Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungo http://muve.pl/wiosnobranie qui ci sono un bel po' di sconti a prezzi interessanti. Per sapere i prezzi in euro dividete quelli lì presenti per 4, più o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno ha idea se quel Resident Evil 6 ha qualche region lock o se è stato a meno da qualche parte?

EDIT: Anche Naruto è interessante, ma quello penso sia region locked...

per quanto mi faccia schifo re6, per 4 euro potrei ricomprarlo e giocare solo la modalità mercenari
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

è la versione con tutti i dlc per caso?

e soprattutto, è region free? (anche se only eng chissene frega)

ed enslaved com'è come gioco? lo consigliate?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho disdetto l'abbonamento di quell'obbrobrio di obESO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per cui mi avanzano 12€ più o meno...qualche offerta randomica rilevante? :morristend:

Edit: Ok, risolto, compro 12 TAKEDOWN: Red Sabre da spammarvi in sezione :rickds::rickds::rickds:

Voi che giocate a Sanctum 2, che dite, prendo la liscia a 1,40 o la complete per 1key?

Ho disdetto l'abbonamento di quell'obbrobrio di obESO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per cui mi avanzano 12€ più o meno...qualche offerta randomica rilevante? :morristend:
Edit: Ok, risolto, compro 12 TAKEDOWN: Red Sabre da spammarvi in sezione :rickds::rickds::rickds:
A volerci male proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so comunque, se si può effettivamente comprare da quel sito polacco c'è roba interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so comunque, se si può effettivamente comprare da quel sito polacco c'è roba interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Veramente...troppo tentato

Voi che giocate a Sanctum 2, che dite, prendo la liscia a 1,40 o la complete per 1key?

A volerci male proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco è figo e i DLC son carini,peronaggio nuovo e nuove mappe,per quel che costano io li prenderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono dimenticato di avere un'altra copia di Interstellar Marines...c'è qualcuno che lo vuole? c'è l'ho in inventario pronto per essere giftato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:08:33 ---------- Previous post was at 19:07:58 ----------

qualche vittima sacrificale che compra e ci sa dire ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Provo io dai :kep88:

ma g2a qunto tempo ci mette a ridare i soldi su paypal? visto che 3 pagamenti di fila non sono andati a buon fine ma i soldi se li sono presi?

ora su pyapal c'è scritto "Il venditore ha annullato questo pagamento, e il denaro è stato riaccreditato sul tuo conto." ma non li vedo i soldi

Remeber Me, Naruto, RE6, RE Revelations, Enslaved da muve sono region locked.

(Non vuol dire che tutti gli altri son region free, parlo solo dei primi 10 in prima pagina).

Se volete maggiori info su altri tioli chiedete pure, in ogni caso pare che blocchino i pagamenti con carte di credito non polacche aka sticazzus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma g2a qunto tempo ci mette a ridare i soldi su paypal? visto che 3 pagamenti di fila non sono andati a buon fine ma i soldi se li sono presi?ora su pyapal c'è scritto "Il venditore ha annullato questo pagamento, e il denaro è stato riaccreditato sul tuo conto." ma non li vedo i soldi
Se eran stati trasferiti da carta di credito (o ricaricabili) ti vengon riaddebitati direttamente lì.

Se eran stati trasferiti da carta di credito (o ricaricabili) ti vengon riaddebitati direttamente lì.
grazie per la pronta risposta , ma non viene fatto subito l'operazione?

Non so quanto sia pertinente, ma mi va di raccontarlo: oggi son finito in un Gamestop all'interno di un supermercato dalle mie parti, per caso noto lo scatolotto della CE di Alan Wake. Mi ricorda la Premium di TW2 e curioso, lo apro per vedere l'interno; tanto, come si sa, al GS svuotano sempre tutto. E cosa vedo? Dietro all'alloggiamento del CD, trasparente, sta ancora in bella vista l'etichetta "Codice d'attivazione Steam: ...".

Geniale, io non sono un dritto ma prima o poi qualcuno li frega, mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie per la pronta risposta , ma non viene fatto subito l'operazione?
Se come diceva Hantrax hai fatto il pagamento tramite una carta, i tempi sono più lunghi e dipendono da chi ti fornisce la carta (poste italiane, banca dove hai il conto, ecc). E varia anche se è una carta prepagata o carta di credito, insomma prima di allarmarti aspetta qualche giorno, solitamente tramite paypal non ci sono problemi.

Non so quanto sia pertinente, ma mi va di raccontarlo: oggi son finito in un Gamestop all'interno di un supermercato dalle mie parti, per caso noto lo scatolotto della CE di Alan Wake. Mi ricorda la Premium di TW2 e curioso, lo apro per vedere l'interno; tanto, come si sa, al GS svuotano sempre tutto. E cosa vedo? Dietro all'alloggiamento del CD, trasparente, sta ancora in bella vista l'etichetta "Codice d'attivazione Steam: ...".
Geniale, io non sono un dritto ma prima o poi qualcuno li frega, mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho visto codici in bella vista su inserzioni ebay di ignoranti, nulla di nuovo:asd:

C'era anche dalle mie parti ma almeno hanno avuto il buonsenso di lasciarla incellophanata (se ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Che poi stava anche a un buon prezzo, 7 euro ed è una bella edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'era anche dalle mie parti ma almeno hanno avuto il buonsenso di lasciarla incellophanata (se ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Che poi stava anche a un buon prezzo, 7 euro ed è una bella edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti, da uno che non riesce a togliersi il pallino dell'edizione fisica, se non avessi già il gioco (2/3€ durante uno saldo) probabilmente un pensierino ce l'avrei fatto.

Se come diceva Hantrax hai fatto il pagamento tramite una carta, i tempi sono più lunghi e dipendono da chi ti fornisce la carta (poste italiane, banca dove hai il conto, ecc). E varia anche se è una carta prepagata o carta di credito, insomma prima di allarmarti aspetta qualche giorno, solitamente tramite paypal non ci sono problemi.

Ho visto codici in bella vista su inserzioni ebay di ignoranti, nulla di nuovo:asd:
thanks

Rilancio con i due Kotor e DaO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Kotor non ho so dire ho provato a giocare il primo però ho mollato subito colpa altri giochi. Però, per me, dove c'è Bioware è sinonimo di gioco fatto bene. Poi capolavoro o no è un altro discorso. Quindi giocherò poi ai Kotor. Dao d'altro canto non l'ho finito, ho giocato un buon 90% lasciando perdere il finale... si può? :rickds::rickds:

recuperò anche li. =P

Ah capito.E quindi non esiste niente come quello che ho descritto? Soprattutto in tema horror?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Horror putroppo no. Però la saga di Mass Effect per me come viene interpretata ti cambiano determinati (aldilà del classica risposta buona, neutro, malvagia) eventi e a mio avviso il finale, purchè non piaciuto in generale alla comunity (non sono di questo avviso) se ci riflette sopra, alla fine rispecchia quello che è il carattere dalle persona, di come affrontato moralmente il gioco e di reazione a determinati eventi che si accadono nei tre giochi.

Da giocare.

Non è Horror, però un altro gioco determinato da scelte è The Walking Dead di Tell Games.

Le key polacche dovrebbero essere tutte region free ma hanno solo la lingua inglese/polacca...(alcuni giochi invece hanno il multilingua però non si può sapere con certezza quali)
Ah...Ora installo Anomaly War Zone mi hai messo il dubbio... :tragic:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro