E
elementalis654
già l'ho comprato xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ti consiglio amnesia, oppure limbo, o il penumbra collection pack, tutti ottimi titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgià l'ho comprato xD
condemnedHo da spendere 5 euro cosa mi consigliate? :-)
Grazie in anticipo :-)
condemned com'è? è solo un fps spara spara o ha una trama o qualcosa di consistente? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcondemnedpainkiller black edition
overlord pack
orc must die
AHhahah

mi sapresti dire se è la versione base, deluxe o cosa?AHhahah
Preso eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A occhio sembra la versione base, in cosa si differenzia la deluxe?mi sapresti dire se è la versione base, deluxe o cosa?
DLC inclusi xDA occhio sembra la versione base, in cosa si differenzia la deluxe?
No money penso..DLC inclusi xD
EDIT: ho provato a comprare da g2play con carta postepay collegata a paypal (che utilizzo sempre su steam, bundle etc) e mi dice questo
Non puoi completare questa azione sulla carta selezionata. Seleziona un'altra carta.
perchè? |:
condemned è un fps insolito in quanto per attaccare i nemici puoi usare armi occasionalmente ma soprattutto puoi e devi utilizzare ciò che lo scenario ti offre quindi moltissime azioni sono combattimenti all'arma bianca del tutto improvvisata.condemned com'è? è solo un fps spara spara o ha una trama o qualcosa di consistente? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Stacking sembra carino, se scende di prezzo lo prendo sicuramente.nessun problema, tanto ci siamo capiti.se mi verrà in mente qualcosa te lo dico... ma onestamente non aspettarti granchè.
diciamo che in un qualche modo il gioco stacking, delle matrioske, ricalca un po' il periodo, ma è una forztura in quanto non è un gioco votato alla verosimiglianza di un periodo come mafia o saboteur, ma è un gioco di forte ispirazione stilistica, quindi solo concettualmente si avvicina al periodo ma visivamente ha le differenze del caso.
non so....
e-mail ovviamente. controlla anche la cartella spam, altrimenti aspetta un po'...ho appena preso Deus Ex da G2play, primo acquisto da quel sito, dove mi arriva la key per steam? per posta non ho ricevuto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
mmmmh ok pensavo fosse una cosa immediata come per i bundle tipo humblebundle o siti del genere \: invece mi è appena arrivata una mail con Order Status : Waiting for admin approvale-mail ovviamente. controlla anche la cartella spam, altrimenti aspetta un po'...