God of GTA
Esperto
- Iscritto dal
- 4 Feb 2003
- Reazioni
- 0
detta così non mi viene in mente altro....Ti ringrazio della risposta.Già l'ho giocato, hai altri consigli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
detta così non mi viene in mente altro....Ti ringrazio della risposta.Già l'ho giocato, hai altri consigli?
Fai un fischio se ti viene un'illuminazione.detta così non mi viene in mente altro....

Hai pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Ho ancora una key libera chi la vuole? mi sento generosoQualcuno puo riscattare una key per me su facebook?Io non sono registrato su facebook

Grazie amico ti devo un favore!Hai pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Ho ancora una key libera chi la vuole? mi sento generoso![]()
Se c'è ancora la vorrei io... Purtroppo son arrivato troppo tardi per prendere la key dal sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngHai pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Ho ancora una key libera chi la vuole? mi sento generoso![]()
ma che prezzi fanno, cioèSegnalo ottimi sconti da G2Play, come Fifa 13 a 17 € oppure Deus Ex Human Revolution a soli 4 €!!!Chiavi europee!!!
Dei prezzacci assurdi, prendete Deus Ex di corsa!
http://www.g2play.net/store/home.php

tanto bello e carino ma chi paga fa culi e chi non paga si attacca, c'è qualcosa di non FTP?Cerca di intrufolarti nelle fasi beta di Hawken (che purtroppo finisce oggi se non è già finita) e Mechwarrior Online (che dovrebber essere settimana prossima cioè questa forse ma sinceramente non ne ho la più pallida idea
Fai un fischio se ti viene un'illuminazione.Grazie mille dell'aiuto.
allora.sauron sapresti dirmi cosa significa quella sigla su g2play original retail cd key? lì c'è scritto che devo possedere la copia fisica, ma che senso ha?
Ti ringrazio ancora della risposta.il problema è che hai beccato un periodo storico non prorio comune nei videogiochi.se parliamo di belle epoque allora andiamo dalla fine dell'ottocento allo scoppio della grande guerra.
se mi parli del primo dopoguerra vorrei capire a quale guerra ti riferisci, se la prima o la seconda, perchè saboteur come anche velvet sono ambientati durante la seconda.
diciamo questo...
se vuoi un gioco contestualizzato proprio durante la belle epoque, allora ci sarebbe mata hari, un'avventura grafica ispirata alla vita della nota spia.
personalmente non l'ho giocato perchè, a parte i bellissimi scenari, dicono sia una mezza chiavica.
altrimenti dovresti buttarti sulle AG di sherlock holmes, che viaggiano all'incirca in quel periodo ma non immaginarteli come la parigi fatta di idee liberali, moulin rouge, provocazioni e vetrine colorate.
francamente è difficile tirare fuori giochi di quel periodo.
volendo il primo mafia parte dagli anni 20 e si fa il proibizionismo ma anch'esso, seppure di quegli anni non rispecchia il clima sociale che cerchi....
mi spiace ma credo sia una domanda pressochè senza risposta.
ho capito, chiedo scusa, non sapevo neanche che esistessero sto tipo di key :l4gann:allora.quel tipo di key è vietata qui dentro in quanto è una key non riscattabile su steam o origin e serve per le copie retail.
ovvimanete g2play ti fornisce la key "autentica" ma si lava le mani sul modo o i circuiti dai quali recuperi una copia del gioco da installare per poi avviare il keycode.
qui si può parlare solo di key riscattabili.
Ahah e so anche di cosa si tratta.ovviamente l'unica cosa che mi interessa è ru. mannaggia a loro
nessun problema, tanto ci siamo capiti.Ti ringrazio ancora della risposta.Hai ragione sono stato un po' confusionario nell'esporre. Io vorrei un gioco ambientato durante la belle epoque. Poi scrivendo mi è venuto in mente The Saboteur (che come hai detto dovrebbe essere ambientato verso il 1940) e dato che mi piace molto come ambientazione ho fatto l'esempio per far capire; magari ho confuso le idee.
Comunque hai centrato il punto, cercavo un gioco la cui ambientazione fosse la Parigi fatta di idee liberali, moulin rouge, provocazioni e vetrine colorate. Però se mi dici che non ce ne sono, niente da fare.
Il primo Mafia l'ho giocato e, come hai sottolineato, non è quella l'ambientazione di cui parlo. Idem per gli Sherlock. Su Mata Hari non so, le avventure grafiche non sono il genere preferito, inoltre se si dice sia brutto non credo lo prenderò.
Grazie mille dell'aiuto! :birra:
figurati, nessun problema.ho capito, chiedo scusa, non sapevo neanche che esistessero sto tipo di key :l4gann:
Non vorrei dire una cazzata ma quelle key se le riscatti nel sito del gioco in questione puoi scaricarti il gioco da liallora.quel tipo di key è vietata qui dentro in quanto è una key non riscattabile su steam o origin e serve per le copie retail.
ovvimanete g2play ti fornisce la key "autentica" ma si lava le mani sul modo o i circuiti dai quali recuperi una copia del gioco da installare per poi avviare il keycode.
qui si può parlare solo di key riscattabili.