata.

L'online è ovviamente affollatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Eh?:morris82:E' già steamworks, essendo un titolo valve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo schermo condiviso di default non c'è perchè è nonsense: uno gioca col mouse e uno con il pad? Mah, sinceramente è una cazzata.

L'online è ovviamente affollatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse intendeva steam workshop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Eh?:morris82:E' già steamworks, essendo un titolo valve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pardon,intendevo workshop :kep88:

Voglio farmi L4D2 che è in offerta su steam. Io avevo un account collegato a quello del psn e steam me lo ha convalidato.

MA ora mi chiede di entrare digitando quel codice con lettere e numeri casuali e me lo da sbagliato qualunque tentativo faccia... come mai?

Edit: Risolto. Ora mi sta scaricando il gioco ma anche se risulta pagato non mi è arrivato nessun avviso mail di ritiro fondi dalla postpay... boh

Ultima modifica da un moderatore:
Voglio farmi L4D2 che è in offerta su steam. Io avevo un account collegato a quello del psn e steam me lo ha convalidato.MA ora mi chiede di entrare digitando quel codice con lettere e numeri casuali e me lo da sbagliato qualunque tentativo faccia... come mai?
Vai nella casella delle mail associata account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai nella casella delle mail associata account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Edit: Risolto. Ora mi sta scaricando il gioco ma anche se risulta pagato non mi è arrivato nessun avviso mail di ritiro fondi dalla postpay... boh

può essere che ci siano ritardi sull'aggiornamento della carta.

succede a volte.... ma non preoccuparti inoltre controlla la cronologia acquisti dal tuo profilo.

il alto a destra clicca sul tuo nick ti apre una finestra di opzioni e clicca su dettagli account.

ti si aprirà una pagina con tutti i titoli in libreria e gli acquisti.. ce in cima alla lista clicchi su "transazioni negozio" potrai vedere se effettivamente hai comprato il gioco regolarmente.

se in carta non appare fottitene... succede che ci siano ritardi anche di giorni.....

Ci sono gli sconti di halloween su Origin, direi che tra le offerte migliori c'è Battlefield Premium a 24,90 come molti altri titoli a pochi euro.

Ci sono gli sconti di halloween su Origin, direi che tra le offerte migliori c'è Battlefield Premium a 24,90 come molti altri titoli a pochi euro.
che senso ha mettere quel giochino stupido per avere il 50% di sconto?
jackie-chan-meme.png

magari qualcuno lo sbaglia e si becca un sovrapprezzo del 20% per punizione.... :rickds:

hanno voluto abbozzare in modo rudimentale i giochi di steam probabilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a forza di spararmi episodi di evangelion mi è venuta voglia di guidare qualche robottone, consigli?

Il nuovo giochino free to play che c'è su steam non è male, si chiama frontline tactics ed è un tattico a turni. Per ora ho provato solo il single player e mi sta relativamente piacendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi come posso acquistare un gioco da origin e regalarlo ad un altro amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ?? aiuto

Ragazzi come posso acquistare un gioco da origin e regalarlo ad un altro amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ?? aiuto
Se non ero non si puo

Pero cosa gli gira in testa a quelli della EA?mettere il premium e 24 e la premium edition a 29 :bah!:

Io che ho gia il gioco sono obbligato a prendere il premium,pero che ladrata

E come posso fare§?? per farmi regalare il premium che io non ho carte di credito?? :(

E come posso fare§?? per farmi regalare il premium che io non ho carte di credito?? :(
Se è un tuo amico/parente puoi farti prestare la sua carta,immetti la carta nel tuo account e compra il gioco

anche su origin non c'è molto,mi interessa dead space 2 a 4,99 è un ottimo prezzo(su steam sta a 24 adesso)...per il resto si può attendere ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro