Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
5000 Key di Crysis 3 Alpha Trial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.geforce.co.uk/landingpage/crysis-3-alpha-trial-giveaway/#fp=method=callback&uid=184049240Io l'ho ottenuta subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 10:17:02 ---------- Previous post was at 10:14:37 ----------

è possibile giocarci dal 2 al 10 novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Preso il codice, grazie

a sapere che l'avresti preso non avrei mai dato questo sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sconti paurosi su G2PlaY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

5000 Key di Crysis 3 Alpha Trial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.geforce.co.uk/landingpage/crysis-3-alpha-trial-giveaway/#fp=method=callback&uid=184049240Io l'ho ottenuta subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 10:17:02 ---------- Previous post was at 10:14:37 ----------

è possibile giocarci dal 2 al 10 novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
fenomenale...

presa key e riscattata.

sta sera metto in download preventivo...

fenomenale...presa key e riscattata.

sta sera metto in download preventivo...
io l'ho già scaricata :fapfap: non credo dureranno... fra un po' finiranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

AH, ma l'avete messo pure qua il sito della GeForce..

Allora sono arrivato io in ritardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La domanda sembrerà un po' strana, volevo sapere se ci sono giochi ambientati durante la Belle Époque e i primissi anni della guerra. Un gioco che abbia l'atmosfera di The Saboteur per capirci.

Grazie mille!

AH, ma l'avete messo pure qua il sito della GeForce.. Allora sono arrivato io in ritardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vabè però hai messo un altro link e una key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Presa anchio in questo momento, mandano anche la mail? Io mi son fatto lo screen del codice, speri di aver fatto giusto visto che prima delle quattro non ho modo di riscattarlo.

Sulla pagina di facebook son ancora disponibili, l'ho appena riscattata
https://www.facebook.com/NVIDIAGeForce/app_433401813391421
Riscattata anche io, grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La domanda sembrerà un po' strana, volevo sapere se ci sono giochi ambientati durante la Belle Époque e i primissi anni della guerra. Un gioco che abbia l'atmosfera di The Saboteur per capirci.Grazie mille!

---------- Post added at 11:47:33 ---------- Previous post was at 11:46:39 ----------

Presa anchio in questo momento, mandano anche la mail? Io mi son fatto lo screen del codice, speri di aver fatto giusto visto che prima delle quattro non ho modo di riscattarlo.
No, non mandano mail, però ogni volta che rivai sulla pagina facebook ti mostra la tua key.

ho visto oggi i saldi di steam.... ho 10 euro da spendere... che mi consigliate??? sicuramente pensavo a amnesia.... e magari costume quest.... non mi servono giochi troppo impegnativi in ogni caso...

La domanda sembrerà un po' strana, volevo sapere se ci sono giochi ambientati durante la Belle Époque e i primissi anni della guerra. Un gioco che abbia l'atmosfera di The Saboteur per capirci.Grazie mille!
hai provato con velvet assassin?

Riscattata anche io, grazie!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Riscattata anche io, grazie!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Qualcuno puo riscattare una key per me su facebook?Io non sono registrato su facebook

Pubblicità
Pubblicità
Indietro