Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Shoot Many Robots

Babel Rising + relativo DLC

Might & Magic Clash of Heroes

Ruse

Mad Riders

Bloody Good Time

Zeit2

Questi son sicuramente steamabili, confermato da chi li ha acquistati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Shoot Many RobotsBabel Rising + relativo DLC

Ruse

Mad Riders

Bloody Good Time

Zeit2

Questi son sicuramente steamabili, confermato da chi li ha acquistati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In che senso stemabili,ti danno un codice da riscattare su steam?

strano perchè ruse è steamworks al 100%, anche la versione retail (che io ho) è steamworks. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Shoot Many RobotsBabel Rising + relativo DLC

Ruse

Mad Riders

Bloody Good Time

Zeit2

Ok perfetto allora, mi basavo solo sulle info che davano i due siti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque io terrei in considerazione solo quelli entro i 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In che senso stemabili,ti danno un codice da riscattare su steam?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok perfetto allora, mi basavo solo sulle info che davano i due siti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque io terrei in considerazione solo quelli entro i 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però aspetta perchè forse hai ragione tu stando al sito dei codici retail riscattabili su steam https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601#which

R.U.S.E. CD Keys in this format: 1AB2C-D3FGH-456I7-JK8LM-NOP9Q

Note: R.U.S.E. keys from Ubisoft's Digital River service are not accepted on Steam

Mi quoto: sono l'unico babbo corso a scaricarlo perchè all'epoca non avendo l'internet veloce giocavo da solo alla demo???????:tragic::wush::kep88:
No, conosco almeno un paio di persone me compreso con le stesse motivazioni!

Mi quoto: sono l'unico babbo corso a scaricarlo perchè all'epoca non avendo l'internet veloce giocavo da solo alla demo???????:tragic::wush::kep88:
No, siamo in tanti penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però aspetta perchè forse hai ragione tu stando al sito dei codici retail riscattabili su steam https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601#which
R.U.S.E. CD Keys in this format: 1AB2C-D3FGH-456I7-JK8LM-NOP9Q

Note: R.U.S.E. keys from Ubisoft's Digital River service are not accepted on Steam
Ah, vediamo con gli altri adesso sto' aspettanto la mail per Zeit2 ma ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ho preso ac 2 e ac brotherhood anche se mi sa che non ci giocheró mai ahah

No, siamo in tanti penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, vediamo con gli altri adesso sto' aspettanto la mail per Zeit2 ma ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi sa che alla Ubishoft han capito d'aver fatto una cazzata e adesso non danno subito il codice del prodotto(40 minuti fa ho preso mad riders e mi dava subito il codice nella pagina ubisoft e adesso che lo ho fatto con un altro account per un mio amico mi ha detto che mi invia una mail)

Mi sa che alla Ubishoft han capito d'aver fatto una cazzata e adesso non danno subito il codice del prodotto(40 minuti fa ho preso mad riders e mi dava subito il codice nella pagina ubisoft e adesso che lo ho fatto con un altro account per un mio amico mi ha detto che mi invia una mail)
è arrivata ora ora, prodotto attivato su steam :mah:

preso splinter cell convinction, ma sta storia che fra un mese me lo tolgono è vera?

preso splinter cell convinction, ma sta storia che fra un mese me lo tolgono è vera?
Se il Conviction è su Uplay non penso, il discorso se non ho capito male vale per i titoli non presenti su uplay che hai a disposizione il download per 30gg, ma una volta scaricato te lo tieni quanto vuoi

Ah, lo mandano per email? a me prima lo dava subito, ma ora mi dice all'infinito che stanno processando l'ordine.

Bene, io ho usato l'email di un amico e di mia sorella. Domani dovrò ricordarmi di farmi passare i codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, lo mandano per email? a me prima lo dava subito, ma ora mi dice all'infinito che stanno processando l'ordine.Bene, io ho usato l'email di un amico e di mia sorella. Domani dovrò ricordarmi di farmi passare i codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho preso ora Zeit e mi hanno dato subito il codice,forse dipende dalla disponibilità dei codici (?)

ho installato ac brotherhood e ora me lo ha aggiunto anche alla libreria uplay, ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro