Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Io ho "preso" shoot many robots e mad riders... bella mossa ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

...comunque è un gran sito quello isthereanydeals non lo conoscevo... grazie per la segnalazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ehm si... mi sono ricordato di averne fatto uno ai tempi di rainbow six e allora ho usato pure quello...:morris82:

Grazie delle info ragazzi,sull'ubi shop mi son preso anno 1404 che volevo da tempo!

penso che se uno avesse un po' di pazienza per creare decine di caselle di posta elettronica potrebbe comprare tutto il catalogo di Ubisoft fino ai 9,99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

qualche post dietro ho letto che qualche gioco steammabile c'è o sbaglio? :nzero:

però è aggratis e c'ho potrebbe bastare a smuovere la pigrizia di molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

btw non la mia pigrizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif io ho preso raibow six 2 tanto per prendere qualcosa ma già so che non lo giocherò mai :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
qualche post dietro ho letto che qualche gioco steammabile c'è o sbaglio? :nzero:
Si sono questi:morristend:

Mad Riders

Babel Rising+DLC

R.U.S.E.+DLC’s

Bloody Good Time

Zeit2

Shoot Many Robots

da nessuna parte, l'ho solo scaricato... mi hanno dato un code ma ho provato a riscattarlo e non è steammabile.

Comunque rainbow six vegas 2 è da giocare senza se e senza ma... altro che cod...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tra gli steammabili secondo me i più appetibili sono sicuramente Ruse e Shoot Many Robots (un clone di Metal Slug con progressione di livelli e con il loot)

Comunque rainbow six vegas 2 è da giocare senza se e senza ma... altro che cod...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Parole sante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma ne avete presi 2 perchè avete 2 account? :morristend:
Beh se è per questo si possono creare anche sul momento altri account, basta mettere un indirizzo diverso :nfox:.

il vegas 2?ma dove l'hai attivato?

a me interessa ma non si riscatta da nessuna parte
Non si riscatta, ti danno solo il seriale col downloader. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I vari Assassin's Creed quindi non sono attivabili su Steam? Che ciofeca. Ruse, Shoot Many Robots e Bloody Good Time li ho mentre gli altri sticazzi :thetrain:

Non si riscatta, ti danno solo il seriale col downloader. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah ecco... allora che se lo tengano.

comunque a chi non interessano attivazioni varie consiglio la serie di brothers in arms... 3 fottuti capolavori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro