Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
e spendili sti 20€ (a dir tanto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif io devo ancora giocare gli acquisti dei summer sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io pure, ma quelli dell'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

:rickds: Io prenderò qualcosina giusto ai saldi di natale, ma sto cercando di giocare/finire tutti i giochi presi in precedenza tra indie bundle e saldi vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci vorrà moooooolto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci vorrà moooooolto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/b]
La tentazione è troppo forte...si può resistere al lato oscuro ma non ai saldi di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La tentazione è troppo forte...si può resistere al lato oscuro ma non ai saldi di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io resisterò anche ai saldi di Steam :kappe: Gia ai Summer Sales ho preso solo 3 giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi ormai so 3 anni che ho steam, i giochi che mi interessano sono pochissimi ormai, fortunatamente :unsisi:

Sono interessato a Chaos on deponia,ma costa 20 euro su steam

Dite che mi conviene aspettare che il prezzo cali?

Ultima modifica da un moderatore:
Sono interessato a Chaos on deponia,ma costa 20 euro su steam
Dite che mi conviene aspettare che il prezzo cali?
sarà a 7-9€ nei prossimi saldi imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarà a 7-9€ nei prossimi saldi imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
7-9€ un gioco uscito 10 giorni fa? ma non credo... :wush:

due giochi uguali proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
se vuoi realismo arma 2

se vuoi qualcosa che ti fa bestemmiare da quando lo avvi fino a quando ragequitti css //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma ci gioca ancora tanta gente a css? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Consigliereste Hero Academy? Qualcuno di voi magari ci ha già giocato su cellulare?

7-9€ un gioco uscito 10 giorni fa? ma non credo... :wush:
scommettiamo? io dico ai winter comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma ci gioca ancora tanta gente a css? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
si penso di si... puoi anche prendere cs global offensive tanto sono praticamente uguali...

scommettiamo? io dico ai winter comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma il prequel non è mai sceso al di sotto del 50% (non sono sicuro se ci sia mai stato al 50%), dubito che questo qui sia scontato già così tanto.

vedremo

Come da tradizione, il giorno del Ringraziamento americano si porta dietro anche i saldi tematici di Steam.

La ricorrenza è prevista per la prossima settimana, il 22 novembre, dunque consigliamo di tenere d'occhio il digital delivery Valve e scaldare le carte di credito, anche se in ogni caso vi terremo aggiornati sulla questione. Tra i titoli a sconto è già previsto Torchlight 2, come annunciato dagli stessi Runic, anche se l'entità dello sconto non è ancora nota

Io l'ho provato ieri...... penoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ...stanne alla larga... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTecnicamente povero e macchinoso...
Quoto, temo di aver buttato via un paio d'ore della mia vita :kep88:Non vale la pena nemmeno di star lì a scaricarlo.

Consigliereste Hero Academy? Qualcuno di voi magari ci ha già giocato su cellulare? 

Nessuno ma proprio nessuno che non l'ha nemmeno provato su iOS dove è gratuito?

Partito un altro bel pacchetto di giochi su Amazon.com:
1. Aliens vs. Predator $3.99

2. Binary Domain $8.99

3. Condemned: Criminal Origins $14.95

4. Hell Yeah $7.49

5. Viking Battle for Asgard $7.49

Acquistabili sia singolarmente che insieme al prezzo di $19.99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Tutti steam a parte Condemned probabilmente.

Consiglio spassionato: comprate almeno Binary Domain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
scusate,ma a me comunque non sembrano steamworks...sono scaricabili tramite il manager di amazon...

scusate,ma a me comunque non sembrano steamworks...sono scaricabili tramite il manager di amazon...
Ripeto: a parte Condemned gli altri si attivano tutti su steam 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Partito un altro bel pacchetto di giochi su Amazon.com:
1. Aliens vs. Predator $3.99

2. Binary Domain $8.99

3. Condemned: Criminal Origins $14.95

4. Hell Yeah $7.49

5. Viking Battle for Asgard $7.49

Acquistabili sia singolarmente che insieme al prezzo di $19.99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Tutti steam a parte Condemned probabilmente.

Consiglio spassionato: comprate almeno Binary Domain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Binary mi attira, ma non a 9 $, aspetto ancora un po' per prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Binary mi attira, ma non a 9 $, aspetto ancora un po' per prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
concordo... io lo prenderò quando scenderà sui 5€ :kep88:

Ripeto: a parte Condemned gli altri si attivano tutti su steam 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
bo,di solito quando sono steamworks compare la possibilità di sceglierlo,qua vedo solo xbox360,playstation 3 e pc download,per questo mi sembrava strano...però se è steamworks meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

edit: no,ho visto meglio,binary è steamworks,è scritto in basso :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro