Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
già l'ho comprato xD
io ti consiglio amnesia, oppure limbo, o il penumbra collection pack, tutti ottimi titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chi ha provato i giochi di Sherlock Holmes???sarei interessato a prendere Sherlock Holmes vs Jack the Ripper che ne dite??gli altri come sono???oppure qualche altro gioco computer grafica??

condemnedpainkiller black edition

overlord pack

orc must die
condemned com'è? è solo un fps spara spara o ha una trama o qualcosa di consistente? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

EDIT Deus EX su g2play è solo il gioco base o c'è qualche dlc o roba simile?

Ultima modifica:
Deus Ex: Human Revolution a 3.99€ vale la pena?

Deus Ex: Human Revolution a 3.99€ vale la pena?
shut-up-and-take-my-money.jpeg

AHhahah:rickds:

Preso eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi sapresti dire se è la versione base, deluxe o cosa?
A occhio sembra la versione base, in cosa si differenzia la deluxe?

A occhio sembra la versione base, in cosa si differenzia la deluxe?
DLC inclusi xD

EDIT: ho provato a comprare da g2play con carta postepay collegata a paypal (che utilizzo sempre su steam, bundle etc) e mi dice questo

Non puoi completare questa azione sulla carta selezionata. Seleziona un'altra carta.

perchè? |:

Ultima modifica:
DLC inclusi xD
EDIT: ho provato a comprare da g2play con carta postepay collegata a paypal (che utilizzo sempre su steam, bundle etc) e mi dice questo

Non puoi completare questa azione sulla carta selezionata. Seleziona un'altra carta.

perchè? |:
No money penso..

condemned com'è? è solo un fps spara spara o ha una trama o qualcosa di consistente? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
condemned è un fps insolito in quanto per attaccare i nemici puoi usare armi occasionalmente ma soprattutto puoi e devi utilizzare ciò che lo scenario ti offre quindi moltissime azioni sono combattimenti all'arma bianca del tutto improvvisata.

ha una storia interessante ed anche abbastanza ben narrata e se non ricordo male con anche due diversi finali.

è sviluppato dai monolith, gli stessi di fear e difatti ne usa lo stesso motore grafico, ai tempi davvero poderoso.... a mio avviso è un gran gioco ancora oggi e sono contento che si siano decisi a metterlo in formato digitale perchè un titolo del genere dovrebbe essere giocato.

nessun problema, tanto ci siamo capiti.se mi verrà in mente qualcosa te lo dico... ma onestamente non aspettarti granchè.

diciamo che in un qualche modo il gioco stacking, delle matrioske, ricalca un po' il periodo, ma è una forztura in quanto non è un gioco votato alla verosimiglianza di un periodo come mafia o saboteur, ma è un gioco di forte ispirazione stilistica, quindi solo concettualmente si avvicina al periodo ma visivamente ha le differenze del caso.

non so....
Stacking sembra carino, se scende di prezzo lo prendo sicuramente.

Grazie mille!

io personalmente ho adorato stacking.

lo trovo di una raffinatezza come pochi.

sarà che adoro i giochi nati da quel genio di tim schafer ma stacking è davvero un gioco originalissimo.

ho appena preso Deus Ex da G2play, primo acquisto da quel sito, dove mi arriva la key per steam? per posta non ho ricevuto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

ho appena preso Deus Ex da G2play, primo acquisto da quel sito, dove mi arriva la key per steam? per posta non ho ricevuto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
e-mail ovviamente. controlla anche la cartella spam, altrimenti aspetta un po'...

e-mail ovviamente. controlla anche la cartella spam, altrimenti aspetta un po'...
mmmmh ok pensavo fosse una cosa immediata come per i bundle tipo humblebundle o siti del genere \: invece mi è appena arrivata una mail con Order Status : Waiting for admin approval

Pubblicità
Pubblicità
Indietro