Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Io l'ho provato ieri...... penoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ...stanne alla larga... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tecnicamente povero e macchinoso...

Ultima modifica da un moderatore:
Un bel FPS con una storia appassionante? ...se esistono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Un bel FPS con una storia appassionante? ...se esistono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bioshock

Metro 2033

Half Life 2

BioshockMetro 2033

Half Life 2
Bioshock l'ho finito, devo giocarmi il 2, hf2 l'ho sto per iniziare e metro 2033 è nella mia lista da un bel pezzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif che ne dite di homefront?

cosa mi consigliate tra arma 2 e CSS?
due giochi uguali proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

se vuoi realismo arma 2

se vuoi qualcosa che ti fa bestemmiare da quando lo avvi fino a quando ragequitti css //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Partito un altro bel pacchetto di giochi su Amazon.com:

1. Aliens vs. Predator $3.99

2. Binary Domain $8.99

3. Condemned: Criminal Origins $14.95

4. Hell Yeah $7.49

5. Viking Battle for Asgard $7.49

Acquistabili sia singolarmente che insieme al prezzo di $19.99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Tutti steam a parte Condemned probabilmente.

Consiglio spassionato: comprate almeno Binary Domain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

io sono interessato solo ad hell yeah ma non compro niente. fosse stato 12 dollari invece di 20 forse ci avrei pensato ma così è still too much

Bel pacchetto, peccato che sono al risparmio altrimenti l'avrei preso al volo. Ci penso almeno per Binary Domain però.

Tiny & Big: Grandpa's Leftovers 5€ su GMG + 20% extra, per i maghi del risparmio, è buono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tiny & Big: Grandpa's Leftovers 5€ su GMG + 20% extra, per i maghi del risparmio, è buono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
4 Euro? Si può fare di meglio!

Bioshock l'ho finito, devo giocarmi il 2, hf2 l'ho sto per iniziare e metro 2033 è nella mia lista da un bel pezzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif che ne dite di homefront?
Non mi piacciono particolarmente gli FPS militari, l'ho droppato dopo poco. A The_Train però piace.

Cos'è che non piace a Train? :morristend:
Quoto, mi ha fatto comprare di tutto ultimamente per colpa dei suoi screen e dei suoi commenti da cane innamorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Preparate la vostra carta di credito, steam si prepara ai saldi del Ringraziamento (22 novembre), Torchlight 2 tra i titoli a sconto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Preparate la vostra carta di credito, steam si prepara ai saldi del Ringraziamento (22 novembre), Torchlight 2 tra i titoli a sconto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma che palle, ogni scusa è buona per fare saldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma che palle, ogni scusa è buona per fare saldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
e spendili sti 20€ (a dir tanto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif io devo ancora giocare gli acquisti dei summer sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro